Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che non vincevamo forse neanche se avevamo Batigol secondo me. Era scritta così dai dei (porci) del calcio. Amen.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

il bel gioco ti ha preso all'ottavo posto e ti ha rimesso in corsa per la champions 

se la qualità è scarsa non è colpa del gioco, ma semplicemente del fatto che la rosa è modesta

Io da tifoso della Juve sono contento solo quando vinco titoli. Questo per me è galleggiare nella mediocrità, basta con questi obiettivi del quarto posto, non siamo la Roma o la Lazio, lo dice la storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Partita che non vincevamo forse neanche se avevamo Batigol secondo me. Era scritta così dai dei (porci) del calcio. Amen.

l'ho detto anch'io, a volte questo sport è proprio maledetto 

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io da tifoso della Juve sono contento solo quando vinco titoli. Questo per me è galleggiare nella mediocrità, basta con questi obiettivi del quarto posto, non siamo la Roma o la Lazio, lo dice la storia

si ma per quello devi incolpare la dirigenza che fa mercati mediocri da 5 anni 

Spalletti sta facendo i miracoli col materiale a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che finalmente i giocatori sanno cosa fare in campo, si vede l' impronta dell' allenatore e la strada imboccata è  quella giusta, adesso dobbiamo mettere 2/3 tasselli per rendere la manovra efficace e non solo piacevole da vedere.

Personalmente sono convinto che con Spalletti avremo un futuro vincente in breve tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

l'ho detto anch'io, a volte questo sport è proprio maledetto 

si ma per quello devi incolpare la dirigenza che fa mercati mediocri da 5 anni 

Spalletti sta facendo i miracoli col materiale a disposizione 

La mia non era una critica a Spalletti, ma a leggere certi commenti dei tifosi contenti di giocare bene e portare a casa 0 titoli mi annebbia il cervello. 

Io ho espresso un parere mio, sono soddisfatto quando vinciamo titoli, non dei ghirigori e delle sconfitte a testa alta o dei quarti posti. Anche basta con questa mediocrità, siamo la Juve, il real d'italia 38 scudetti e 62 titoli italiani e mi devo sorbire i festeggiamenti per un 4 posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Tutte le squadre sono migliorabili.

Il nostro miglior marcatore è Yildiz con 6 gol mentre la punta più prolifica è David con appena 3 gol.

Io prenderei una punta che segna invece di inseguire Chiesa, poi prenderei anche un portiere: le vedo come priorità principali a un ala sinistra che farebbe la riserva o a un terzino destro.

Sul portiere ti do non ragione, ragionassima. Incolpevoli o non , non è possibile che ogni tiro in porta che prendiamo ci fanno goal. Ti dico il mercato che farei. Osimeh, B Silvva, Tonali e Donnarumma. 4 giocatori che portano questo gioco di Spalletti a vincere il 99 per cento delle partite in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi Juve, la peggiore del mondo. Ieri , ha giocato bene, è stata solo sfortunata. Voi invece, massacrate giocatori e allenatore, complimenti, così non si va da nessuna parte. Tifosetti da strapazzo, guardate solo il risultato e non analizzate la partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Diciamo che paghiamo le campagne mediocri degli ultimi anni.

E co sti incapaci pure quelle avvenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kurt godel ha scritto:

image.png.12f53eeb041eca07acf8d5e448ed1676.png

Vedo un -4 con una partita in più. Stasera milan lecce e può essere -7. Il bel giuoco piace a tutti fin quando si vince. Quando si perde ma si domina pare non piaccia più. In ogni caso, da quando è arrivato Spalletti, Allegri ha fatto più punti di lui.

A me personalmente continua a piacere il bel gioco poi Spalletti e arrivato dopo e ha meno mesi di lavoro sulle spalle rispetto ad Allegri che. Eli da Giugno.

Allegri gioca  una volta a settimana e Spalletti no perche se giocasse più volte a settimana anche lui dubito sarebbe li.

Poi aldilà dei numeri se analizziamo le vittorie di Allegri e quelle di Spalletti c’e un abisso.

A lungo andare paga per me il modo di Spalletti ( ovviamente deve avere dei giocatori adatti per farlo ed ora non li ha ). 

Allegri per ora e fortuna, col Genoa sbagliano il rigore della vittoria , con la Fiorentina Prendono la traversa sempre all’ultimo minuto e col Como che ha dominato fa due tiri e mezzo e vince così.

sono 3 punti ? Certo ma pensi davvero che ti dirà sempre così bene ? 

poi resto dell’idea che questo modo di fare non lo porterà a vincere questo campionato nonostante il vantaggio di giocare ina volta sola a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono incazzato nero.. stavolta ci ho creduto..

Due partite come Lecce e ieri fanno malissimo..

Se posso fare una critica è mancato il tiro da fuori, in certe partite è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Oggi sono incazzato nero.. stavolta ci ho creduto..

Due partite come Lecce e ieri fanno malissimo..

Se posso fare una critica è mancato il tiro da fuori, in certe partite è fondamentale 

Manca perche non abbiamo giocatori capace di farlo , forse il solo Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo che i bovini fermano la riomma 

Molto difficile,ormai sono lì nel mezzo,faranno una partita come quella dell'udinese ieri contro le *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo ancora gli highlights. Se avessimo avuto Mateta o qualcuno di simile, almeno uno di quei due palloni messi in mezzo nel finale sarebbero stati gol, invece il nanetto David prima viene mangiato da Mina che gli giganteggia sulla testa, poi sul successivo cross, ancora più ghiotto non ha i centimetri per arrivarci.

Successivamente c'è un altro pallone messo in mezzo e toccato da Koop, che Openda guarda immobile sfilare sul fondo. Un tempo c'era un certo Trezeguet che si sarebbe buttato e con la punta del piede l'avrebbe messa sul palo opposto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, kurt godel ha scritto:

image.png.12f53eeb041eca07acf8d5e448ed1676.png

Vedo un -4 con una partita in più. Stasera milan lecce e può essere -7. Il bel giuoco piace a tutti fin quando si vince. Quando si perde ma si domina pare non piaccia più. In ogni caso, da quando è arrivato Spalletti, Allegri ha fatto più punti di lui.

Tralasciando la solita diatriba su chi ce l'ha più lungo tra Allegri e l'allenatore che siede sulla panca della Juve (chiunque esso sia), che come sempre lascia il tempo che trova, mi soffermo sulla parte grassettata, che è abbastanza divertente e che leggo spesso qui dentro.

Fammi capire, ma quindi a te piacerebbe soffrire ogni santa domenica con qualunque squadra avversaria (dai prescritti fino a scendere all'ultima squadra della Serie D) che viene e ti chiude nella tua metà campo? Con te che fai un golletto con l'unico tiro in porta e la porti a casa? Conscio che però non ti può dire sempre bene e, stando larghi, facendo così su 5 ne vinci 1 o 2, forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gioiello ha scritto:

Tifosi Juve, la peggiore del mondo. Ieri , ha giocato bene, è stata solo sfortunata. Voi invece, massacrate giocatori e allenatore, complimenti, così non si va da nessuna parte. Tifosetti da strapazzo, guardate solo il risultato e non analizzate la partita...

Io ieri sera ho visto una fase offensiva disastrosa, quasi nulla, ho avuto gli incubi che avevo con Tudor.

Spero Spalletti se ne renda conto.

33 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

il bel gioco ti ha preso all'ottavo posto e ti ha rimesso in corsa per la champions 

se la qualità è scarsa non è colpa del gioco, ma semplicemente del fatto che la rosa è modesta

Se vuoi la qualità non fai giocare Mckennie esterno destro che è stato nullo, fai giocare Conceicao o Zhegrova che almeno saltano l'uomo, creano superiorità numerica e quindi spazi in area di rigore.

Ieri sono mancati gli spazi perché oltre Yildiz nessuno era in grado di saltare l'uomo.

Ieri ha le sue colpe pure Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Io ieri sera ho visto una fase offensiva disastrosa, quasi nulla, ho avuto gli incubi che avevo con Tudor.

Spero Spalletti se ne renda conto.

Se vuoi la qualità non fai giocare Mckennie esterno destro che è stato nullo, fai giocare Conceicao o Zhegrova che almeno saltano l'uomo, creano superiorità numerica e quindi spazi in area di rigore.

Ieri sono mancati gli spazi perché oltre Yildiz nessuno era in grado di saltare l'uomo.

Ieri ha le sue colpe pure Spalletti.

Si infatti la partita di ieri è dove mi sento di criticare di più Spalletti da quando è da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Tralasciando la solita diatriba su chi ce l'ha più lungo tra Allegri e l'allenatore che siede sulla panca della Juve (chiunque esso sia), che come sempre lascia il tempo che trova, mi soffermo sulla parte grassettata, che è abbastanza divertente e che leggo spesso qui dentro.

Fammi capire, ma quindi a te piacerebbe soffrire ogni santa domenica con qualunque squadra avversaria (dai prescritti fino a scendere all'ultima squadra della Serie D) che viene e ti chiude nella tua metà campo? Con te che fai un golletto con l'unico tiro in porta e la porti a casa? Conscio che però non ti può dire sempre bene e, stando larghi, facendo così su 5 ne vinci 1 o 2, forse?

A me piace vincere. A te piace perdere come ieri? Bella per te, sarai felice oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

sono speculazioni fuori da ogni logica. domini la partita nel modo che piace all'allenatore, ma la domini grazie ai calciatori. il discorso da fare è se, con una rosa mediocre, prendere i rischi, come dice Spalletti, perché intenti a cercare di applicare schemi offensivi che ti diano più possibilità di fare gol, sia piú redditizio che non concedere nulla, tipo i gol subiti da calcio da fermo con un tiro da 11 metri mentre dormivi.

a parer mio, in serie A, la domanda che ho posto è retorica: paga molto di più difendere bene e speculare sul gol; non è una mia opinione ma un dato di fatto soprattutto per lo scudetto. per i primi quattro posti il margine é differente. la diatriba tra nomi é la diatriba tra filosofie, ma i giochisti la perdono in partenza con le rose mediocri se si parla in generale. questa Juventus vincerà altre partite cinque a zero ma ne perderà altrettanto, perché i rischi che vuole Spalletti fanno decidere le partite ai ruzzoli del pallone. ha tutto un girone per smentirmi e per validare le sue idee con un quarto posto, ma le giustificazioni che ha accampato a caldo mi hanno fatto capire che é un giochista come tanti, autoreferenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

A me piace vincere. A te piace perdere come ieri? Bella per te, sarai felice oggi

Chiaramente a nessuno piace perdere, che domanda sarebbe? Pensi di aver risposto ma non lo hai fatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sono speculazioni fuori da ogni logica. domini la partita nel modo che piace all'allenatore, ma la domini grazie ai calciatori. il discorso da fare è se, con una rosa mediocre, prendere i rischi, come dice Spalletti, perché intenti a cercare di applicare schemi offensivi che ti diano più possibilità di fare gol, sia piú redditizio che non concedere nulla, tipo i gol subiti da calcio da fermo con un tiro da 11 metri mentre dormivi.

a parer mio, in serie A, la domanda che ho posto è retorica. paga molto di più difendere bene e speculare sul gol. la diatriba tra nomi é la diatriba tra filosofie, ma i giochisti la perdono in partenza con le rose mediocri. questa Juventus vincere altre partite cinque a zero ma ne perderà altrettanto, perché i rischi che vuole Spalletti fanno decidere le partite ai ruzzoli del pallone. ha tutto un girone per smentirmi, ma le giustificazioni che ha accampato a caldo mi hanno fatto capire che é un giochista come tanti, autoreferenziale.

Ah ma lo so bene te cosa preferisci, e il modo desueto in cui vedi il calcio. Non c'era mica bisogno me lo dicessi di nuovo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Chiaramente a nessuno piace perdere, che domanda sarebbe? Pensi di aver risposto ma non lo hai fatto sefz

L'hai fatto tu no?  A nessuno piace perdere, a tutti piace vincere 7-0 col calcio spettacolo. Se però si deve scegliere, ecco che tutti preferiscono stare nei panni del milan preso a pallate a Como e uscito con 3 punti e 3 pere messe nel sacco piuttosto che prendere a pallate il Cagliari e uscire con le proprie pive, nel sacco. E' veramente molto semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si ma un allenatore arrivato in corsa, senza preparazione estiva, senza un mercato secondo le sue esigenze, con una squadra da ricostruire mentalmente e tatticamente, non puo essere oggetto di discorsi teorici. Anche a me piace vincere ed avere risultati. Ma quest'anno Spalletti non ha nessuna responsabilità. Va dato tempo, gli va fatto un mercato, va appoggiato dalla società e dai tifosi, poi il prossimo anno si vedrà. Fare discorsi diversi è teoria utopistica. Spalletti sta portando la Juve verso quella impostazione tattica e mentale che gli competere. La mentalità del dominio. Perché ieri abbiamo stradominato. Poi devi avere quei 3/4 calciatori che in questi casi ti risolvono la partita. Es: Mandzukic, Vidal, Higuain, Ronaldo, il miglior Dibala. Oggi hai solo Yldiz. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti