Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus forte su Mateta: c'è il sì del giocatore e il Crystal Palace ha già individuato il sostituto..."

Post in rilievo

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una cosa è certa: questo acquisto certificherebbe inequivocabilmente un errore madornale della dirigenza questa estate. Abbiamo preso due punte e a Gennaio andiamo a prenderne un altra, vuol dire che il mercato estivo era molto sbagliato. 

Indipendentemente da  comunque (che non conosco molto) non capisco il concetto di spendere 40 milioni per un reparto dove abbiamo già 4 attaccanti di ruolo all’attivo. Ci sono zone del campo dove siamo totalmente carenti numericamente (esterno sinistro d’attacco, terzini) e zone dove sappiamo di essere carenti tecnicamente (terzini e centrocampo). Un investimento del genere nella punta centrale non ha alcun senso, nemmeno pensando alla possibilità (a questo punto molto concreta) che Vlahovic se ne vada

Milik e dusan sono in uscita, per questioni numericje devi avere 3 punte almeno, la fanno quando pensanp sia il momento giusto, per.mille motivi potrrbbe essere questo...noi sappiamo un decimo di quello che realmente succede/ serve

4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarebbe l ennesima errore di Comolli, non mi stupirei del suo arrivo 

Io riporterei a Torino Kolo, in Inghilterra lo stanno ammazzando di botte....

Ha dimostrato d essere buono per il nostro campionato. Ovviamente non a 60 mln che richiedevano ad agosto 

Guarda che tratti col PSG. Che non mi sembra abbia problemi economici, le condizioni le fanno loro, KM a 30 lo comprano tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, iSem said:

Non è se dai retta a me... e non lo dico solo io.

Mi spieghi chi sarebbe Ottolini per fare il DS della Juventus? Cosa ha dimostrato per avere in mano il budget più alto della serie A? È evidente che in realtà sarà poco più di uno scout, con Comolli che prenderà tutte le decisioni.

A parte che Ottolini ha già lavorato alla Juventus e conosce l'ambiente meglio di quel che pensi tu, ma la domanda è un'altra: ma per la parte di figurante, non credi che ci sia già Modestò, personaggio del quale non ho ancora realmente capito cosa faccia alla Juventus? Inoltre tu pensi che Ottolini sia venuto alla Juve a fare il DS, se poi non può decidere nulla? Senza alcuna garanzia? Non credo che sia così. Chiaro che dovrà prendere le decisioni con Comollì, ma dire che sia solo un figurante lo trovo eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Già. Nella mia testa i backup di Yildiz sono al momento Cambiaso e Kostic, e sempre da come ha parlato Spalletti il buon Pippo pare a bordo almeno nella considerazione del tecnico. Quindi le strade aperte andrebbero nella direzione di un terzino ( più bloccato che offensivo) e o un mediano o un centravanti, sempre in uno scenario di due innesti di cui parlava  @Romeo Agresti

Però pare vogliono prendere pure maldini .Io spererei più nel centrocampista però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comprenderei l'acquisto di questo giocatore, da quello che sento e leggo in giro non conoscendo il giocatore, considerando anche la carriera che ha fatto, stiamo difronte all'ennesimo giocatore discreto, che ha passato tutta la carriera in squadra di medio livello, pagato una bella cifra con il grande rischio che faccia flop. Capisco che non abbiamo molte risorse ma, non è meglio comprare un giocatore in meno ma più forte o futuribile?! se sommiamo il costo di openda e il presunto di mateta arriviamo a circa 80 milioni e 7/8 di ingaggio, ma non era meglio prendere un solo giocatore ma che faccia veramente la differenza?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Non è se dai retta a me... e non lo dico solo io.

Mi spieghi chi sarebbe Ottolini per fare il DS della Juventus? Cosa ha dimostrato per avere in mano il budget più alto della serie A? È evidente che in realtà sarà poco più di uno scout, con Comolli che prenderà tutte le decisioni.

Spalletti non è un novellino senza influenza, chiunque arriverà sarà una sua richiesta o un giocatore da lui avallato, ad esempio sembra che abbia bocciato Rodriguez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Mateta sarebbe perfetto perchè:

- fisicamente non è un doppione di David e Openda

- è maturo, non ha bisogno di essere svezzato

- ci permette di sfruttare finalmente meglio calci d’angolo e cross (che con gente come Yildiz, Conceicao e Zhegrova arrivano)

- visto che in cassa non abbiamo miliardi di euro ce la caviamo con un prestito con obbligo di riscatto e in quel momento avremo i 12 milioni all’anno netti per Vlahovic risparmiati e il probabile ricavato per la vendita di un semi inutile Openda.

D'accordo su tutto. La penso esattamente come te. Credo molto in questo giocatore. Con lui in campo avremmo vinto facile col Lecce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una cosa è certa: questo acquisto certificherebbe inequivocabilmente un errore madornale della dirigenza questa estate. Abbiamo preso due punte e a Gennaio andiamo a prenderne un altra, vuol dire che il mercato estivo era molto sbagliato. 

Indipendentemente da  comunque (che non conosco molto) non capisco il concetto di spendere 40 milioni per un reparto dove abbiamo già 4 attaccanti di ruolo all’attivo. Ci sono zone del campo dove siamo totalmente carenti numericamente (esterno sinistro d’attacco, terzini) e zone dove sappiamo di essere carenti tecnicamente (terzini e centrocampo). Un investimento del genere nella punta centrale non ha alcun senso, nemmeno pensando alla possibilità (a questo punto molto concreta) che Vlahovic se ne vada

Credo sia sotto gli occhi di tutti che gli attaccanti acquistati sono limitati in certe cose. Non hanno pensato ai centimetri, al fisico, alle difese chiuse. Han preso due piccoletti senza fare troppi ragionamenti, d'altronde se al posto di Kolo prendi Openda che è completamente diverso, vuol dire che stai prendendo un giocatore solo perché è un attaccante, senza pensare a che tipo di attaccante sia. Poi 40 milioni per quello che è in grado di offrire mi sembra una follia, non so a cosa sia legato il riscatto, spero alle presenze e in questo caso capirei il perché non gioca più. Se è legato al quarto posto ci toccherà probabilmente riscattarlo buttando via altre decine di milioni.

Mateta lo trovo più adatto, non so se è da Juve ma almeno costa "poco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma basta con sto kolo muani, ma c'è altro, non è van basten  santiddio...... sta facendo fatica pure al tottenam dai

Per quello bisogna prenderlo a poco, ha dimostrato di saper giocare con noi. Che non è poco visto gli ultimi acquisti.

4 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Ma basta con sto kolo muani, ma c'è altro, non è van basten  santiddio...... sta facendo fatica pure al tottenam dai

Per quello bisogna prenderlo a poco, ha dimostrato di saper giocare con noi. Che non è poco visto gli ultimi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Non darei per scontato che sia vero che si siano mossi.

Questo può essere sicuramente vero, ciò non dare per scontato quello che si legge in tema di calciomercato.

Anche se nello specifico c'è da dire che la notizie di questi contatti arrivano da diverse fonti e che quindi un fondo di verità potrebbe potrebbe esserci,

con la cosa che va a braccetto con le  difficoltà nei rapporti contrattuali con Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Credo sia sotto gli occhi di tutti che gli attaccanti acquistati sono limitati in certe cose. Non hanno pensato ai centimetri, al fisico, alle difese chiuse. Han preso due piccoletti senza fare troppi ragionamenti, d'altronde se al posto di Kolo prendi Openda che è completamente diverso, vuol dire che stai prendendo un giocatore solo perché è un attaccante, senza pensare a che tipo di attaccante sia. Poi 40 milioni per quello che è in grado di offrire mi sembra una follia, non so a cosa sia legato il riscatto, spero alle presenze e in questo caso capirei il perché non gioca più. Se è legato al quarto posto ci toccherà probabilmente riscattarlo buttando via altre decine di milioni.

Mateta lo trovo più adatto, non so se è da Juve ma almeno costa "poco".

Non so perché non abbia convinto Spalletti perché  ad un certo punto sembrava stesse iniziando a fare bene come contro il bologna e Roma se non erro però non è attaccante d’area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

non comprenderei l'acquisto di questo giocatore, da quello che sento e leggo in giro non conoscendo il giocatore, considerando anche la carriera che ha fatto, stiamo difronte all'ennesimo giocatore discreto, che ha passato tutta la carriera in squadra di medio livello, pagato una bella cifra con il grande rischio che faccia flop. Capisco che non abbiamo molte risorse ma, non è meglio comprare un giocatore in meno ma più forte o futuribile?! se sommiamo il costo di openda e il presunto di mateta arriviamo a circa 80 milioni e 7/8 di ingaggio, ma non era meglio prendere un solo giocatore ma che faccia veramente la differenza?!

