Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Cagliari: "Bisognava essere più cattivi negli ultimi metri. Bisogna tenere la testa alta, siamo sulla strada giusta"

Post in rilievo

Il 18/01/2026 Alle 20:32, tiger man ha scritto:

Mi basterebbe essere al posto del Milan

Ma molti juventini sono contenti pure se arriviamo 7 basta che vedono il pressing l intensità e gli sghemi

Il pressing, l'intensità, gli schemi servono per vincere, come sta capitando all'Inda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il pressing, l'intensità, gli schemi servono per vincere, come sta capitando all'Inda

Condizione necessaria ma non sufficiente

L Inter con il Cagliari ed il Lecce vnce noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Condizione necessaria ma non sufficiente

L Inter con il Cagliari ed il Lecce vnce noi no

Vince appunto giocando bene non perché ha giocato male. L?inda ha4 attaccanti forti. noi neanche uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vince appunto giocando bene non perché ha giocato male. L?inda ha4 attaccanti forti. noi neanche uno

Giocare bene e vincere non vanno sempre di pari passo 

Il Napoli di sarri giocava meglio di noi non ha vinto una cippa

Ci vogliono ANCHE altre caratteristiche , carattere fame concentrazione pragmatismo sicurezza capacità di leggere le partite soffrire e lottare

Con il bel gioco solo Zeman avrebbe vinto 30 scudetti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare bene e vincere non vanno sempre di pari passo 

Il Napoli di sarri giocava meglio di noi non ha vinto una cippa

Ci vogliono ANCHE altre caratteristiche , carattere fame concentrazione pragmatismo sicurezza capacità di leggere le partite soffrire e lottare

Con il bel gioco solo Zeman avrebbe vinto 30 scudetti

Il Napoli di Sarri giocava bene e ci è arrivato vicino a vincere proprio perché giocava bene, pur avendo giocatori nettamente inferiori ai nostri che gli prendemmo anche il loro miglior giocatore (Higuain). Zeman non ha mai fatto un bel gioco perché la sua squadra non possedeva alcun equilibrio e ciò significa giocare male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il Napoli di Sarri giocava bene e ci è arrivato vicino a vincere proprio perché giocava bene, pur avendo giocatori nettamente inferiori ai nostri che gli prendemmo anche il loro miglior giocatore (Higuain). Zeman non ha mai fatto un bel gioco perché la sua squadra non possedeva alcun equilibrio e ciò significa giocare male

Ci è andato vicino

Come piace ai nuovi tifosi della Juve

Per me vincere è l unica cosa che conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci è andato vicino

Come piace ai nuovi tifosi della Juve

Per me vincere è l unica cosa che conta

palle, sarri fece un'impresa a giudicare dalla differenza tra le due rose e ripeto Higuain! E la fece perché giocava benissimo, se non avesse giocato così, con quei calciatori, sarebbe arrivato settimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

palle, sarri fece un'impresa a giudicare dalla differenza tra le due rose e ripeto Higuain! E la fece perché giocava benissimo, se non avesse giocato così, con quei calciatori, sarebbe arrivato settimo

Siete dei casi da studiare 

Quando si vince è merito dell allenatore quando si perde sono scarsi i giocatori

Allora perché se quando si vince basta l allenatore quando si perde servono i giocatori?

Fate il gioco delle tre carte dialettico

Sarri alla Juve ha vinto giocando peggio che con il Napoli che a tuo dire aveva i giocatori scarsi! 

Quindi vuol dire che il gioco non basta. E vuol dire che quando si vince i giocatori non sono scarsi come dite voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei casi da studiare 

Quando si vince è merito dell allenatore quando si perde sono scarsi i giocatori

Allora perché se quando si vince basta l allenatore quando si perde servono i giocatori?

Fate il gioco delle tre carte dialettico

Sarri alla Juve ha vinto giocando peggio che con il Napoli che a tuo dire aveva i giocatori scarsi! 

Quindi vuol dire che il gioco non basta. E vuol dire che quando si vince i giocatori non sono scarsi come dite voi 

L'allenatore è essenziale poi, ovviamente, servono i giocatori forti. Se il Napoli non ci avesse venduto Higuain avrebbe vinto lo scudetto e Sarri, nonostante ciò, riuscì a compiere un mezzo miracolo arrivando a contendercelo quasi fino all'ultimo. Cosa vuol dire che conta solo vincere? Gasperini non ha mai vinto lo scudetto con  l'Atalanta che, prima di lui, oscillava tra la a e la b, significa che è un allenatore scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'allenatore è essenziale poi, ovviamente, servono i giocatori forti. Se il Napoli non ci avesse venduto Higuain avrebbe vinto lo scudetto e Sarri, nonostante ciò, riuscì a compiere un mezzo miracolo arrivando a contendercelo quasi fino all'ultimo. Cosa vuol dire che conta solo vincere? Gasperini non ha mai vinto lo scudetto con  l'Atalanta che, prima di lui, oscillava tra la a e la b, significa che è un allenatore scarso?

Io non ho detto che spalletti è scarso come non è scarso Gasperini. All'atalanta Palladino sta facendo bene. Juric non stava facendo bene. i giocatori ci sono perché comunque sta risalendo la china. L'allenatore può fare danni o può tirare il meglio dei giocatori. Ma se non hai giocatori forti non arrivi secondo. questa è una grande fesseria

Il Napoli con Higuain non ha vinto lo scudetto 

ed aveva una signora squadra

È una fantasia che un allenatore vince senza giocatori

Se vinci 5 a 0 con la Cremonese non è merito solo di Spalletti e non può essere colpa solo dei giocatori se perdi con il Cagliari 

Altrimenti se è merito di spalletti il 5 a 0 con la Cremonese è demerito di spalletti la sconfitta con il Cagliari 

Non potete spostare le vittorie solo sull'allenatore e le sconfitte solo sui giocatori 

È il tifoso che all'occorrenza dice che i giocatori sono forti o sono scarsi per difendere l'allenatore o per attaccarlo

Questa squadra non è scarsa come dite voi. è mediamente forte. È sicuramente più forte di Lecce e Cagliari. Se non vincono non è soltanto un problema tattico di bel gioco, è che gli manca ancora qualcosa, e cosa l'ho già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io non ho detto che spalletti è scarso come non è scarso Gasperini. All'atalanta Palladino sta facendo bene. Juric non stava facendo bene. i giocatori ci sono perché comunque sta risalendo la china. L'allenatore può fare danni o può tirare il meglio dei giocatori. Ma se non hai giocatori forti non arrivi secondo. questa è una grande fesseria

Il Napoli con Higuain non ha vinto lo scudetto 

ed aveva una signora squadra

È una fantasia che un allenatore vince senza giocatori

Se vinci 5 a 0 con la Cremonese non è merito solo di Spalletti e non può essere colpa solo dei giocatori se perdi con il Cagliari 

Altrimenti se è merito di spalletti il 5 a 0 con la Cremonese è demerito di spalletti la sconfitta con il Cagliari 

Non potete spostare le vittorie solo sull'allenatore e le sconfitte solo sui giocatori 

È il tifoso che all'occorrenza dice che i giocatori sono forti o sono scarsi per difendere l'allenatore o per attaccarlo

Questa squadra non è scarsa come dite voi. è mediamente forte. È sicuramente più forte di Lecce e Cagliari. Se non vincono non è soltanto un problema tattico di bel gioco, è che gli manca ancora qualcosa, e cosa l'ho già detto.

Ti inventi le cose perché non sai uscire dal tuo corto circuito. Chi ha detto che l'allenatore vince con i giocatori scarsi? Chi ha detto che Sarri non aveva auna squadra abbastanza buona, lo era , ma era di  due o tre volte inferiore alla Juventus e avrebbe potuto tranquillamente arrivare quinto con quei giocatori e nessuno gli avrebbe detto niente. L'Inda morattiana comprava campioni su campioni e non ha mai vinto niente perché non aveva un gioco, oltre all'ambiente deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'emblema del livello che ha raggiunto questa squadra, un giocatore da metà classifica, lento, senza spunti e macchinoso. In una squadra competitiva ad alti livelli sarebbe una seconda riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quindi mazzarri benitez e gattuso hanno fatto un miracolo nel portare dei trofei? Sarri è passato alla storia del Napoli ad essere L'UNICO a non aver vinto un ca.zzo in anni al Napoli e l'unico trofeo che alzerà con una squadra italiana è quello che la Juventus gli ha dato la possibilità di alzare, quando sedeva sulla nostra panchina e con una corazzata è riuscito a perdere da favorito 2 finali, questi sono fatti tralasciando il tipo di uomo che è (grezzo omofobo sessista) una fortuna averlo avuto un solo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi mazzarri benitez e gattuso hanno fatto un miracolo nel portare dei trofei? Sarri è passato alla storia del Napoli ad essere L'UNICO a non aver vinto un ca.zzo in anni al Napoli e l'unico trofeo che alzerà con una squadra italiana è quello che la Juventus gli ha dato la possibilità di alzare, quando sedeva sulla nostra panchina e con una corazzata è riuscito a perdere da favorito 2 finali, questi sono fatti tralasciando il tipo di uomo che è (grezzo omofobo sessista) una fortuna averlo avuto un solo anno. 

Esatto, fra l'altro ha vinto grazie ai singoli, ha espresso un calcio brutto e si è messo lo spogliatoio contro. E parliamo di uno spogliatoio con gente responsabile che ha portato uno scudetto anche quell'anno, non di questo spogliatoio che ha fatto fuori due allenatori perdendo partite oscene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla strada giusta per cosa? Una rosa così scarsa fatta di scarpari raccogliticci messa insieme da dirigenti incapaci non si è mai vista alla uventus, ma questa non è la Juventus è una roba strana creata da JE in laboratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio 2025, per Locatelli eravamo sulla strada Giusta con Motta. Ad Aprile 2025 pensava fossimo sulla strada giusta con Tudor (dopo un pari a Roma) , con tanto di discorsi sul DNA poichè allora, vista la modestia della scelta, la faccenda andava così venduta. 
Adesso secondo lui siamo di nuovo sulla strada giusta. Ora, tutto questo non tanto per accanirsi o prendere in giro, ma per sottolineare la pochezza di alcune dichiarazioni, fatte tanto per fare. Giocatori come Locatelli sono anche fortunati perchè hanno trovato un’epoca in cui possono rimanere tanti anni alla Juve combinando poco o nulla e avendo a disposizione obiettivi che sarebbero stati ridicoli e irricevibili in po’ di anni fa.

È giustamente uno dei simboli di questi tempi calcisticamente trascurabili per la Juventus e sempre giustamente in appoggio al tecnico di turno, da Motta incluso in poi anche lui trascurabile.

Però insomma , se me lo ricordo io, che avesse detto quelle cose, potrebbe stare più attento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kotek1970 ha scritto:

Locatelli è l'emblema del livello che ha raggiunto questa squadra, un giocatore da metà classifica, lento, senza spunti e macchinoso. In una squadra competitiva ad alti livelli sarebbe una seconda riserva.

Io non lo vorrei manco come riserva  GIURO !!! e fa il capitano della Juve

58 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ad inizio 2025, per Locatelli eravamo sulla strada Giusta con Motta. Ad Aprile 2025 pensava fossimo sulla strada giusta con Tudor (dopo un pari a Roma) , con tanto di discorsi sul DNA poichè allora, vista la modestia della scelta, la faccenda andava così venduta. 
Adesso secondo lui siamo di nuovo sulla strada giusta. Ora, tutto questo non tanto per accanirsi o prendere in giro, ma per sottolineare la pochezza di alcune dichiarazioni, fatte tanto per fare. Giocatori come Locatelli sono anche fortunati perchè hanno trovato un’epoca in cui possono rimanere tanti anni alla Juve combinando poco o nulla e avendo a disposizione obiettivi che sarebbero stati ridicoli e irricevibili in po’ di anni fa.

È giustamente uno dei simboli di questi tempi calcisticamente trascurabili per la Juventus e sempre giustamente in appoggio al tecnico di turno, da Motta incluso in poi anche lui trascurabile.

Però insomma , se me lo ricordo io, che avesse detto quelle cose, potrebbe stare più attento lui.

Quotone mega stra mega ....ma guarda che leggendo il forum anche molti tifosi si stanno adeguando al basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga, ci rifaremo…..... forse

Ma davvero: quando perdete fate un favore all’umanità e tacete, perché ‘ste frasi di circostanza irritano più della sconfitta stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2026 Alle 18:41, michelebianconero ha scritto:

Manuel, con tutto il bene...sono tre anni che facciamo partite senza tiri e prese di coraggio. Che mi significa che bisognava essere più cattivi? Che dopo 3 anni ancora non l'avete capito? Boh

Alibi alibi alibi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti