Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus forte su Mateta: c'è il sì del giocatore e il Crystal Palace ha già individuato il sostituto..."

Post in rilievo

La trattativa gestita con più forza nelle ultime ore dalla Juve è proprio per l’attaccante francese del Crystal Palace, che spinge per arrivare a Torino sin da subito. Anche ieri contatti tra Comolli e il club inglese con i bianconeri che preparano un’offerta in prestito con obbligo di riscatto unico margine in cui può muoversi, con la palla che passa ora tra i piedi del Palace che intanto si sta cautelando, con un’offerta ufficiale all’Anger per Chérif attaccante simile appunto a Mateta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta sarebbe perfetto perchè:

- fisicamente non è un doppione di David e Openda

- è maturo, non ha bisogno di essere svezzato

- ci permette di sfruttare finalmente meglio calci d’angolo e cross (che con gente come Yildiz, Conceicao e Zhegrova arrivano)

- visto che in cassa non abbiamo miliardi di euro ce la caviamo con un prestito con obbligo di riscatto e in quel momento avremo i 12 milioni all’anno netti per Vlahovic risparmiati e il probabile ricavato per la vendita di un semi inutile Openda.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l ennesima errore di Comolli, non mi stupirei del suo arrivo 

Io riporterei a Torino Kolo, in Inghilterra lo stanno ammazzando di botte....

Ha dimostrato d essere buono per il nostro campionato. Ovviamente non a 60 mln che richiedevano ad agosto 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni ad agosto e una media gol tutt'altro che eccezionale.

Non riesco a capire questo genere di acquisti da cui speravo ci fossimo allontanati.

.boh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe l ennesima errore di Comolli, non mi stupirei del suo arrivo 

Io quando scrivi tu, mi trovo d’accordo. Hai un fiuto eccezionale. Ogni volta mi ritrovo sempre a pensare che tu lo avevi detto. E non sto scherzando. 

Mateta non è il profilo giusto per noi. Là davanti serve una macchina da gol. Prendessero Osimhen in estate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

può esserci utile, anche se non sbavo sicuramente per il giocatore in questione.

40 devi essere più che utile, devi essere decisivo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

40 devi essere più che utile, devi essere decisivo.

Un attaccante da 40 milioni deve essere decisivo? Per il prezzo? Siamo nel 2026, non nel 2009 eh. Piace tanto parlare di cifre ma si fa ancora taaanta fatica a contestualizzarle. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io quando scrivi tu, mi trovo d’accordo. Hai un fiuto eccezionale. Ogni volta mi ritrovo sempre a pensare che tu lo avevi detto. E non sto scherzando. 

Mateta non è il profilo giusto per noi. Là davanti serve una macchina da gol. Prendessero Osimhen in estate. 

Non è che bisogna avere fiuto, sono cose evidenti.

Ragazzi questo 3 anni fa ha segnato 2 gol in un intera stagione e non è stato infortunato...

2 gol di cosa stiamo parlando???? Se mi dici lo prendi in prestito a 0 con un opzione per spenderci 15/20 mln potrei capire , m 40 mln devi acquistare uno che faccia la differenza o che abbia grandi numeri.

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Un attaccante da 40 milioni deve essere decisivo? Per il prezzo? Siamo nel 2026, non nel 2009 eh. Piace tanto parlare di cifre ma si fa ancora taaanta fatica a contestualizzarle. 

40 mln in serie A per un mezzo giocatore li spende solo la Juve. Sarei curioso di vedere Napoli e Inter andare a spendere certe cifre per un 30 enne che gioca in una squadra di media classifica inglese che 3 anni fa ha segnato 2 gol in un intera stagione senza avere gravi infortuni 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

40 mln in serie A per un mezzo giocatore li spende solo la Juve. Sarei curioso di vedere Napoli e Inter andare a spendere certe cifre per un 30 enne che gioca in una squadra di media classifica inglese che 3 anni fa ha segnato 2 gol in un intera stagione senza avere gravi infortuni 

Ma se il Napoli li ha tirati fuori per Lucca .ghgh 

Poi “30enne” e ne ha 28… vabbè ma è colpa mia, non avrei proprio dovuto quotarti, da un confronto del genere non ci si cava un ragno dal buco .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero è così prioritario sto mateta?

spalletti aveva parlato di due ruoli in cui siamo corti, non credo che si riferisse all'attacco.

o luciano ci ha perculato oppure davvero questi non si parlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma se il Napoli li ha tirati fuori per Lucca .ghgh 

Poi “30enne” e ne ha 28… vabbè ma è colpa mia, non avrei proprio dovuto quotarti, da un confronto del genere non ci si cava un ragno dal buco .ghgh 

È un 1997 quest anno copie 29 anni , se lo vuoi chiamare 20 enne fai come meglio credi 🤣

I numeri di Lucca sono meglio di questo , fai tu ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma davvero è così prioritario sto mateta?

spalletti aveva parlato di due ruoli in cui siamo corti, non credo che si riferisse all'attacco.

o luciano ci ha perculato oppure davvero questi non si parlano

Magari ha deciso di usare openda come vice yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

Magari ha deciso di usare openda come vice yildiz

si ma può giocare centravanti in assenza di david, quandi non siamo corti.

sono altri i ruoli dove oltre al titolare non c'è nessuno, tipo vice yldiz e kalulu, visto che joao mario è come se non esistesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Da fuori di testa. Spero sia una balla.

Ma no , qui ci sono utenti che dicono che 40 mln sono la normalità ora ....

Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che diano qualcosa a Spalletti quanto prima. Sto trovando assurdo che all'inizio di questi tour de force non sia arrivato ancora quello che il mister aveva richiesto, perché lo ha fatto capire che gli serve gente per completare le turnazioni. Adesso si mettono a trattare, chissà quanto tempo passerà ancora. Speriamo si sbrighino, perché un 9 ci serve veramente tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti