Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non impara mai...la prima volta fu con arrivabene..."finalmente avremo una dirigenza strutturata con ognuno al suo posto"...

Che ha fatto pure il fenomeno con Pogba, col senno di poi dichiarazioni agghiaccianti di Arrivabene... 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

46 goal in 5 anni.

Ho semplicemente riportato i numeri. Ognuno si faccia la sua idea sul calciatore.

Valgono come 100 in Francia e Germania... Chi vuole capire capirà 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Imho sarà 4 2 3 1 fisso con

Conceicao miretti yildiz

(Zeghrova maldini openda)

David (mateta)

Non escludo mateta titolare con David sottopunta

Openda vice Yildiz no.... è evidente. Cosi' come David dietro la punta, visto che non puo' fare quel lavoro. Miretti titolare mi convince poco, piu' probabile, secondo me, McKennie che Spalletti sicuramente non tiene fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Qualcuno mi sa dire la funzione in rosa di una prima punta (Mateta?)? Ok, Vlahovic è in uscita e non lo considero... Ma avendo David e Openda perché si cerca una prima punta?

David l'hai preso a zero e lo vendono a giugno. Openda lo paghi 45 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Valgono come 100 in Francia e Germania... Chi vuole capire capirà 🙂

dai basta trollare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Per me vendono David a 30-40 MLN in Premier facendo una super plusvalenza e tengono Openda solo perché c'è il riscatto obbligato, va benone così ...

Dubito che qualcuno oggi sia disposto a dare 30-40 per David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Qualcuno mi sa dire la funzione in rosa di una prima punta (Mateta?)? Ok, Vlahovic è in uscita e non lo considero... Ma avendo David e Openda perché si cerca una prima punta?

Perché loro due non hanno il fisico di un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo chiedi a noi? Dovresti chiedere a Comolli che ha comprato 3 prime punte in 6 mesi sefz

Speriamo che prima o poi ne azzecchi almeno uno, altrimenti questo riuscirà nell'impresa di farmi rimpiangere lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quelle sono seconde punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto quanti soffrano fisicamente i difensori italiani. 

Per me un'alternanza David/Mateta(vlahovic) sarebbe l'ideale. Non conosco il francese ma fisicamente può darci una grossa mano 

Il problema come sempre sono le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I turchi vogliono mezza Atalanta (pure Ederson) ma ancora non fanno offerte ufficiali 

da loro la finestra chiuderà il 6 Febbraio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mistero, almeno per me…. Investire così tanto denaro non avendone per una prima punta con ruoli delicati scoperti , è un grande mistero per

me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per caratteristiche una prima punta strutturata, in rosa, Spalletti la voglia, effettivamente ci manca

Con Vlahovic fuori dal progetto e Milik che non esiste serve qualcuno di centimetri per prendere qualche cross 

E secondo me ha bocciato Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

La pace dei sensi e’ in me ormai.

Dopo aver constatato che riavendo un Allenatore, la Juventus puo’ giocare a calcio e vincere soprattutto, beh per me arrivato a sto punto possono prendere chi vogliono, basta che sia un giocatore voluto da Spalletti perche’ solo cosi’ si ritorna a vincere trofei, non prendendo giocatori a caso come Douglas Luiz se manco Motta lo voleva per esempio.

Che poi il ragionamento che fai, ossia, prendere giocatori di provincia non sia il massimo, sono d’accordo a meta’…

Ma che in estate mi aspetto, in caso di champions e della santissima liberazione di Vlahovic, almeno 3/4 investimenti pesanti e’ il minimo, soprattutto Tonali e Palestra.

In primis grazie per l'intervento, che a mezzanotte di venerdì sera per me si risponde solo con gif o batture...

Io dei giocatori di provincia dico solo che vanno bene quando hai già la quadra...rosa con mentalità vincente, società forte...insomma, li inserisci e probabilmente vanno sempre bene...

Oggi dopo tutti questi anni e la fine dei senatori dell'ultimo ciclo...beh, penso ci serva altro...che ovviamente non significa cinque giocatori da big, ma almeno un paio...

E non devono essere per forza fenomeni, ma gente che sappia cosa significhi giocare in certe squadre...

Tutto qua...

Per il resto ci sta quanto dici...speruma bin... però, lo sai che perlomeno lato conti me la cavo...e lì davvero non troverei nessuno senso per mateta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non è che sono precoci, semplicemente in certe zone dell’Africa mentire sull’età è la norma.

Nello scorso mondiale U21 (o di due edizionj fa) alla Nigeria squalificarono qualcosa come 15 giocatori 

Si, ma è anche genetica.

Kean a 16 anni aveva la faccia da bambino ma due quadricipiti che facevano provincia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dawa ha scritto:

Il problema è spendere 40 per un giocatore di 28 che gioca nel Crystal palace. Sarebbe un'operazione quantomeno strana

Strana forse per te.

Per me invece e’ normalissima visto che Kane per esempio a 28/29 anni? E’ stato pagato un centone dal Bayern.. Ma naturalmente lui e’ Kane ed era pure in scadenza.

Poi non capisco cosa voglia dire che siccome uno gioca nel Crystal Palace non puo’ valere cosi’ tanto, si puo’ esser d’accordo come no, ma sbaglio o ultimamente i prezzi dei cartellini si sono pompati anche per i mezzi giocatori?

Come quelli che scrivono che siccome riscatteremo openda a 45 che poi non so manco 45 ma vabbeh allora dovremo rivenderlo a 40 in caso, non e’ proprio cosi’ che funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il tuo discorso su Openda avrebbe senso se avessimo risorse infinite. A risorse limitate, mi preoccuperei di altro prima che di cambiare la punta, avendo appunto quei due già. 

Di punte ne puoi avere anche 50, ma se sono scarse non servono. Openda l9 cederanno la prossima estate e David sarà tutta plusvalenza, nel frattempo in attacco avremo un attaccante almeno decente. Magari avrà un impatto tipo Kolo Muani…poi voglio leggere i vostri commenti, sono sicuro che nessuno si farà vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

da loro la finestra chiuderà il 6 Febbraio

Si ma per vendere devi avere il sostituto. l'Atalanta non può vendere Lookman o Ederson senza aver preso il sostituto prima del 1 febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.