Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lucca sta facendo schifo a Napoli con Conte che ha sempre esaltato attaccanti come lui 

perché dovrebbe fare bene da noi?

Non lo so amico, ho letto che ce lo hanno proposto e non c'è grande scelta in giro.

Io devo essere sincero, non mi entusiasma nessun nome fino ad ora uscito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ringrazia il signor Kolo Muani se l’anno scorso ti sei qualificato alla Champions League…il fatto che stia segnando o meno in Inghilterra non è rilevante. Ricordo fior di calciatori che in Italia hanno brillato e in Inghilterra faticato (e viceversa). Vedasi Veron, Crespo? In Italia era un’ira di Dio e lì un pesce fuor d’acqua. Shevchenko? Kakà in Italia e Kakà fuori?

L’ambiente è fondamentale e Kolo Muani era perfetto per la Juventus e viceversa. Lo avevano capito tutti tranne te e Comolli

Se l’anno scorso mi sono qualificato in champions all’ultima giornata è anche merito/colpa di Muani che per TRE mesi non l’ha messa dentro neanche con le mani

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Avete notizie in merito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, iniesta said:

Ringrazia il signor Kolo Muani se l’anno scorso ti sei qualificato alla Champions League…il fatto che stia segnando o meno in Inghilterra non è rilevante. Ricordo fior di calciatori che in Italia hanno brillato e in Inghilterra faticato (e viceversa). Vedasi Veron, Crespo? In Italia era un’ira di Dio e lì un pesce fuor d’acqua. Shevchenko? Kakà in Italia e Kakà fuori?

L’ambiente è fondamentale e Kolo Muani era perfetto per la Juventus e viceversa. Lo avevano capito tutti tranne te e Comolli

Sono al 100% d accordo con te 

Kolo si era integrato molto bene e avrebbe dato il suo contributo quest anno

invece di spendere 60 per Openda + David dovevamo prendere Kolo

ricordatevi che David é costato 12 milioni di commissioni, non è arrivato totalmente gratis

e in più hai da pagare due stipendi, non uno

quindi le due cose costavano uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Ieri ho fatto delle ricerche a tal proposito.

Lui ha avuto 1 infortunio dove si pensava dovesse operarsi, ma poi pare che l'operazione è scongiurata, tuttavia i tifosi del Cristal Palace e altri giornalisti dicono che gioca ancora con dolore al ginocchio.

Forse questo spiega perchè ha fatto 1 gol in9 partite, sono numeri abbastanza inquietanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Premessa dovuta: io mi ritengo un comoller convinto docg della prima ora

Detto questo non ho alcun problema a sottolineare che di errori MARCHIANI ne ha fatti ben TRE in una singola sessione di mercato ovvero lo scambio Alberto-Mario, l'acquisto di Openda a cifre folli, il rinnovo del contratto di Tudor.

Nel giudizio complessivo che si può fare AD OGGI questi errori da matita blu pesano come macigni.

Io nemmeno sono prevenuto su Comolli, anche perché è arrivato a giugno inoltrato (le trattative vanno impostate prima, soprattutto se devi fare dei conti economici).

Per me non si può puntare alla Juve su stranieri che non sono campioni o giovani promettenti, perché in questo contesto fanno fatica ad ambientarsi. Soprattutto perché a noi manca (e mancava ancora di più all inizio sotto Tudor) una struttura di base forte.

E visto che bisogna guardare non solo al giocatore tecnicamente ma anche come qualità umane, a noi manca gente di carattere e cattiva sportivamente.

Siamo pieni di bravi ragazzi e buoni professionisti, ma manca quella componente che fa vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Sono al 100% d accordo con te 

Kolo si era integrato molto bene e avrebbe dato il suo contributo quest anno

invece di spendere 60 per Openda + David dovevamo prendere Kolo

ricordatevi che David é costato 12 milioni di commissioni, non è arrivato totalmente gratis

e in più hai da pagare due stipendi, non uno

quindi le due cose costavano uguale

Mmm non sono propriamente d'accordo. E, onestamente, dirlo ora è facile (mi ci metto io per primo) :)

Se fosse arrivato Kolo a 60 milioni, avremmo dovuto chiamare l'esercito e non i moderatori per gestire il forum :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia (non richiesta ovviamente): sia con cagliari che con il lecce, se avessimo avuto una punta mediamente forte, non avremmo mai perso punti. Giochiamo bene e dominiamo fino al limite dell area, poi negli ultimi metri siamo disastrosi. Ci manca l attaccante punto.

Poi non ci girano neanche bene gli episodi, vedi i pali a portiere battuto sua con lecce che ieri sera. Senza considerare che abbiamo preso gol da una punizione ciabattata e girata in porta di malleolo. L errore grave è stato schierare la difesa più bassa del limite dell area piccola su una punizione da 40-45m.

Ieri sera ero totalmente sconfortato e incazzzato a morte anche con spalletti, ma con una squadra costruita meglio gli darei ancora la prossima stagione almeno per lavorare dall inizio della preparazione. Ma tutto passa dal mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda. Quante partite abbiamo vinto da situazione di svantaggio? Solo con l’Inter o sbaglio? 
A parte il bodo in Champions.

Sarei curioso di veder il dato negli ultimi 6 anni, da Pirlo in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Mmm non sono propriamente d'accordo. E, onestamente, dirlo ora è facile (mi ci metto io per primo) :)

Se fosse arrivato Kolo a 60 milioni, avremmo dovuto chiamare l'esercito e non i moderatori per gestire il forum :d

Mateta a 30 milioni dovrebbe comportare più o meno lo stesso esito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io sono andato sul forum del Palace a tradurre qua e là, ne parlavano in un topic su Mateta ma lo avevano appreso dal commentatore di una partita 

I commenti parlano di un giocatore in calando di forma dopo un inizio scoppiettante di stagione, c’è chi dice per il ginocchio che si gonfia e chi perché già da agosto voleva sloggiare e cambiare campionato 

Più di questo non ho trovato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Lui ha avuto 1 infortunio dove si pensava dovesse operarsi, ma poi pare che l'operazione è scongiurata, tuttavia i tifosi del Cristal Palace e altri giornalisti dicono che gioca ancora con dolore al ginocchio.

Forse questo spiega perchè ha fatto 1 gol in9 partite, sono numeri abbastanza inquietanti.

Ieri per esempio ha segnato un gol di potenza.. annullato per fuorigioco. Per dire un gol così, dei nostri, non so chi lo potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se è rotto allora lo prendiamo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Premessa dovuta: io mi ritengo un comoller convinto docg della prima ora

Detto questo non ho alcun problema a sottolineare che di errori MARCHIANI ne ha fatti ben TRE in una singola sessione di mercato ovvero lo scambio Alberto-Mario, l'acquisto di Openda a cifre folli, il rinnovo del contratto di Tudor.

Nel giudizio complessivo che si può fare AD OGGI questi errori da matita blu pesano come macigni.

Concordo sui primi due ma non capisco chi doveva prendere al posto di Tudor, se oggi hai un allenatore importante come Spalletti è proprio grazie alla conferma di Igor. L'unico interessante su cui si poteva ragionare in quei momenti era Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Adesso si spiega il nostro interessamento sefz 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Domanda. Quante partite abbiamo vinto da situazione di svantaggio? Solo con l’Inter o sbaglio? 
A parte il bodo in Champions.

Sarei curioso di veder il dato negli ultimi 6 anni, da Pirlo in poi.

Il Cagliari all'andata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao romeo. Però anche 45 complessivi per Openda + 4 netti a stagione + i 6 netti a David più commissioni gridano vendetta. Per me sul mercato non ci stiamo capendo nulla da anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ieri per esempio ha segnato un gol di potenza.. annullato per fuorigioco. Per dire un gol così, dei nostri, non so chi lo potrebbe fare

Si ma sta di fatto che ha fatto 1 gol in 9 partite, non sono numeri da lui.

Questo è preoccupante, perchè forse fisicamente non è davvero al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ventinove ha scritto:

E i tifosi.

Peggio della Juve ci sono solo certi suoi tifosi.

Sanno solo lamentarsi di tutto e tutti.

I tifosi non influiscono sulla costruzione delle squadre, né in negativo né in positivo.

Altrimenti Napoli e prescrittese avrebbero zero trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo attaccanti come David e Openda in Italia possono fare le seconde punte, ma prendere il primo a parametro ci stava, il secondo con il serbo ancora da noi e oggettivamente il più forte in rosa è stata una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Tanto stiamo per comprare Mateta a 30

15 mln David + 6 netti di ingaggio

40 mln Openda più 3/4 di ingaggio

30 Mateta più ingaggio

Alla fine spendi 85 mln più ingaggi per non essere mai contento.

Strategia fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

Fai venire fame...specialità di Mateta invece è il cazzomarro alla brace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Mateta a 30 milioni dovrebbe comportare più o meno lo stesso esito...

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Purtroppo attaccanti come David e Openda in Italia possono fare le seconde punte, ma prendere il primo a parametro ci stava, il secondo con il serbo ancora da noi e oggettivamente il più forte in rosa è stata una follia. 

A parametro zero relativamente perché gli hai dato un ingaggio da 6 netti più bonus che lo rende vendibile solo nel mercato arabo (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.