Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Occhio che a gennaio spesso danno solo fregature o gonfiano i prezzi, bisogna pensarci a giugno

Dovremmo rifilarle pure noi le mille sòle che abbiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi per un investimento di 30 / 40 milioni prendereste l'italiano LUCCA o andreste comunque su MATETA

Lucca? A Napoli non vedono l'ora di levarselo dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che dobbiamo mantenere i nervi saldi, stiamo già ampliando la forbice tra una partita sbagliata e l'altra e inanelliamo filotti di vittorie consecutive e esprimiamo comunque un bel gioco sempre, anche quando perdiamo, ci vuole calma e fiducia, questo è un anno di ripartenza, potrebbe accadere qualsiasi cosa ma è comunque il primo anno di un processo di ricostruzione...chi pensava fossimo improvvisamente diventati da scudetto era un illuso ieri ed è depresso oggi.

Oddio... avevamo un filotto di partite facili e dovevamo fare 12 punti... ne abbiamo fatti 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi la sconfitta ieri mi ha molto demoralizzato. Il turno precedente ad uno scontro diretto. Male, molto male

Senza considerare che poi ci sono Parma, Lazio, Cinqueperisti, Como e Roma una dietro l'altra... con in mezzo (si spera) i PO di Champions e il quarto di Coppa Italia a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi per un investimento di 30 / 40 milioni prendereste l'italiano LUCCA o andreste comunque su MATETA

Li tengo in tasca, anzi, non li sottraggo alla tasca del futuro....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Dovremmo rifilarle pure noi le mille sòle che abbiamo 

Se acquisti a 60 non puoi offrirne 30, nessuno è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ahahahahah sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Piuttosto porto Rocciaj a donne di facili costumi, almeno per un po' vedrà la vita in maniera positiva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi deve essere questa:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Miretti Mckennie 

Conceicao David Yildiz

finche Spalletti non ci arriva saranno sempre casini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, il_commentatore said:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il_commentatore said:

Lucca sta facendo schifo a Napoli con Conte che ha sempre esaltato attaccanti come lui 

perché dovrebbe fare bene da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che dobbiamo mantenere i nervi saldi, stiamo già ampliando la forbice tra una partita sbagliata e l'altra e inanelliamo filotti di vittorie consecutive oltre ad esprimere comunque un bel gioco sempre, anche quando perdiamo, ci vuole calma e fiducia, questo è un anno di ripartenza, potrebbe accadere qualsiasi cosa ma è comunque il primo anno di un processo di ricostruzione...chi pensava fossimo improvvisamente diventati da scudetto era un illuso ieri ed è depresso oggi.

Tre partite post Napoli e due post Lecce. Non li chiamerei filotti, purtroppo. 

Comunque siamo una squadra che non sa sfruttare le situazioni. Punizioni e angoli in primis. Inutile incazzarsi, se non sblocchiamo la partita con fortuna (come successo con cremonese e Sassuolo), facciamo fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A me pare l'ennesimo lentone poco agile che farà una fatica tremenda a segnare in Italia.

tanto valeva tenere Kean.

Su questo sono d’accordo, però bisogna essere coerenti nelle valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

Io le lucchesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lucca sta facendo schifo a Napoli con Conte che ha sempre esaltato attaccanti come lui 

perché dovrebbe fare bene da noi?

Non lo so amico, ho letto che ce lo hanno proposto e non c'è grande scelta in giro.

Io devo essere sincero, non mi entusiasma nessun nome fino ad ora uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ringrazia il signor Kolo Muani se l’anno scorso ti sei qualificato alla Champions League…il fatto che stia segnando o meno in Inghilterra non è rilevante. Ricordo fior di calciatori che in Italia hanno brillato e in Inghilterra faticato (e viceversa). Vedasi Veron, Crespo? In Italia era un’ira di Dio e lì un pesce fuor d’acqua. Shevchenko? Kakà in Italia e Kakà fuori?

L’ambiente è fondamentale e Kolo Muani era perfetto per la Juventus e viceversa. Lo avevano capito tutti tranne te e Comolli

Se l’anno scorso mi sono qualificato in champions all’ultima giornata è anche merito/colpa di Muani che per TRE mesi non l’ha messa dentro neanche con le mani

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Avete notizie in merito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, iniesta said:

Ringrazia il signor Kolo Muani se l’anno scorso ti sei qualificato alla Champions League…il fatto che stia segnando o meno in Inghilterra non è rilevante. Ricordo fior di calciatori che in Italia hanno brillato e in Inghilterra faticato (e viceversa). Vedasi Veron, Crespo? In Italia era un’ira di Dio e lì un pesce fuor d’acqua. Shevchenko? Kakà in Italia e Kakà fuori?

L’ambiente è fondamentale e Kolo Muani era perfetto per la Juventus e viceversa. Lo avevano capito tutti tranne te e Comolli

Sono al 100% d accordo con te 

Kolo si era integrato molto bene e avrebbe dato il suo contributo quest anno

invece di spendere 60 per Openda + David dovevamo prendere Kolo

ricordatevi che David é costato 12 milioni di commissioni, non è arrivato totalmente gratis

e in più hai da pagare due stipendi, non uno

quindi le due cose costavano uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Avete notizie in merito ?

Ieri ho fatto delle ricerche a tal proposito.

Lui ha avuto 1 infortunio dove si pensava dovesse operarsi, ma poi pare che l'operazione è scongiurata, tuttavia i tifosi del Cristal Palace e altri giornalisti dicono che gioca ancora con dolore al ginocchio.

Forse questo spiega perchè ha fatto 1 gol in9 partite, sono numeri abbastanza inquietanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Premessa dovuta: io mi ritengo un comoller convinto docg della prima ora

Detto questo non ho alcun problema a sottolineare che di errori MARCHIANI ne ha fatti ben TRE in una singola sessione di mercato ovvero lo scambio Alberto-Mario, l'acquisto di Openda a cifre folli, il rinnovo del contratto di Tudor.

Nel giudizio complessivo che si può fare AD OGGI questi errori da matita blu pesano come macigni.

Io nemmeno sono prevenuto su Comolli, anche perché è arrivato a giugno inoltrato (le trattative vanno impostate prima, soprattutto se devi fare dei conti economici).

Per me non si può puntare alla Juve su stranieri che non sono campioni o giovani promettenti, perché in questo contesto fanno fatica ad ambientarsi. Soprattutto perché a noi manca (e mancava ancora di più all inizio sotto Tudor) una struttura di base forte.

E visto che bisogna guardare non solo al giocatore tecnicamente ma anche come qualità umane, a noi manca gente di carattere e cattiva sportivamente.

Siamo pieni di bravi ragazzi e buoni professionisti, ma manca quella componente che fa vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Sono al 100% d accordo con te 

Kolo si era integrato molto bene e avrebbe dato il suo contributo quest anno

invece di spendere 60 per Openda + David dovevamo prendere Kolo

ricordatevi che David é costato 12 milioni di commissioni, non è arrivato totalmente gratis

e in più hai da pagare due stipendi, non uno

quindi le due cose costavano uguale

Mmm non sono propriamente d'accordo. E, onestamente, dirlo ora è facile (mi ci metto io per primo) :)

Se fosse arrivato Kolo a 60 milioni, avremmo dovuto chiamare l'esercito e non i moderatori per gestire il forum :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia (non richiesta ovviamente): sia con cagliari che con il lecce, se avessimo avuto una punta mediamente forte, non avremmo mai perso punti. Giochiamo bene e dominiamo fino al limite dell area, poi negli ultimi metri siamo disastrosi. Ci manca l attaccante punto.

Poi non ci girano neanche bene gli episodi, vedi i pali a portiere battuto sua con lecce che ieri sera. Senza considerare che abbiamo preso gol da una punizione ciabattata e girata in porta di malleolo. L errore grave è stato schierare la difesa più bassa del limite dell area piccola su una punizione da 40-45m.

Ieri sera ero totalmente sconfortato e incazzzato a morte anche con spalletti, ma con una squadra costruita meglio gli darei ancora la prossima stagione almeno per lavorare dall inizio della preparazione. Ma tutto passa dal mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda. Quante partite abbiamo vinto da situazione di svantaggio? Solo con l’Inter o sbaglio? 
A parte il bodo in Champions.

Sarei curioso di veder il dato negli ultimi 6 anni, da Pirlo in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.