Spendere 80 milioni per un attaccante purtroppo non ti da' la garanzia che faccia bene

Alcuni esempi di quest'anno:
gyokeres 73 milioni 5 gol
isak 130 milioni 2 gol
sesko 85 milioni 4 gol

E l'abbiamo visto anche noi con vlahovic pagato 90 milioni

In ogni caso sono d'accordo sul fatto che openda sia stato un acquisto abbastanza inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per l'appunto te ne chiedevano 60 ad agosto, e nei rapporti tra i club pare che si stato uno strappo proprio per quella trattativa, dubito che ci sia possibilità di prenderlo a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Hakuna Mateta, ma che dolce poesia, Hakuna Mateta, tutta frenesia.

Almeno il coro è già fatto, speriamo non si riveli un facocero come Pumbaa.

Inviato da me 19 ore fa nell'altro filone

Akuna Mateta, vivo senza pensieri...

Mi devi i diritti di copyright...😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come da una notizia fuffa si scatenino tante discussioni che poi son sempre uguali per qualsiasi nome venga scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Spendere 80 milioni per un attaccante purtroppo non ti da' la garanzia che faccia bene

Alcuni esempi di quest'anno:
gyokeres 73 milioni 5 gol
isak 130 milioni 2 gol
sesko 85 milioni 4 gol

E l'abbiamo visto anche noi con vlahovic pagato 90 milioni

In ogni caso sono d'accordo sul fatto che openda sia stato un acquisto abbastanza inutile

Isaak 130 milioni è proprio una follia made in UK. Allora Yildiz ne vale 200

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni per il prestito e 30 per il cartellino, a questo prezzo non trovi di meglio.

39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sento tanto parlare di kolo muani ma al tottenham  20 presenze 2 gol

Ha fatto 2 gol inutili al Psg in Champions in una partita persa 5 a 3.... nelle altre 19 è stato a dir poco imbarazzante.

Pensa che per Kolo Muani il Psg chiedeva tipo 60 milioni... il doppio praticamente di Mateta....ed hanno la stessa età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

5 milioni per il prestito e 30 per il cartellino, a questo prezzo non trovi di meglio.

Ha fatto 2 gol inutili al Psg in Champions in una partita persa 5 a 3.... nelle altre 19 è stato a dir poco imbarazzante.

Pensa che per Kolo Muani il Psg chiedeva tipo 60 milioni... il doppio praticamente di Mateta....ed hanno la stessa età.

Ma infatti non capisco l’hype per quel giocatore .Da noi aveva fatto abbastanza bene ma non credo vale 60

milioni ed era da vedere se ripeteva il rendimento dell’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sento tanto parlare di kolo muani ma al tottenham  20 presenze 2 gol

Utenti che gli han visto fare un numero nelle prime 3 partite con noi e si dimenticano che poi è sparito per le successive 15. Al confronto Vlahovic era Trezeguet.

14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti non capisco l’hype per quel giocatore .Da noi aveva fatto abbastanza bene ma non credo vale 60

milioni ed era da vedere se ripeteva il rendimento dell’anno scorso 

Aveva fatto 5 goal nelle prime 3 partite, poi si era totalmente eclissato, 5 goal nelle successive 15. Non sono numeri da giocatore della Juventus.
Muani è orribilmente incostante sotto porta, ha numeri bassissimi ovunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le caratteristiche di un attaccante del genere sono fondamentali in una rosa e noi non abbiamo nessuna punta nel roster capace di impensierire i difensori avversari sui palloni alti e nei contrasti spalla a spalla.

Classico giocatore di cui beneficiano in primis i compagni di squadra, vedere ad esempio i Lukaku e i Dzeko negli anni passati che impatto hanno generato nel campionato italiano e che influsso hanno avuto in chi gli giocava attorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Utenti che gli han visto fare un numero nelle prime 3 partite con noi e si dimenticano che poi è sparito per le successive 15. Al confronto Vlahovic era Trezeguet.

Kolo Muani fece 5 gol le prime 3 partite da noi, poi se si valuta il suo rendimento successivo c'è da mettersi le mani nei capelli.

3 gol nelle ultime 14 partite da noi e 0 gol in 19 partite al Tottenham....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Le caratteristiche di un attaccante del genere sono fondamentali in una rosa e noi non abbiamo nessuna punta nel roster capace di impensierire i difensori avversari sui palloni alti e nei contrasti spalla a spalla.

Classico giocatore di cui beneficiano in primis i compagni di squadra, vedere ad esempio i Lukaku e i Dzeko negli anni passati che impatto hanno generato nel campionato italiano e che influsso hanno avuto in chi gli giocava attorno.

Concordo .Uno così ci vuole ovviamente a cifre congrue 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti