Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ddedo ha scritto:

A noi uno che tira minelle sapide serve

Che abbiamo solo gente che fa i tiri a giro o che tira di piatto... il tiro al volo di miretti l'ultima partita mi è sembrata pioggia nel deserto

su questo non ti do' torto, ci serve eccome uno che tira di collo bello forte, però...cavolo.....è un giocatore con dei limiti tecnici evidenti, un po' arruffato nei movimenti, non so , io attenderei giugno per scegliere il futuro centravanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Giuntoli non l'avevano preso a caso dal forum? Era del mestiere?

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Vediamo comolli e ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che sto mateta sia più forte di vlahovic ne siamo tutti così convinti eh..

E lo dico da non estimatore del serbo 

Stiamo prendendo l' ennesimo esubero

Tu chi prenderesti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davis said:

In che senso "esubero"? Ad oggi è lui che non vuole rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lui è affidabile (purtroppo)

Per quanto mi riguarda, meglio questo tizio in prestito con diritto che Mateta pagato 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Il fatto che Giuntoli sia una pippa non rende Comolli un vincente, e viceversa...

Non vedo il nesso tra i due visto che non lavorano insieme 

Diciamo che entrambi li spedirei nell iperspazio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La punta titolare della Juve deve essere un campione, al di là del nome e dell'età... 😜

Ecco, io sono d'accordo. Ed è quello che sto dicendo anche io. Vero anche però che in questa fase storica non mi sembra ci siano tutti sti campioni nel ruolo di attaccante. Tolto Halaand e un altro paio di giocatori qua e là (e faccio anche fatica a individuarli) non vedo chissà quali fenomeni in giro. L'Inter, che si è giocata la finale di champions due volte in tre anni, ci è arrivata con Thuram prima punta; forte si, ma non è nè Drogba, nè Trezeguet, nè Henry, nè Suarez, nè Cavani nè Higuain, per dire. Tanto per fare un esempio. Insomma non è neanche facile individuarne uno che abbia potenzialità da campione, prendibile, in questo momento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

En nesyri no eh, non facciamo scherzi…

Il più classico degli attaccanti annu ‘80-‘90, un frigorifero semovente.

uno dei migliori al mondo nel colpo di testa ma tolto quello nessuna altra qualità significativa…

A me piaceva tanto al Siviglia. Lo ricordo molto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Non è un esubero. È uno che ha senso come riserva se davanti hai una punta top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chissa a chi credere: a un giornalista turco o a uno italiano che non ne ha mai beccata mezza .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

E ramazza pure lo Stadium dopo le gare, con la scopa infilata in un certo posto .fuma 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

Percassi che ci presta un suo giocatore per bontà d'animo, lo voglio proprio vedere

La Lazio una cosa doveva fare, mannaggia a loro

Han preso raspadori, giocherebbe ancora meno e perderebbe ancora più valore. 

Anche solo un passaggio in una big gli farebbe comodo. 

La Lazio avesse voluto lo prendeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sai che potevo diventare il genero di Brunetta? Poi le cose sono andate diversamente…

Sicuramente saresti stato un genero più che all'altezza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su Openda credo ci sia stato un malinteso dal punto di vista tattico, colpa anche dello stesso giocatore secondo me. Non mi pare proprio una prima punta. Può farla in qualche occasione, ma non è una prima punta fatta e finita. Su David però sono più ottimista, la sua crescita nelle ultime partite mi sembra evidente. Lo puoi panchinare, certo, ma resta il fatto che 1) fino a fine stagione hai 3 attaccanti (più Vlahovic) per un posto, con conseguente svalutazione di chi non gioca, perchè dai mica puoi cambiare attaccante ogni partita... 2)David bocciato, va bene, ma allora vai su una certezza e su uno con uno status superiore o con un potenziale superiore. Mateta è più che valido e lo vedrei bene da noi, ma il valore, nonostante le caratteristiche diverse, è più o meno quello. Non è che stiamo parlando del nuovo Ibrahimovic o del nuovo Drogba

Sul prendere un centravanti dallo status superiore, banalmente a Gennaio non li puoi comprare, specialmente dopo aver buttato milioni su David e Openda

Però siamo in lotta Champions e di fare affidamento su due che in sei hanno azzeccato due partite non é cosa

Mateta fara secondo me farà meglio di entrambi e avrà dei costi contenuti. Di prendere un attaccante top se ne potrá parlare quando ci saremo liberati di Vlahovic, David e Openda (e nel caso il rendimento di Mateta non sia soddisfacente, cosa che non é detta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi ma perché voi chi prendereste in attacco perché lo avete capito che Milik e Vlahovic non giocheranno più vero ?

Ma Vlahovic perché non dovrebbe giocare più visto che è lautamente pagato per farlo con noi fino al 30 giugno?

Il Dortmund fece giocare la finale di CL a Lewandowski da titolare contro la sua futura squadra. Perché noi dobbiamo essere sempre così provinciali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Tu chi prenderesti ?

Nessun centravanti (a meno che non sia un prestito secco senza obbligo)

I soldi vanno investiti solo sui talenti

Abbiamo sperperato soldi a destra e a manca negli ultimi anni sempre con lo stesso background "siamo carenti in alcuni reparti e non abbiamo troppi soldi da investire"

Ovviamente non abbiamo fatto altro che riempirci di esuberi e intasare il mercato.

A giugno se ne va vlahovic e puntiamo su qualcuno dallo spessore tecnico un po' più altro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ah, ora la coppa Italia è merito di giuntolì .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo in piena comolli experience.

Allacciatevi forti .sisi

Julosa 13i posti is coming

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La punta titolare della Juve deve essere un campione, al di là del nome e dell'età... 😜

Abbiamo avuto per 4 anni titolare quel pacco di Vlahovic eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Marotta bravo lo è diventato da noi, ma alla Sampdoria non mi sembrava tanto meglio di Comolli. Comunque non gli storpio il nome, Gigli è l'algoritmo. Nomi da Juventus intanto non se ne leggono mai, almeno Marotta lo ha capito subito dove si trovava e si è adeguato.

Io mi ricordo del primo mercato coi Martinez Krasic Aquiliani ecc..

Appunto lo dici tu, Marotta non era meglio di Comolli quando era alla Samp, quindi cosa impedisce a Comolli di fare il salto di qualità da noi?

Più facile bollarlo come incapace invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un esubero. È uno che ha senso come riserva se davanti hai una punta top..

Ne abbiamo già 4 di riserve in rosa (David, openda, milik e vlahovic)

"Fortunatamente" il serbo si svincola

Ma già stiamo mettendo in preventivo il riscatto di Openda e sto mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quante volte abbiamo detto: “Beh, come riserva per un top può andare bene”, salvo poi ritrovarci con i brocchi in campo negli ultimi anni?

mateta per me è un‘acquisto ridicolo. E non sto esagerando. Basta dare un‘occhiata a cosa dicono su internet quelli del palace. Stessa esatta situazione come con douglas luiz, quando il mondo intero se la rideva e noi qui nel forum ci convinciamo uno l‘altro che „tutto sommato cosi male non è“

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.