Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se per te quelli sono stati tanti tiri pericolosi soprattutto evidentemente ti sei adeguato al livello mediocre del nuovo corso.

Io sono quello che guarda il campo..l’ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi a dire quello che pensavo anche a costo di essere impopolare

tu negli anni hai avuto un cambio di atteggiamento radicale…dall’entusiasmo h24 sei passato alla critica continua su tutti e tutto..giocatori società proprietà…non ti va bene nulla ma da quando si vincevano ancora gli scudetti 

liberissimo di farlo ci mancherebbe ma se parti da una posizione del genere diventa difficile discutere

io ho visto tante cose buone oggi come nelle partite precedenti…i miglioramenti li avevo visti anche con Tudor se proprio vuoi saperlo…tanti passi in avanti di alcuni dei nostri son venuti fuori dal lavoro di Turo ( Kelly su tutti ma vale lo stesso per Chico o per altri) ma capisco che questo non interessi a molti 

io continuo a dire quello che dicevo a giugno o a luglio…non puoi giocare senza un centravanti almeno di livello medio ( non ritengo Vlahovic neanche di livello medio avendo dei limiti tecnici giganteschi)

Spalletti sta facendo un ottimo lavoro..spero non prendano gente solo per fare numero ma rafforzino La Rosa con calciatori congeniali al progetto tecnico e tattico di Spalletti perché la base è buona e la squadra gioca molto bene…meglio dei prescritti o dei ciucci…semplicemente abbiamo una rosa meno profonda non abbiamo centravanti veri ( per quanto David sia un calciatore che mi piace e terrei in rosa anche il prossimo anno)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Quando leggo utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni? 

Ma pensi che giocando male (e credo che sia stata una partita anni luce lontana da quella col Lecce questa) si sarebbe vinto? Ma se sono stati battuti 18 angoli senza cavare un ragno dal buco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sul palo sarebbe stato * segnare visto che era stato deviato

La punizione sarà stata battuta avanti ma magari potevamo svegliarci e non lasciare colpire mazzitelli in tranquillità e magari mettere ( quello lo dobbiamo acquistare ) un portiere tra i pali

Prima capiamo,o meglio,prima capiscono in dirigenza che ci mancano i campioni e che non serve comprare cinque o sei giocatorini alla openda/zeghrova spendendo una fortuna prima riusciremo a trovare soluzioni anche per questa tipologia di partite ... Sicuramente Spalletti saprà inventarsi qualcosa

Ma li compri coi buoni benzina i campioni? E soprattutto chi te li vende? Lo vedo il Real che ti da Bellingham in prestito con dititto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, looxor ha scritto:

Non saprei, ma ti giuro che ho subito pensato male. È assurdo che non si sia allungato il più possibile, quanto meno per deviarla. Si vede chiaramente che tiene la mano chiusa. Mah...

Mamma mia ritira la mano 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che oggi si parla di dominio ma in realtà possesso con pochissime occasioni diverso da dominio vero di altre partite dove si è creato tanto come contro il lecce nonostante il pareggio quello significa dominare cioè creare tanti pericoli... purtroppo alcuni nostei limiti e giocatori incostanti irtano a passi falsi come stasera dove poi magari non ti gira nemmeno bene... per quello diffido da chi dice rinnoviamo quello o quellaltro dopo alcune ottime partite perche li abbiamo da annno e dovremmo conoscerli alcuni.... poi ci si attacca al modo di giocare delle altre come fosse una colpa... spalletti sta facendo tanto ma non può fare miracoli

Concordo su tutto,avessimo giocato come contro il lecce sarei incazzato ma fiducioso,oggi invece non lo sono per niente e anzi,ho paura che adesso i nostri giocatori che non sono di certo dei cuor di leone,vanifichino tutto quello di buono fatto fino ad ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve una punta in grado di stoppare la palla e girarsi in un fazzoletto di campo e fare gol.

Un Carlitos,  per capirci .

David e Openda sono dei bluff,  basta. 

Koop non deve giocare,  deve essere regalato alla prima squadra che mostra interesse. 

Zegrova va beh, Adzic idem. 

Troppe figurine, chi li ha presi ha grosse responsabilità. 

Per chi non avesse visto la partita,  il Cagliari ha fatto un tiro per sbaglio. Basta. Nulla di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Eh appunto, allora cosa la butti in mezzo sempre allo stesso modo se non la prendi mai di testa ..

La bravura tecnica e anche nel trovare lo spazio e colpire di testa, non gli la fanno proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loropo ha scritto:

Con la Cremonese penso avremmo vinto comunque, anche se va ricordato il rigore revocato sul 2-0 che poteva riaprire la partita. Comunque i grigiorossi dietro non avevano la prestanza fisica di Luperto e Mina che stasera hanno letteralmente mangiato David e poi tutti gli altri che sono entrati. Non serve a nulla avere cento ali che saltano l’uomo e mettono palle in mezzo perché di fatto abbiamo attaccanti che segnano solo in contropiede o soli davanti al portiere. Una punta che si giri in area facendo perno sul centrale oppure anticipi il marcatore sul primo palo di testa o di piede da noi non esiste. Per non parlare di qualcuno che tiri da fuori area. 

Vero.

Ma quanti cross stasera sono stati fatti bene? Cioé anche con un bravo colpitore di testa in area...quanti palloni appetibili abbiamo messo dentro? Io ne ricordo pochi...o mozzarelle che non passano il primo uomo o palombelle sul secondo palo. Io sono dell'idea che prima dobbiamo prendere gente capace di fare l'ultimo passaggio. E poi dare un giudizio effettivo su David.

Prendere Mateta per 40 milioni é lo stesso errore fatto con Vlahovic. Strapagare un giocatore che vale a mala pena la metá, che é tecnicamente un disastro e che andrá 100% in difficoltá perchè, come giustamente dici, in Italia affronti difese che ti raddoppiano, ti pressano, ti spingono, non ti danno spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Una sconfitta assurda. La svolta avrebbe potuto darla chi è entrato dalla panchina che loro erano sulle ginocchia… ma così non è stato, tutti i subentrati sono stati dei fantasmi…

Io la mossa di mettere sia Conceicao che Zeghrova a dx non l ho capita...di fatto si prestano i piedi 

Provare a mettere Conceicao a sx in modo che vada sul fondo e crossi + portare in situazioni disperate del genere Bremer o Kelly come centravanti veri che stazionino in area costantemente, sarebbe una soluzione così peregrina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Vediamo da dove siamo partiti però.

Piano piano ce la faremo a raggiungere il quarto posto con un gioco non brutto.

Purtroppo il tifoso è come una montagna russa. Dopo il Sassuolo, vinciamo lo scudetto. Ora, non entriamo nei primi quattro. Ci vuole calma e sangue freddo. Spalletti mi sta piacendo

Io allo scudetto non ho mai creduto. Il nostro standard da secoli è lottare per agguantare con le unghie il quarto posto. Spalletti o non Spalletti. Probabilmente molti tifosi si sono ormai abituati a questa situazione e la vedono come normale, io no.

Va bene uno, due, tre, quattro anni, con una crescita evidente, stiamo arrivando un altro po' a dieci anni ad ambire al prestigiosissimo quarto posto. Anche basta. A me sinceramente comincia a fregare poco, non è che non ci dormo la notte se non arriviamo quarti, anzi forse un anno di purgatorio può spezzare il loop per poi resettare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Il Napoli e l'Inter oggi hanno vinto con l'episodio e senza meritare. Abbiamo meritato più noi di vincere che loro.

Sono d'accordo che per partite come queste ci vuole un centravanti grosso in area.

Ma voi credete che sia sempre tutto un caso

Che ci siano gli dei che odiano la Juve

Se le cose capitano spesso la razionalità impone di capire perché. 

Lecce Cagliari sono due fotocopie. Perché? 

Sfiga ? Le scie chimiche ? Gli dei dell olimpo? Qualcuno che ci maledice il pallone come Oronzo Cana?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, 2019-2020 said:

le vinceremo entrambe...noi abbiamo buttato la corsa al titolo perdendo 2 punti con Verona-Torino-Lecce-Fiorentina e 3 punti col Cagliari...ma io vedo una Juve tonica a cui mancano 3 interpreti protagonisti. Portiere-Regista-Punta centrale

E ti sembra poco... In pratica la spina dorsale di una squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche così nn si vince non so più che soluzioni servono ..stasera mi hanno messo ko sarà dura rialzarsi x me come tifoso...ingoiare mer.da anche qnd si merita x gioco nn riesco ad accettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Il Napoli e l'Inter oggi hanno vinto con l'episodio e senza meritare. Abbiamo meritato più noi di vincere che loro.

Sono d'accordo che per partite come queste ci vuole un centravanti grosso in area.

Ed è anche vero quello che dici. Il problema è che sconfitte cosi ti mettono dubbi e insicurezze addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Vincono le partite perché hanno attaccanti che fanno gol noi no.

Il Cagliari ha fatto 1 tiro in porta...1...ma di che parliamo?

È tutto un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fatto sulla linea di centrocampo

guarda dove lo battono

ma Massa lo conosciamo, personaggio in palese malafede, dichiaratamente filomilanese, tenuto ancora lì nonostante dovrebbe esser dismesso per limiti di età

lasciamo stare, sappiamo che quando ci arbitra cava ste perle

Si , ma io non l’ho proprio visto perché come al solito c’era un replay mentre giocavano. Me lo sono perso solo io ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo ste partite se le sblocchi come con sassuolo e cremonese poi si aprono altrimenti più passa il tempo pou si complicano soprattutto se non hai la cattiveria per trovare il modo di aprirle... purtroppo yildiz da solo non può sempre invetarsi la giocata nonostante ci provi sempre serve la determinazione anche da altri e anche sul mercato per dare una mano al mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, stanno trattando Mateta, il grande attaccante dai piedi fatati e dallo score impressionante. 

Un 29enne mediocre come tutti gli acquisti di Comolli. Che pippa di dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ma li compri coi buoni benzina i campioni? E soprattutto chi te li vende? Lo vedo il Real che ti da Bellingham in prestito con dititto...

Campioni no, ma almeno comprare giocatori funzionali. Noi abbiamo doppioni e se c'è da tirare agilmente in area nessuno sa farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

E ti sembra poco... In pratica la spina dorsale di una squadra...

siamo senza spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la giri giri...il succo è sempre lo stesso...servono giocatori forti.

Alla fine magari ti sarai divertito di più con Spalletti..ma farai comunque un quarto posto risicato...se lo fai 

Senza giocatori forti può giocare difensivo.. offensivo ...col bel gioco ..col non gioco...ma la somma del totale... punto più punto meno... sarà sempre quella.

Questa è la nostra dimensione. Chiamassimo anche Guardiola o klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Mah...

Partita che dovevamo vincere 3 - 1

Forse con un centravanti più fisico l'avremmo portata a casa.

Partita che avremmo vinto facilmente se in campo ci fossero stati due giocatori piú forti di Miretti e David.

Una punta forte fisicamente seconda me è indispensabile, soprattutto quando giochiamo con squadre chiuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Carnesecchi l'avrebbe parata in scioltezza, palla lenta che poteva essere calciata solo in quell'angolo. Un portiere da Juventus la deve parare

Coi se e coi ma io ero piu' forte di Yashin...Mazzitelli ha pescato il jolly, Perin non e' *, le acque del mar Rosso non puo' dividerle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti