Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Cagliari: "Bisognava essere più cattivi negli ultimi metri. Bisogna tenere la testa alta, siamo sulla strada giusta"

Post in rilievo

Capitano in questo coraggioso. 
Volente o nolente costretto a metterci la faccia… e a prendersi le torte e gli ortaggi addosso.

Lui in una rosa di vera Juventus, a differenza di molti suoi compagni, ci starebbe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... meno male che " siamo sulla strada giusta " .. anche se .. non oso immaginare dove saremmo ora se fossimo stati sulla " strada sbagliata " ...

... Carissima Mia Juventus ... quella Vera ... quanto mi manchi ... così come mi mancano quelli che l'hanno amata veramente ... e cioè ... 

GIANNI .. UMBERTO .. GIAMPIERO .. EDOARDO ( QUELLO DEI 5 SCUDETTI DI FILA DAL 1930 AL 1935  .. + .. QUELLO del 1926 ) ... e perchè no ...

ANDREA ... che alcune volte " l'ha fatta fuori dal vasino " ... ma .. non vi è dubbio alcuno ... LA VECCHIA SIGNORA CE L'HA CUCITA NEL CUORE ..

La Juve è diventata una questione di ideologia personale

Ora ci sono gli spallettiani prima i mottiani prima gli allegrisni

Prima c'era il progetto ora la strada 

SI DEVE VINCERE COME NON IMPORTA MA VINCERE 

me ne frego del gioco dei risultatisti delle pippe sui moduli

Ci eravamo riavvicinati alla vetta ed ora sei fuori da tutto s gennaio. 

E c'è chi accampa scuse la sfiga la sorte le perdite di tempo il calendario

È un incubo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno guardate a mente fredda per evitare di dire sciocchezze.Il Cagliari ha fatto un (1) tiro in porta ed ha vinto la partita.I nostri fino al limite dell'area avversaria sono stati bravissimi ma non sono riusciti a metterla dentro.Non è colpa di Locatelli che il suo l'ha fatto ed anche bene .Ciò premesso il calcio è questo e ci puoi fare poco o niente.Insultare i nostri giocatori dopo una partita in cui hanno fatto di tutto e di più per vincere è ingiusto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli abbiamo un detto che dice dop ogni estrazione ogni stru... addivent prufessore. Dopo ogni estrazione del lotto tutti sanno i numeri che sarebbero usciti. Così fanno i nostri. Dopo che le partite sono andate male, sanno tutti i difetti. Chissà perché non gli è venuto in mente di metterli in pratica durante. E non è una critica a locatelli, che per quello che vale, ultimamente non sta facendo male. Lui ad esempio qualche occasione per tirare da fuori l'ha avuta, non capisco perché in quei momenti prende sempre altre decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattivi in campo non solo negli ultimi metri.
Imparare a tirar da lontano. Imparare a dribblare. Imparare a battere le punizioni

Vorrei ma non posso è stucchevole per chi gioca nella Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Le cose vanno guardate a mente fredda per evitare di dire sciocchezze.Il Cagliari ha fatto un (1) tiro in porta ed ha vinto la partita.I nostri fino al limite dell'area avversaria sono stati bravissimi ma non sono riusciti a metterla dentro.Non è colpa di Locatelli che il suo l'ha fatto ed anche bene .Ciò premesso il calcio è questo e ci puoi fare poco o niente.Insultare i nostri giocatori dopo una partita in cui hanno fatto di tutto e di più per vincere è ingiusto.

Hai giocato a Cagliari dove hanno vinto squadre di bassa classifica, ma questo lo vogliamo dire o ci attacchiamo sempre a scuse ridicole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve storicamente è sempre stata piena di leader, adesso se penso che il leader è praticamente solo uno ed è lui, mi viene da piangere. Dobbiamo essere più cattivi...ma come fa un agnellino ad essere cattivo? Come fa a fare paura? Questa Juve senza carattere non fa paura a nessuno, quei due che abbiamo comprato danno sempre l'idea di impotenza, Mina ieri sera li ha divorati. Un tempo c'erano Ronaldo e Mandzukic, li guardavi negli occhi e avevi già perso, oggi David e Openda che fanno ridere,  li guardo in faccia e mi sembrano due attori comici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il problema non sono i nostri giocatori ma chi deve inculcare l assillo per la vittoria

A me dà fastidio sentire di te e pazienza doveva andare così vediamo la prossima abbiamo fatto tutto quello che dovevamo le perdite di tempo il gioco maschio...

A detta di tutti i giocatori vincenti della Juve quando perdevano gli rodeva e stavano male per giorni noi oggi perdiamo e cerchiamo mille scuse ed è come se nulla fosse 

Questo è quello che non va bene, Io da tifoso juventino se perdo per 4 giorni mi girano. Questi come è possibile che perdano e sembra che non gli tocchi minimamente a cominciare da spalletti che mi dice che hanno fatto tutto quello che potevano

Ma chi se ne frega non è possibile che non ti rode il cul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

La Juve è diventata una questione di ideologia personale

Ora ci sono gli spallettiani prima i mottiani prima gli allegrismi

Prima c'era il progetto ora la strada 

SI DEVE VINCERE COME NON IMPORTA MA VINCERE 

me ne frego del gioco dei risultatiti delle pippe sui moduli

Ci eravamo riavvicinati alla vetta ed ora sei fuori da tutto s gennaio. 

E c'è chi accampa scuse la sfiga la sorte le perdite di tempo il calendario

È un incubo

Carissimo, buongiorno. 

Di questo tuo accorato  e comprensibile  .uffa    sfogo ( da collocare in ambito : quanno  ce vò  ce vò ) condivido tutto ma proprio tutto .. 

peccato però che non ci siano // , , , , , - virgole - , , , , , // anche perchè avrei condiviso anche esse ...   

Da troppo tempo ormai, ahimè, ci siamo infilati in un " fosco tunnel " in cui assai arduo sarà il ( fino ad ora vano ) tornar a riveder la luce 

Con l'usuale e certificata - Amicizia/Stima - nei tuoi confronti,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come reagirete a questa sconfitta. Basta che una squadra sappia difendere meglio della Cremonese ed entrate in crisi. Il cammino è ancora lungo, ma se non arrivano giocatori di qualità... lo vedo ancora più lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il problema non sono i nostri giocatori ma chi deve inculcare l assillo per la vittoria

A me dà fastidio sentire di te e pazienza doveva andare così vediamo la prossima abbiamo fatto tutto quello che dovevamo le perdite di tempo il gioco maschio...

A detta di tutti i giocatori vincenti della Juve quando perdevano gli rodeva e stavano male per giorni noi oggi perdiamo e cerchiamo mille scuse ed è come se nulla fosse 

Questo è quello che non va bene, Io da tifoso juventino se perdo per 4 giorni mi girano. Questi come è possibile che perdano e sembra che non gli tocchi minimamente a cominciare da spalletti che mi dice che hanno fatto tutto quello che potevano

Ma chi se ne frega non è possibile che non ti rode il cul

Esatto, e' avvilente sentire puntualmente i tesserati Juve affermare che tutto va bene e che bisogna pensare alla prossima, come se una sconfitta che significa resa totale di fronte alle ambizioni non significhi nulla.

Terribile vedere come siamo ridotti, abbiamo solo mezze figure tesserate

3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vediamo come reagirete a questa sconfitta. Basta che una squadra sappia difendere meglio della Cremonese ed entrate in crisi. Il cammino è ancora lungo, ma se non arrivano giocatori di qualità... lo vedo ancora più lungo.

Non arriverà nessuno, al massimo un Carneade il 2 febbraio che sara ' integrato, se va bene, ad aprile inoltrato.

Film gia' visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, buongiorno. 

Di questo tuo accorato  e comprensibile  .uffa    sfogo ( da collocare in ambito : quanno  ce vò  ce vò ) condivido tutto ma proprio tutto .. 

peccato però che non ci siano // , , , , , - virgole - , , , , , // anche perchè avrei condiviso anche esse ...   

Da troppo tempo ormai, ahimè, ci siamo infilati in un " fosco tunnel " in cui assai arduo sarà il ( fino ad ora vano ) tornar a riveder la luce 

Con l'usuale e certificata - Amicizia/Stima - nei tuoi confronti,  .salveStefano !

Ma ciò che sconcerta sono i tifosi

Assuefatti

Sono tutti senza passione. Pazienza, aspettiamo, il gioco, la strada, il progetto! 

A me non mi frega niente di tutto questo. Sto a -1 dal Napoli, -4 dal milan. Hai perso un occasione enorme per tornare in corsa e stiamo pensando alla bella partita. Abbiamo perso 3 pt! un tempo, dopo una sconfitta con il Cagliari, avrebbe parlato la dirigenza e non avrebbe detto parole dolci. 

Oggi si parla di strada 

Mi sembra di impazzire

Ps. ho messo la punteggiatura questa volta😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Assuefatti

Sono tutti senza passione. Pazienza, aspettiamo, il gioco, la strada, il progetto! 

A me non mi frega niente di tutto questo. Sto a -1 dal Napoli, -4 dal milan. Hai perso un occasione enorme per tornare in corsa e stiamo pensando alla bella partita. Abbiamo perso 3 pt! un tempo, dopo una sconfitta con il Cagliari, avrebbe parlato la dirigenza e non avrebbe detto parole dolci. 

Oggi si parla di strada 

Mi sembra di impazzire

Anche x me e' un incubo.

Non mi capacito davanti all'arrendevolezza e al menefreghismo del nostro club del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se almeno ci evitassero queste banalità alla fine di ogni partita persa...già sarebbe meglio.

Caro Locatelli, 

spesso a tacere si fa più bella figura.

Si, vale anche per il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stancato di leggere le dichiarazioni post-partita. Sempre le stesse cose. Mai nessuno che dica: "siamo delle pippe da competizione e più di questo non possiamo fare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche feroci e giudizi sprezzanti su Locatelli. Io pure l'ho sempre disprezzato. Ieri però sino alla sostituzione (discutibile) ha giocato un'ottima partita, determinando un'eccellente circolazione del pallone. A mio avviso Locatelli deve fare un monumento a Spalletti ma finché gioca così per me va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Assuefatti

Oggi si parla di strada 

Mi sembra di impazzire

... carissimo, sarò " conciso ", anzi, " circonciso " :  tra .. LECCE & CAGLIARI .. abbiamo portato a casa " 1 PUNTO " - 

... e ... visto e considerato che di " JUVENTUS F.C. 1897 " si sta disquisendo .. CIO' E' ASSURDO ED INACCETTABILE ... 

... purtroppo, tranne che per il nome, quella che attualmente scende in campo, altro non è che un squallido e patetico

" surrogato "  ... della ... " VERA JUVE " ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Mi sono stancato di leggere le dichiarazioni post-partita. Sempre le stesse cose. Mai nessuno che dica: "siamo delle pippe da competizione e più di questo non possiamo fare".

Dovrebbw essere il primo a richiedere un ritiro punitivo.

Invece a lui la sconfitta che significa stagione finita, questa l'amara verità, non ha fatto né caldo né freddo. Che noi ci stiamo male a lui ed ai suoi compari non puo' fregar de meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... meno male che " siamo sulla strada giusta " .. anche se .. non oso immaginare dove saremmo ora se fossimo stati sulla " strada sbagliata " ...

... Carissima Mia Juventus ... quella Vera ... quanto mi manchi ... così come mi mancano quelli che l'hanno amata veramente ... e cioè ... 

GIANNI .. UMBERTO .. GIAMPIERO .. EDOARDO ( QUELLO DEI 5 SCUDETTI DI FILA DAL 1930 AL 1935  .. + .. QUELLO del 1926 ) ... e perchè no ...

ANDREA ... che alcune volte " l'ha fatta fuori dal vasino " ... ma .. non vi è dubbio alcuno ... LA VECCHIA SIGNORA CE L'HA CUCITA NEL CUORE ..

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti