Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Messa così uno che non ha visto la partita e legge certi commenti pensa che abbiamo subito x 90 minuti...io penso che gli esaltamenti fuori misura  siano dannosi tanto quanto una depressione da fine del mondo senza ritorno...esiste una via di mezzo che i tifosi NON conoscono...non la vogliono conoscere,e quei pochi che la conoscono sono sportivi PRIMA che tifosi...io sono per lasciare lavorare Spalletti e dare fiducia alla squadra...e ha qualche nuovo innesto mirato,il resto mi interessa poco.

Non sono neanche più di tanto arrabbiato perché queste sono partite sfigate che capitano quando sei in costruzione ma vedi del buono...molto peggio sarebbe stato perderla e aver fatto schifo,questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma certo. Poi ci credevo anche per la mediocrità delle prime in classifica. Finché avessimo avuto in prima posizione il milan di gullit e van basten dicevi ok dove devo andare.

Però noi siamo piu mediocri dei mediocri

Vedo che hai centrato il punto, siamo questi a meno che a gennaio non facciano un miracolo sul mercato. Ma magno tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Koop ormai non si prende un rischio che sia uno, giocatore avulso completamente 

chissà se riusciremo a darlo a Giugno alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni (valore residuo fra 1 e mezzo). Causa straparsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io allo scudetto non ho mai creduto. Il nostro standard da secoli è lottare per agguantare con le unghie il quarto posto. Spalletti o non Spalletti. Probabilmente molti tifosi si sono ormai abituati a questa situazione e la vedono come normale, io no.

Va bene uno, due, tre, quattro anni, con una crescita evidente, stiamo arrivando un altro po' a dieci anni ad ambire al prestigiosissimo quarto posto. Anche basta. A me sinceramente comincia a fregare poco, anzi forse un anno di purgatorio può spezzare il loop per poi resettare. 

Quando ti buttano giù nel calcio di oggi non per demeriti sportivi ma soltanto politici, si ha difficoltà a risalire. Non sempre può arrivare un 2011.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’attacco non funziona, dovresti poter contare sui centrocampisti. Qui sta la differenza con le altre: hanno centrocampisti che segnano, noi a parte mckennie zero, nemmeno proviamo a tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo mi sa che devo dar ragione a chi dice che zeghrova è un calciatore da circo

Un giocatore così non serve assolutamente a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se hai visto questo, la quinta posizione è ideale per come la interpreti tu

E' anche questione di fortuna, il Milan gioca male e ha un sacco di punti immeritati, noi tra lecce e oggi ne avremmo meritati 5 di più, ma se giochiamo così non sono preoccupato, a parte la mancanza del centravanti che  spero compreremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ci serve una punta in grado di stoppare la palla e girarsi in un fazzoletto di campo e fare gol.

Un Carlitos,  per capirci .

David e Openda sono dei bluff,  basta. 

Koop non deve giocare,  deve essere regalato alla prima squadra che mostra interesse. 

Zegrova va beh, Adzic idem. 

Troppe figurine, chi li ha presi ha grosse responsabilità. 

Per chi non avesse visto la partita,  il Cagliari ha fatto un tiro per sbaglio. Basta. Nulla di più. 

E il nostro portiere non l’ha parato , neanche per sbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lordy ha scritto:

stasera girata male, classica partita dove nessuno, manco CR7, l'avrebbe buttata dentro...

Purtroppo capitano, ma almeno adesso le partite le giochiamo,

E non sono d'accordo.

Avercelo ancora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

chissà se riusciremo a darlo a Giugno alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni (valore residuo fra 1 e mezzo). Causa straparsa.

Mi dispiace, speravo tornasse, ma ha l'encefalogramma piatto, coma calcistico irreversibile...se fossi in lui chiederei la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Messa così uno che non ha visto la partita e legge certi commenti pensa che abbiamo subito x 90 minuti...io penso che gli esaltamenti fuori misura  siano dannosi tanto quanto una depressione da fine del mondo senza ritorno...esiste una via di mezzo che i tifosi NON conoscono...non la vogliono conoscere,e quei pochi che la conoscono sono sportivi PRIMA che tifosi...io sono per lasciare lavorare Spalletti e dare fiducia alla squadra...e ha qualche nuovo innesto mirato,il resto mi interessa poco.

Non sono neanche più di tanto arrabbiato perché queste sono partite sfigate che capitano quando sei in costruzione ma vedi del buono...molto peggio sarebbe stato perderla e aver fatto schifo,questo è il mio pensiero.

Io invece la vedo molto male,il tuo è un discorso che avrei condiviso se avessimo giocato come contro il lecce,il problema è che stasera non siamo riusciti a capire come potevamo creare pericoli al cagliari,avremmo potuto giocare fino a domani che non avremmo segnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo ste partite se le sblocchi come con sassuolo e cremonese poi si aprono altrimenti più passa il tempo pou si complicano soprattutto se non hai la cattiveria per trovare il modo di aprirle... purtroppo yildiz da solo non può sempre invetarsi la giocata nonostante ci provi sempre serve la determinazione anche da altri e anche sul mercato per dare una mano al mister 

Esattamente. 

Sassuolo e Cremonese sono uguali, Lecce e Cagliari sono uguali. Nelle prime due l'abbiamo sbloccata subito e quindi poi giochiamo negli spazi che troviamo. Negli altri due si sono chiusi. Non abbiamo sbloccato subito e abbiamo fatto la stessa partita con il Lecce. Siamo stati fortunati che ha segnato il texano perché quella rischiava di essere un'altra sconfitta 

Spalletti deve lavorare su questo perché non sono un caso. Il problema non è la mancanza di attaccanti. Il problema è che quando le squadre si chiudono e non riusciamo a segnare dopo non riusciamo a trovare gli spazi 

Era un problema già emerso con Tudor e già emerso con Motta 

Non dimentichiamo che con il Sassuolo è la Cremonese ci hanno regalato un gol e siamo stati anche fortunati su una deviazione 

Le partite vanno viste noi facciamo sempre fatica a mettere uomini in area con la Cremonese e col Sassuolo siamo andati in vantaggio. I gol li abbiamo fatti di rimessa negli spazi. Quando invece dobbiamo mettere uomini in aria per segnare nelle squadre chiuse non riusciamo a farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che, attaccante a parte, ci manca un portiere normale. 

Noi abbiamo i portieri che prendono gol su tiri parabilissimi e che sembrano ritrarre le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Coi se e coi ma io ero piu' forte di Yashin...Mazzitelli ha pescato il jolly, Perin non e' *, le acque del mar Rosso non puo' dividerle...

Se ogni squadretta pesca il jolly proprio contro di noi, più che fortuna diventa statistica. Eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un 'mona' che segna e sette asini che corrono".

Mancano tante cose, ma la strada è quella giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Secondo me siamo la squadra che segna di meno su palle inattive in Europa credo 

Non c'è nessuno che li sappia battere, Yildiz fa dei cross patetici, idem Koopmeiners. A meno di usare Kostic come Kicker ma le regole non lo consentono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza nerbo o fumosi, tutti noi li abbiamo: Cambiaso, Koop, Conceicao, Zeghrova, David, Openda. in mezzo possiamo contare solo su Thuram e Locatelli e non parliamo di fenomeni. Su Koop non si può contare nemmeno come riserva, oggi si è visto. Bisogna intervenire su tre settori: centrocampo, terzino sinistro, punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E' anche questione di fortuna, il Milan gioca male e ha un sacco di punti immeritati, noi tra lecce e oggi ne avremmo meritati 5 di più, ma se giochiamo così non sono preoccupato, a parte la mancanza del centravanti che  spero compreremo

Questo si sta dicendo, serve una punta di livello e dei tiratori. Servono adesso non a Giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Cosa deve rischiare? Facciamo la collezione di allenatori a libro paga? O pensi che un allenatore esonerato se ne va con un grazie e basta? Gli devi pagare tutto il contratto... E poi cosa credi che meglio di così anche il più bravo allenatore del mondo fare con una rosa del genere.

spalletti non rischia nulla, ha il contratto che scade a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti