Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus forte su Mateta: c'è il sì del giocatore e il Crystal Palace ha già individuato il sostituto..."

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma no , qui ci sono utenti che dicono che 40 mln sono la normalità ora ....

Bho

40 milioni per Mateta sono da Tso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa diverse cose:

1) Vlahovic out niente rinnovo;

2) Il vice Yildiz è un sistema di gioco in cui in campo ci vanno due tra Yildiz, David, Openda e Mateta. (avevo parlato di un sistema di gioco vicino a 442 in cui i 4 di centrocampo giochino a rombo (Locatelli basso davanti alla difesa, McKennie e Thuram cursori laterali e Miretti alto) 

3) Se così fosse Conceicao e Zhegrova sarebbero di troppo, arruolabili magari tra gli attaccanti o in un 442 più aggressivo ma almeno uno di loro è di troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe l ennesima errore di Comolli, non mi stupirei del suo arrivo 

Io riporterei a Torino Kolo, in Inghilterra lo stanno ammazzando di botte....

Ha dimostrato d essere buono per il nostro campionato. Ovviamente non a 60 mln che richiedevano ad agosto 

Ma basta con sto kolo muani, ma c'è altro, non è van basten  santiddio...... sta facendo fatica pure al tottenam dai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che:

a) Se si muovono adesso per il francese, è per anticipare di sei mesi il colpo del centravanti che andrebbe comunque fatto per rimpiazzare Vlahovic.

E come ripeto da giorni, a cifre che possiamo permetterci, non vedo tanto di meglio in giro. Uno che a me piace è Pellegrino... ma se il Parma ti chiede poi uno sproposito (ed ora non te lo dà come Bernabè perchè giustamente si deve salvare), giusto guardare altrove.

b) Spalletti ha chiesto espressamente il francese perchè non è convinto di almeno uno fra David e Openda checchè ne dica poi pubblicamente (ma giustamente). Ricordiamoci d'altronde che prima d'infortunarsi, Spalletti schierava titolare Vlahovic che come caratteristiche, è quello che più si avvicina a Mateta rispetto al canadese ed al belga.

c) I primi innesti dovrebbero essere comunque un vice Kalulu e un vice Yildiz... ma si sa ormai come da noi le priorità siano un optional...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, krom ha scritto:

Mateta sarebbe perfetto perchè:

- fisicamente non è un doppione di David e Openda

- è maturo, non ha bisogno di essere svezzato

- ci permette di sfruttare finalmente meglio calci d’angolo e cross (che con gente come Yildiz, Conceicao e Zhegrova arrivano)

- visto che in cassa non abbiamo miliardi di euro ce la caviamo con un prestito con obbligo di riscatto e in quel momento avremo i 12 milioni all’anno netti per Vlahovic risparmiati e il probabile ricavato per la vendita di un semi inutile Openda.

ah perche' Openda riusciamo a venderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

A giugno penso sia inevitabile venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ma se il Napoli li ha tirati fuori per Lucca .ghgh 

Poi “30enne” e ne ha 28… vabbè ma è colpa mia, non avrei proprio dovuto quotarti, da un confronto del genere non ci si cava un ragno dal buco .ghgh 

Tutti soloni del mercato e della finanza qui dentro.....😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Malakay ha scritto:

Openda non lo riscatti.....perchè l'obbligo è condizionato quindi basta non raggiungere quelle condizioni.......ci vuole tanto?☺️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sconosciuto di 29 anni che non ha nemmeno sti grandi numeri, ormai ci siamo ridotti a questo.... una tristezza infinita....

Se ora lottiamo per il 4°/5° posto nei prossimi anni finiremo a lottare per un posto in Conference.... gallegiando a metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho sicuro non vale la pena rinnovare Vlahovic ?

Andiamo a prendere un attaccante che segna quanto Vlahovic, (e sbaglia altrettanto) che é forte di testa quanto Vlahovic (nonostante l'altezza) che ha 3 anni in piú, si deve ambientare nel campionato italiano, esperienza internazionale pari a 0 che ha giocato al massimo con le pressioni dell'Udinese di premier... Alla fine a 35 mln(tutti da verificare) + (almeno)4.5 a lui (4 anni di contratto visto che va per i 29) sono circa 11 mln di ammortamento, se ne dai 7 a Vlahovic ne saranno 13...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la media gol di un buon mediano. E' vecchio. Gioca in una squadra scarsa. Costa un botto se lo riscatti, e la clausola di riscatto sarà una cosa tipo "il giocatore viene riscattato se domani mattina il sole sorgerà ad Est".  Mi sembra il profilo perfetto per un acquisto Top di Comolli. Nulla da fare non riusciamo ad allontanarci dalla mediocrità. La manifesta incapacità dei vari personaggi che i sono succeduti dopo Marotta ci ha definitivamente condannati all' oblio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, pavel700 said:

Openda non lo riscatti.....perchè l'obbligo è condizionato quindi basta non raggiungere quelle condizioni.......ci vuole tanto?☺️

L'obbligo scatta arrivando tra le prime 8 in campionato o qualcosa del genere, non decidiamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pavel700 ha scritto:

La condizione del riscatto è di arrivare almeno decimi in campionato :hysterical: (non sto scherzando)

al massimo si puo' proporre uno scambio con Openda o uno scambio con Milik :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire ma, per caratteristiche, Mateta può essere funzionale al gioco di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anastasi65 said:

Ha la media gol di un buon mediano. E' vecchio. Gioca in una squadra scarsa. Costa un botto se lo riscatti, e la clausola di riscatto sarà una cosa tipo "il giocatore viene riscattato se domani mattina il sole sorgerà ad Est".  Mi sembra il profilo perfetto per un acquisto Top di Comolli. Nulla da fare non riusciamo ad allontanarci dalla mediocrità. La manifesta incapacità dei vari personaggi che i sono succeduti dopo Marotta ci ha definitivamente condannati all' oblio.

Sembra una richiesta di Spalletti comunque, se lo vuole ci sara' un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirei l’acquisto, a meno che non abbiano già venduto David. Giocatore sicuramente che ci manca nel parco attaccanti ma che va per i 29, non ha nè un pedigree importante nè una media gol sbalorditiva. Per 40 milioni poi… io mi concentrerei su altri ruoli a gennaio, posto che in estate un 9 forte al posto di Vlahovic andrà preso per forza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Sembra una richiesta di Spalletti comunque, se lo vuole ci sara' un motivo

Probabilmente il suo Caddy di fiducia si è infortunato e qualcuno deve portargli la sacca quando gioca a Golf. Non vedo altre spiegazioni plausibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Bho sicuro non vale la pena rinnovare Vlahovic ?

Andiamo a prendere un attaccante che segna quanto Vlahovic, (e sbaglia altrettanto) che é forte di testa quanto Vlahovic (nonostante l'altezza) che ha 3 anni in piú, si deve ambientare nel campionato italiano, esperienza internazionale pari a 0 che ha giocato al massimo con le pressioni dell'Udinese di premier... Alla fine a 35 mln(tutti da verificare) + (almeno)4.5 a lui (4 anni di contratto visto che va per i 29) sono circa 11 mln di ammortamento, se ne dai 7 a Vlahovic ne saranno 13...

Vlahovic è già del Milan, dall’estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti