Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, oddio. Ormai chiedono 30 per tutti. Diciamo che, se avesse 3/4 anni in meno, sarebbe diverso. 28/29 anni son tanti per uno che non ha mai giocato in una big, tra l’altro..

se vai dall udinese e prendi Davies con 10 milioni è molto diverso da Mateta?

Per carità l ho visto qualche volta quando seguì i match delle big, ma non mi pare nulla di particolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Anche il Napoli interessato a Maldini.

Gianluca Di Marzio

Ecco ora che lo vuole Conte diventa un fenomeno sefz

Lasciamo Maldini al napoli e prendiamo Lang in pddr .sisi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io infatti vorrei vederlo con Luciano.

Lo manda al prato dopo 2 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

"Mateta non è buono non è nessuno, magari avessimo tenuto Kolo Muani..."

Immaginate se oggi volessimo comprare per 40 milioni una riserva del Tottenham con praticamente quanti gol ?

.ghgh

Ma quando é arrivato lo scorso anno kolo muani, che numero aveva? Tolto che mi sembra che kolo e Mateta abbiano caratteristiche diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

se vai dall udinese e prendi Davies con 10 milioni è molto diverso da Mateta?

Per carità l ho visto qualche volta quando seguì i match delle big, ma non mi pare nulla di particolare 

Davis non ti costa 10 milioni. Hanno venduto Lucca a 40..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col suo arrivo o di un altro 9 vuol dire solo una cosa.. Finalmente x12 milioni di bestemmie! .@@

I prossimi: Cambiaso, Kostic e Rugani

Poi ne riparliamo per Locatelli, bisogna vede che seconda parte di stagione fara’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

il problema di DL è che faceva vita notturna smepre in disco era, motta di certo noonlo ha aiutato e si è perso, mettici nache la questione gatto che si morde la coda: vita notturna, scarso riposo , infortuni, allenamenti non adeguati etc questo loop e si è perso.. DL tecnicamente è otitmo

Ma certo, era solo per dire che non bisogna guardare solo il rendimento di un giocatore in un altro campionato, è sempre soggettivo l'ambientamento ed il comportamento di ognuno. Proprio per quello DL è stato un flop clamoroso, mentre KM era una sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non so se sei ironico, ma sono sempre 30/35 milioni per un 28enne che fino a l'altro giorno non sapevo chi fosse. Quando in estate potevamo riscattare Kolo Muani a una cifra vicina

non credo che il fatto che tu non sapevi “chi fosse”

sia una discriminante per scelte di mercato sefz

poi kolo mi ricordo cifre molto più alte anche perché a 40 non avremmo preso opendà altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Per l'arrivo di Vlahovic si sbananava, nonostante il costo, poi sappiamo l'esito di Dusan.

Diciamolo, ci siamo sbagliati.

Ora Mateta per la maggioranza è bocciato.

Potremmo sbagliarci ancora.

Mateta male che va lo rivendi in Premier. Sono le stesse identiche parole su kalulu cmq. E sappiamo come sta andando. Quindi occhio coi giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo manda al prato dopo 2 ore.

Può darsi, oppure ritira fuori il centrocampista con la c maiuscola che avevamo visto in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non credo, altrimenti David e Openda non sarebbero a Torino. 

Non dico che impegneremo 40 mln di PDF ma magari una 20ina si possono fare e con quella cifra ne prendi uno davvero promettente (tipo un Nico Paz avrebbe quel tipo di costo).

dusan 42

kostic sono altri 7-8

poi bisogna vedere artur e i riscatti, tecnicamente nico DL etc non pesano a bilancio per gli ingaggi ma pesano per i cartellini (ammortamenti ricordiamocelo).. e ad oggi come ammortamento solo openda non pesa perchè tecnicamente in prestito con riscatto ergo se dovessero riscattare nico e si spera DL e artur sloggia cosi ocme milik, si aprono altre praterie...

se poi riusciamo anche a vendere koop con un prestito e obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Lasciamo Maldini al napoli e prendiamo Lang in pddr .sisi

Forse è meglio Maldini guarda ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Per na manciata di milioni in più potevamo prendere Kolo Muani in estate. 

Mateta 9 gol in premier finora, Kolo? E a me piace Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

L Inter ha 4 centravanti superiori o più promettenti di Mateta, pagati in totale 45 milioni

Però considera che Lautaro è stato preso nel 2018, erano altri tempi ed era una scommessa argentina che ha avuto tutto il tempo per maturare dietro ad attaccanti più forti. Noi purtroppo non possiamo "rischiare" di prendere un talento perché davanti non abbiamo nessuno. Stesso discorso vale per Pio Esposito che sta crescendo piano. Thuram invece su, è stata una grande intuizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Per na manciata di milioni in più potevamo prendere Kolo Muani in estate. 

"Na manciata di milioni in più" ...

Più del doppio.

Lo sceicco ha rifiutato la nostra offerta di 55+5, rilanciando a 65 o anche di più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Davis non ti costa 10 milioni. Hanno venduto Lucca a 40..

Ma un attaccante normale parte dai 30.. krstovic l Atalanta quanto lo ha pagato ad esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Ma certo, era solo per dire che non bisogna guardare solo il rendimento di un giocatore in un altro campionato, è sempre soggettivo l'ambientamento ed il comportamento di ognuno. Proprio per quello DL è stato un flop clamoroso, mentre KM era una sicurezza.

i francesi a torino han fatto smepre molto bene..eccetot blanchard che non si è ambinetato ma mogig lo prese per chè risultò il iglior centrocmapista francese quell anno.. e o stesso rabiot dopo un inizio un po così ha reso bene negli ultimi 3 anni i primi due no.. ma rabiot è maturato anche come uomo dopo a causa per me della gonnnella di mammà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Però considera che Lautaro è stato preso nel 2018, erano altri tempi ed era una scommessa argentina che ha avuto tutto il tempo per maturare dietro ad attaccanti più forti. Noi purtroppo non possiamo "rischiare" di prendere un talento perché davanti non abbiamo nessuno. Stesso discorso vale per Pio Esposito che sta crescendo piano. Thuram invece su, è stata una grande intuizione

David sta iniziando a carburare e fino a giugno abbiamo Openda e fra poco Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta iniziando a carburare e fino a giugno abbiamo Openda e fra poco Vlahovic..

Vlahovic se ha già l’accordo con il Milan non deve più vedere il campo, non scherziamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Chi e’ vlahovic?

E openda non e’ un attaccante centrale, ve lo ha fatto capire pure Spalletti IERI.

Se lo capite bene, altrimenti problemi vostri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la punta anche per me non é una priorità. Se la prendono hanno evidentemente deciso di mettere fuori squadra Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso

Capisco che fa arrabbiare perché spesso si addormenta ma ha potenzialità veramente da top player nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E infatti... Un altro che ne valeva 15

bonny + forte di matetà...parliamone.. pio esposito è di prospettiva ma ad oggi non ha fatto nulla.. ricordiamoci che gli attaccanti beneficiano anche se hai un otitmo centrocmapo e noi nonlo abbiamo ma linter si... metit lautaro e thram col centrocampo juve e vedrai che non segnano tutti quei gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic il campo non lo vede più.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.