Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, J80 said:

Fatemo capire...hanno aspettato il 18 di gennaio per fare la prima offerta per scoprire che non accettano il prestito con obbligo...

Adesso vediamo le alternative se le hanno...

e intanto Raspadori ha già giocato con l'Atalanta. 

Non volevo assolutamente Raspadori alla Juve ma dico, se vuoi uno a Gennaio doveva essere già qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Assolutamente no. Con David e Openda il prossimo mese rischi serenamente di perdere il treno Champions. 

Cioè è evidente. Lecce e Cagliari parlano.

Ma hai visto chi sono le altre? Non scherziamo. 

50 milioni per Mateta e Chiesa e a Luglio ti ritrovi altri pesi morti da dover gestire (a cui si aggiungerà come minimo DL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Temo che alla fine si avvicineranno alle richieste inglesi, pur di prendere Mateta. 

Altro calciatore "discreto" che ci ingolferà il mercato. 

E niente, si continua così... 

Abbiamo una quindicina di giocatori discreti in rosa, ne aggiungiamo anche un altro per 35 milioni almeno...

Si vola! 🚀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Caso mai andare in Turchia e convincere oshimen per luglio 

Non puoi c ha una clausola che vieta per i prossimi due anni di venire in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh dovrebbe essere una prima offerta,di solito si parte bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Wembley ha scritto:

compriamo un onesto mestierante che sappia fare gol, andiamo a prenderlo  nelle serie cadette

spendere tutti quei soldi per Mateta è una follia

io ho visto qualcosa di questo calciatore, non so se in serie A lo faranno tirare

non mi sembra un rapace d'aria

Devi comunque essere bravo a scovare questo onesto mestierante. Potrei essere d'accordo con te se ti serve solo lo spilungone d'area di rigore che metti lì quando devi buttarla dentro di testa.

Evidentemente però il discorso che stanno facendo è un altro, avranno valutato come insufficienti sia David che Openda, non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non puoi c ha una clausola che vieta per i prossimi due anni di venire in Italia 

Da quel che ho capito la clausola prevede il pagamento di tot aggiuntivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Su YouTube Mateta sembra un fenomeno.

E' un killer d'area e svaria molto anche a sinistra, calcia bene con entrambi i piedi.

Ok non sarà un fenomeno come le immagini mi fanno vedere perchè sappiamo che in un video ci vanno solo gli aspetti positivi, mi sembra però forte dai vari filmati

Come mai ci siamo solo noi su di lui ? 😲

Cosa mi sfugge ?

Openda su YT sembra meglio di Tevez prime...se Mateta a 29 anni è da 5 al Cristal Palace vuol dire che quella è la sua dimensione..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ok. Si vada subito oltre. 

No a telenovele. 

Fare un tentativo per Retegui

Oggi si diceva Osimehn, che prende 20 netti a stagione ed e’ stato pagato 75 di cartellino, poi andiamo su Retegui che ne prende solo 16. A sto punto farei un pensierino su Mbappe, magari il Real lo presta e gli paga pure meta’ stipendio, chissa’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

e intanto Raspadori ha già giocato con l'Atalanta. 

Non volevo assolutamente Raspadori alla Juve ma dico, se vuoi uno a Gennaio doveva essere già qua.

bradipi oggi vediamo se pure Malen incide....sta giornata di campionato mi ha portato solo brutte novelle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

bradipi oggi vediamo se pure Malen incide....sta giornata di campionato mi ha portato solo brutte novelle.

Goal neanche quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Openda su YT sembra meglio di Tevez prime...se Mateta a 29 anni è da 5 al Cristal Palace vuol dire che quella è la sua dimensione..

Ogni tot commenti su Mateta i suoi anni aumentano??😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Quelli che esultano devono ricordarsi del nulla cosmico che abbiamo davanti...

La differenza sarà tra quinto e sesto posto. 

Con una struttura seria si può ripartire con idee serie. Non con Comolli. Dirigente inutile e dannoso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tempistica. Agghiacciante. Il mercato invernale è fatto di 1 mese. Dura la metà di quello estivo. Se ti presenti a due settimane dalla fine del mercato facendo proposte rimbalzate subito, non hai tempo di aspettare, agghiacciante. 

Che prenda un prestito turco o Robert subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

mica è vero.

In termini di tiri si...ma proprio perchè non c'era mai nessuno in area a raccogliere i millemila palloni che abbiamo messo dentro.

Se non crei le condizioni per andare al tiro, non tiri. Fare possesso palla significa poco. Se vai a vedere, i tiri arrivano sempre da Yildiz che ha preso l'ennesimo palo. Serve qualità tecnica per rompere le linee basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Caso mai andare in Turchia e convincere oshimen per luglio 

Non c'era la clausula anti italiane ? E poi costerebbe troppo e quelli là adesso sono pieni di soldi sennò sarebbe da fare così,io l'ho detto che è meglio stare totalmente fermi se dobbiamo rovinarci pure le prossime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Abbiamo comprato 6 mesi fa due attaccanti e siamo senza il centroavanti che ci serve , se non é incompetenza questa… speriamo in bene perché un errore tira l’altro 

Una roba che giuntoli in confronto ti appare come il miglior Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto: