Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Zirkzee ha molto talento, ma mi sembra un po’ mollo in molti frangenti.. certo, migliorerà.. però oggi ci serve gente concreta.. senza contare che non vede molto la porta

Mateta invece e' il nuovo Trezeguet...tra l altro 1 gol nelle ultime 9 partite in premier

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo esattamente nella stessa situazione nella quale erano le altre durante il nostro decennio d’oro, l’ho scritto anche di là, nonostante siamo al sesto anno così e quindi l’avrei dovuto assimilare già da tempo, ieri sera ho proprio avuto quella sensazione di impotenza e soprattutto m’è venuto spontaneo dire “siamo dei perdenti” ed è ancora più deprimente dirlo nel periodo più florido in qualche modo visto che adesso abbiamo un gioco e prima no, visto che adesso mi stava tornando quella voglia di aspettare il giorno della partita, e loro sono sempre lì, sul più bello a deluderti, come i perdenti appunto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mongio credo che impostare un altro acquisto a 30/35 mln per un acquisto di questo livello dopo aver sperperato soldi per Openda e David sia alquanto discutibile.

Prendo un prestito ( forte su testa) alla Fulkrug da inserire negli ultimi 20 minuti e do fiducia a David

Ma non inpegno parte del budget di giugno sull ennesimo giocatore di medio livello

Certo capisco e condivido la tua osservazione, però chi prendi?

Scorso anno ci andò bene con Kolo.

Devono avere la competenza di inventarsi una scelta simile.

Speriamo.

E cmq siamo d'accordo che quel tipo di centravanti serve, e soprattutto che abbia buona predisposizione al goal.

Altrimenti qui non segna nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Douglas che non verrà riscattato dal NF e per cui dovremo fare i numeroni per piazzarlo nuovamente.

Buongiorno Romeo, ma visto che il Forrest ci ha fatto capire che non riscatterà Luiz, non lo si potrebbe fare rientrare che almeno Lucho lo mette nelle rotazioni, ed hai visto mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In realtà ci hanno segnato su una punizione potenzialmente innocua perché Kalulu si è perso l'uomo e in porta abbiamo una sedia.

Vabbè comunque l'unico tiro in porta del Cagliari, hanno fatto come il Milan 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti il gioco è senza dubbio migliorato,ma un asino,per quanto s'impegni,rimarrà sempre un asino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Ma prima nemmeno le due vittorie arrivavano .ghgh

Si ma poco cambia.. Sta squadra continuerà a faticare se non viene ribaltata come un calzino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Buongiorno Romeo, ma visto che il Forrest fianco ha fatto capire che non riscatterà Luiz, non lo si potrebbe fare rientrare che almeno Lucho lo mette nelle rotazioni, ed hai visto mai?

Da quello che so, la Juve ritiene che fino a giugno sia un problema del NF. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno romeo

a me è arrivata una vocina ina ina, che Spalletti voleva almeno recuperare Milik per avere quel tipo d attaccante bravo di testa etc, ma appena ha forzato s’è rotto ecco perché poi si è andati dritti sul 9 perché sia David che openda non convincono , li vede più come attaccanti con caratteristiche di costruzione gioco con difese alta, mentre quando giochi con difese chiuse e’ come se giochi con uno in meno

se dovesse tornare luiz per me un mesetto in ritiro lo fa con spalletti( anche perché ci ritroveremo con il problema di cercare chi lo prende)

Milik - Vlahovic - David - Openda

4 prime punte, 4 acquisti cannati

Poker signori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Con Spalletti il gioco è senza dubbio migliorato,ma un asino,per quanto s'impegna,rimarrà sempre un asino.

Ecco, questo intendo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Echezeaux said:

Per me Openda attualmente risulta fuori contesto ma ciò non toglie che ha delle qualità importanti...anzi, credo che vicino un giocatore come Mateta che sarà sicuro raddoppiato o triplicato possa esprimersi ancora meglio. Magari cercano un esterno a sinistra di maggior spinta proprio per togliere nel caso compiti di fascia al giocatore belga e farlo giocare di piu vicino ad un 9 puro che può aprirgli piu spazi.

Aprirgli gli spazi per fare cosa?? 

A me sembra uno che va servito dritto per dritto in profondità e poco altro, non inventa, dribbla o sovrasta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ti aspetti una nuova chance a Torino o una carriera simil Arthur? Io credo che la Juve non voglia più vedere DL e che lui non voglia più vedere Torino, visto che non credo sia stato un periodo positivo quello vissuto da noi (e non solo calcisticamente :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma poco cambia.. Sta squadra continuerà a faticare se non viene ribaltata come un calzino..

L’importante è non far passare il messaggio che il bel gioco ha portato a zero perché altrimenti torniamo ai tempi di Sarri, questo è il momento dove bisogna persistere, vanno cambiati solo i calciatori, non l’impianto

Non ho alcuna intenzione di rifarmi le inversioni per rivedere la difesa bassa e il gollettino casuale con la gente che non sa cosa fare in campo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo esattamente nella stessa situazione nella quale erano le altre durante il nostro decennio d’oro, l’ho scritto anche di là, nonostante siamo al sesto anno così e quindi l’avrei dovuto assimilare già da tempo, ieri sera ho proprio avuto quella sensazione di impotenza e soprattutto m’è venuto spontaneo dire “siamo dei perdenti” ed è ancora più deprimente dirlo nel periodo più florido in qualche modo visto che adesso abbiamo un gioco e prima no, visto che adesso mi stava tornando quella voglia di aspettare il giorno della partita, e loro sono sempre lì, sul più bello a deluderti, come i perdenti appunto.

Condivido.

E aggiungo, fa rabbia vedere una squadra che adesso comincia a giocare c tenere palla a farla girare e.....

Li davanti non hai un terminale offensivo decente.

Dopo tutti i soldi sperperati.

E un cc di livello che tira in porta ogni tanto e mette qualche goal, calcia le punizioni etc.

Un altro po' manca anche un rigorista definitivo e certo....

Speriamo che capiscano in fretta come non buttare i soldi e chi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo non mi sembra tutto questo problema x il NF....non lo fanno piu' giocare e stop

i problemi saranno nostri...ci ritroveremo un giocatore che viene da 2 annate disastrose con uno stipendio di circa 4,5 mln netti

Io l avevo detto...questo fa la fine di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarabaralla tanto per cambiare siamo alle solite;

Mercato di gennaio complicato

Mercato di giugno in salita con le palle al piede D.Luiz, Openda e Koopmeiners da piazzare.

C’avrá da tribolare parecchio il buon Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Romeo Agresti said:

Questa roba, però, non la possiamo dire amico mio. No, non è la solita Juve in termini di risultati. Perché la Juve pre Spalletti non era un squadra, non ha vinto per OTTO gare di fila e se avesse continuato con Tudor sarebbe finita per vivacchiare a distanza siderale dalla zona Champions. Il tutto, verosimilmente, complicandosi pure la vita in chiave playoff dell'Europa che conta. Con Spalletti abbiamo praticamente raddoppiato la media punti, abbiamo sistemato la corsa UCL (che è l'unico obiettivo plausibile con questo organico), siamo andati avanti in Coppa Italia e se facciamo 6 pt in UCL magari passiamo direttamente: mooolto difficile, non ancora impossibile. Insomma, dobbiamo essere equilibrati nei giudizi :)

Romeo dicevi le stesse identiche cose su Tudor questa estate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La rosa è mediocre, e si sapeva

Ma è normale, se sbaglia 4-5 anni di mercati di fila che ti aspetti?

Per il resto la rosa per me va migliorata piano piano, ribaltarla significa comprare tanto e comprare tanto significa comprare male

Quindi meglio pochi ma buoni

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli ???

??? ??? Yildiz

???

Se fai le cose come si deve magari in 3 anni hai una signora squadra

Se le fai male resteremo nell'anonimato per altri 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Buongiorno Romeo, ma visto che il Forrest fianco ha fatto capire che non riscatterà Luiz, non lo si potrebbe fare rientrare che almeno Lucho lo mette nelle rotazioni, ed hai visto mai?

Nelle rotazioni di che? 

Douglas Luiz è un Arthur 2.0

Una voragine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa stiamo ottenendo? Siamo sempre quelli, due vittorie e poi ci fermiamo. Non siamo in grado di far filotto. Ma più che altro perché ci mancano giocatori con caratteristiche che ti permettano di sbloccare partite chiuse (cose che stanno tenendo a galla il Napoli ed il Milan)

Beh, Super.

Il Napoli sta 3 punti sopra, non 20.

E viene da tre pareggi consecutivi.

Il Milan ha vinto a Como non si sa neppure come e nelle due precedenti gare ha rimontato al 90' concedendo due enormi occasioni ai rispettivi avversari -classifica derelitta anche loro- per decretarne la sconfitta.

Per quel che riguarda noi, abbiamo perso punti col Lecce per errori nostri e fatalità, mentre ieri il gol di Mazzitelli è un fulmine a ciel sereno, oltre ad essere realmente una prodezza.

Abbiamo sbagliato occasioni, siamo stati inconsistenti in certe situazioni, tutto quel che vuoi.

Ma ci sono segnali che semplicemente dicono che non è il tuo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Condivido.

E aggiungo, fa rabbia vedere una squadra che adesso comincia a giocare c tenere palla a farla girare e.....

Li davanti non hai un terminale offensivo decente.

Dopo tutti i soldi sperperati.

E un cc di livello che tira in porta ogni tanto e mette qualche goal, calcia le punizioni etc.

Un altro po' manca anche un rigorista definitivo e certo....

Speriamo che capiscano in fretta come non buttare i soldi e chi comprare.

È ancora più deprimente tutto ciò se messo nel contesto di un campionato così mediocre con quelle sopra di noi che fanno punti senza manco sapere come (Roma inclusa che stasera ci supera) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ieri non ho potuto vedere la partita, la mia salute ringrazia.

Anyway, se stanno sondando Mateta e Zirkzee è proprio per partite come quella di ieri, dove serve un centravanti da serie A, forte contro le difese chiuse, roccioso, ma anche tecnico e associativo come piace a Spalletti.

Il problema è che dovrebbe essere pure essere cinico/prolifico (non come Zirkzee) e giovane (non come Mateta).

Per avere tutto servono i soldi che non abbiamo.

Ringraziamo Giuntoli e Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ti aspetti una nuova chance a Torino o una carriera simil Arthur? Io credo che la Juve non voglia più vedere DL e che lui non voglia più vedere Torino, visto che non credo sia stato un periodo positivo quello vissuto da noi (e non solo calcisticamente :d)

Per me è il calciatore che ha staccato la spina, a livello tecnico è forse uno dei più forti in circolazione ma la testa fa tutto 

poi se Spalletti riesce nel miracolo come ha fatto con lobotka….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Romeo non mi sembra tutto questo problema x il NF....non lo fanno piu' giocare e stop

i problemi saranno nostri...ci ritroveremo un giocatore che viene da 2 annate disastrose con uno stipendio di circa 4,5 mln netti

Io l avevo detto...questo fa la fine di Arthur

Non facciamo passare, però, il NF come dei geni. E' anche un loro problema: perché hanno pagato 3 milioni di prestito oneroso e oltre 4 netti di ingaggio per uno che non riscatteranno. 7 milioni buttati in una stagione. WOW! Non è che noi siamo sempre dei piciu e gli altri fenomeni, eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.