Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Cagliari: "Bisognava essere più cattivi negli ultimi metri. Bisogna tenere la testa alta, siamo sulla strada giusta"

Post in rilievo

4 ore fa, tiger man ha scritto:

La Juve è diventata una questione di ideologia personale

Ora ci sono gli spallettiani prima i mottiani prima gli allegrisni

Prima c'era il progetto ora la strada 

SI DEVE VINCERE COME NON IMPORTA MA VINCERE 

me ne frego del gioco dei risultatisti delle pippe sui moduli

Ci eravamo riavvicinati alla vetta ed ora sei fuori da tutto s gennaio. 

E c'è chi accampa scuse la sfiga la sorte le perdite di tempo il calendario

È un incubo

Ti formulo ancora la domanda: qual è la soluzione per te? Cacciare via Spalletti e richiamare Tudor? Credi che con lui saremmo stati a un punto dall'Inter? Dove eravate quando non si vinceva per un mese e mezzo? Dove eravate quando si perdevano tre partite di fila senza segnare un gol e si era caduta libera? Per me si può pure richiamare Tudor se pensate che con lui avremmo svoltato, si può pure richiamare Motta se il problema ora è  solo ed esclusivamente Spalletti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo estimatore, ma negli ultimi tempi è il nostro miglior centrocampista. Se penso che c'è gente che vuole Koop in regia al suo posto, sudo freddo. Ripeto, con tutti i suoi limiti e le critiche sacrosante, meglio lui che Koop, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cattivi. 30 tiri, 18 calcio d'angolo, 5 calci di punizione, 78% di possesso palla. Il Cagliari 22% di possesso, un cross dalla trequarti, un gol. Siete scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ti formulo ancora la domanda: qual è la soluzione per te? Cacciare via Spalletti e richiamare Tudor? Credi che con lui saremmo stati a un punto dall'Inter? Dove eravate quando non si vinceva per un mese e mezzo? Dove eravate quando si perdevano tre partite di fila senza segnare un gol e si era caduta libera? Per me si può pure richiamare Tudor se pensate che con lui avremmo svoltato, si può pure richiamare Motta se il problema ora è  solo ed esclusivamente Spalletti.

Io non faccio l'allenatore e nemmeno il dirigente di azienda e quindi non ho soluzioni perché la soluzione ce l'hanno loro

Se rileggi quello che ho scritto ho detto che i tifosi juventini ormai vanno avanti per ideologia. Ho messo gli allegriani, i  mottiani, gli spallettiani, non ho messo i tudoriani ma era implicito 

Il problema non è neanche l'allenatore, il problema è la societa. Moggi ti faccio un esempio se avessimo pareggiato con Lecce e con il Cagliari e fossimo stati a 10 punti sarebbe intervenuto insieme alla società, perché quando sento dire ma non potevamo fare più di così, ma comunque siamo sulla strada giusta. Andiamo avanti mi viene l'orticaria. La Juve la società che ha mandato via Ancelotti dopo due secondi posti. Noi a gennaio abbiamo  10 punti dalla prima, quindi quello che non va bene è la mentalità. perché non conta sei giocato bene se hai fatto 20 tiri in porta, Conta che devi vincere quella fame che manca lo si vede negli ultimi metri dove sembra che la cosa più importante sia fare l'aggressione, prendere palle e giocare bene no. La cosa più importante è segnare vincere e portare a casa i tre punti 

Quindi soluzione non ce n'è. Puoi cambiare 20 allenatori se non cambia la presenza della società e che non inculca che vincere è l'unica cosa che conta anche con una botta di deretano. Noi non torneremo più a vincere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema da risolvere è trovare  la punta che segni con regolarità.Il resto è migliorabile ma non è da rottamare.Locatelli in Italia è fra i migliori del suo ruolo e ieri ha fatto una buona partita.Il Cagliari è una squadra di scappati di casa? Verissimo! Però non è che con noi ha fatto cose incredibili.Sei andato a giocare fuori casa e l'avversario ha tirato in porta una volta sola.Se questo Mateta lo vogliono scambiare con David lo facciano.Il canadese non è quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Giocatore buono solo per le statistiche , sicuramente ci fossero delle classifiche pure sui palloni sbucciati mentre si calcia o nelle aperture sbagliate , sarebbe il primo anche in quelle 

Basterebbero quelle dei tiri in porta. In eccellenza tirano meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arturello ha scritto:

Non è scarso, sarebbe un buon Michele Pazienza.

Ma fa il capitano, è stato pagato 40 milioni e non fa gol neanche a pagare. È alto uno e 90 ma di testa non me becca una. Ce la si prende con gli attaccanti, ma avere dei centrocampisti così incapaci a fare gol è la lacuna più grande. 
Purtroppo ci sono 9 titolari su 11 da cambiare.

Il bello che mi ricordo che il primo anno aveva fatto più di qualche gol. Paradossalmente da quel punto di vista è peggiorato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

E dire che consideravo Danilo il peggior capitano degli ultimi 30 anni, perdonami .sisi 

Ha la leadership di un criceto...ogni volta che lo vedo penso che con lui titolare non vinceremo alcun titolo. Triste da dire perché in realtà è uno Juventino si impegna ma io proprio non lo reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione caratteriale , è tecnica.Quanti giocatori abbiamo che sappiano calciare in porta e fare goal da fuori area ?

In una partita come quella di ieri avere giocatori che sappiano prendere la porta da fuori avrebbe aiutato, una deviazione, una brutta respinta del portiere ,un rimpallo.

Da questo punto di vista siamo molto carenti.L'unico è Yildiz ma non può sempre cantare e portare la croce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non faccio l'allenatore e nemmeno il dirigente di azienda e quindi non ho soluzioni perché la soluzione ce l'hanno loro

Se rileggi quello che ho scritto ho detto che i tifosi juventini ormai vanno avanti per ideologia. Ho messo gli allegriani, i  mottiani, gli spallettiani, non ho messo i tudoriani ma era implicito 

Il problema non è neanche l'allenatore, il problema è la societa. Moggi ti faccio un esempio se avessimo pareggiato con Lecce e con il Cagliari e fossimo stati a 10 punti sarebbe intervenuto insieme alla società, perché quando sento dire ma non potevamo fare più di così, ma comunque siamo sulla strada giusta. Andiamo avanti mi viene l'orticaria. La Juve la società che ha mandato via Ancelotti dopo due secondi posti. Noi a gennaio abbiamo  10 punti dalla prima, quindi quello che non va bene è la mentalità. perché non conta sei giocato bene se hai fatto 20 tiri in porta, Conta che devi vincere quella fame che manca lo si vede negli ultimi metri dove sembra che la cosa più importante sia fare l'aggressione, prendere palle e giocare bene no. La cosa più importante è segnare vincere e portare a casa i tre punti 

Quindi soluzione non ce n'è. Puoi cambiare 20 allenatori se non cambia la presenza della società e che non inculca che vincere è l'unica cosa che conta anche con una botta di deretano. Noi non torneremo più a vincere

Da "vincere è l'unica cosa che conta" a "giocare bene è l'unica cosa che conta", il passaggio è breve.

Personalmente, se si riuscisse a vincere giocando anche bene sarebbe il massimo, ma guardando la classifica, ammetto che oggi vorrei essere al posto dell'Inter, cioè primi, anche sacrificando la qualità del gioco... vincendo 1 a 0 e sculando qualche partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Non è una questione caratteriale , è tecnica.Quanti giocatori abbiamo che sappiano calciare in porta e fare goal da fuori area ?

In una partita come quella di ieri avere giocatori che sappiano prendere la porta da fuori avrebbe aiutato, una deviazione, una brutta respinta del portiere ,un rimpallo.

Da questo punto di vista siamo molto carenti.L'unico è Yildiz ma non può sempre cantare e portare la croce.

Ma anche qualcuno che sfrutti i cross... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... meno male che " siamo sulla strada giusta " .. anche se .. non oso immaginare dove saremmo ora se fossimo stati sulla " strada sbagliata " ...

... Carissima Mia Juventus ... quella Vera ... quanto mi manchi ... così come mi mancano quelli che l'hanno amata veramente ... e cioè ... 

GIANNI .. UMBERTO .. GIAMPIERO .. EDOARDO ( QUELLO DEI 5 SCUDETTI DI FILA DAL 1930 AL 1935  .. + .. QUELLO del 1926 ) ... e perchè no ...

ANDREA ... che alcune volte " l'ha fatta fuori dal vasino " ... ma .. non vi è dubbio alcuno ... LA VECCHIA SIGNORA CE L'HA CUCITA NEL CUORE ..

Andrea l'avrà anche fatta fuori dal vasino qualche volta,  ma sulla sua juventinità non si può dire niente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Andrea l'avrà anche fatta fuori dal vasino qualche volta,  ma sulla sua juventinità non si può dire niente. 

... a proposito, fratello bianconero, se hai tempo e voglia di andare a pag. 8 del topic " Koopmeiners : una volta 

centrocampista totale .. ecc.ecc. "  .. di " vasino " .. ne troverai un altro .. 🤭 ..

... Buon proseguimento di serata,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Locatelli ha fatto una buona partita come li sta facendo tante negli ultimi anni. Non merita gli insulti 

Purtroppo se lo intervistano, che cosa deve dire che siamo sulla buona strada che dobbiamo continuare che non dobbiamo pensare a questa sconfitta 

La verità è che si deve far parlare il campo. ed il campo dice che per l'ennesima volta dopo qualche vittoria è arrivata una sconfitta disastrosa e adesso ci troviamo di nuovo staccate dalle prime in classifica. 

Non è che se Locatelli dici altre cose cambia la situazione. La situazione cambierà solo quando faremo 10 vittorie consecutive e ci ritroveremo prima in classifica fino a quel momento possiamo fare tutte le chiacchiere che vogliamo tanto non porta nulla. Questi vengono intervistati e qualche cosa la devono pur dire se non si caricano tra di loro, che cosa fanno? Si devono sparare in bocca

Esatto Mica è dietro ad una tastiera per parlare a vanvera,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

Da "vincere è l'unica cosa che conta" a "giocare bene è l'unica cosa che conta", il passaggio è breve.

Personalmente, se si riuscisse a vincere giocando anche bene sarebbe il massimo, ma guardando la classifica, ammetto che oggi vorrei essere al posto dell'Inter, cioè primi, anche sacrificando la qualità del gioco... vincendo 1 a 0 e sculando qualche partita.

Mi basterebbe essere al posto del Milan

Ma molti juventini sono contenti pure se arriviamo 7 basta che vedono il pressing l intensità e gli sghemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha pure sbagliato il passaggio a Koop sulla punizione a due dal limite. Errori inammissibili, non riuscire a tenere bassa la palla in tre metri di passaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tiger man ha scritto:

Il problema non sono i nostri giocatori ma chi deve inculcare l assillo per la vittoria

A me dà fastidio sentire di te e pazienza doveva andare così vediamo la prossima abbiamo fatto tutto quello che dovevamo le perdite di tempo il gioco maschio...

A detta di tutti i giocatori vincenti della Juve quando perdevano gli rodeva e stavano male per giorni noi oggi perdiamo e cerchiamo mille scuse ed è come se nulla fosse 

Questo è quello che non va bene, Io da tifoso juventino se perdo per 4 giorni mi girano. Questi come è possibile che perdano e sembra che non gli tocchi minimamente a cominciare da spalletti che mi dice che hanno fatto tutto quello che potevano

Ma chi se ne frega non è possibile che non ti rode il cul

Tutti i giocatori vogliono vincere quanto e più di noi tifosi.Per noi è tifo spassionato ed il mio pure esagerato ,per loro invece oltre a voler vincere per orgoglio perdendo ci perdono soldi.Quindi anche se non lo dimostrano sono incazzatissimi.Guardiamo avanti che se riusciamo a sistemare un paio di cosette il resto della squadra c'è e ci darà delle belle soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tutti i giocatori vogliono vincere quanto e più di noi tifosi.Per noi è tifo spassionato ed il mio pure esagerato ,per loro invece oltre a voler vincere per orgoglio perdendo ci perdono soldi.Quindi anche se non lo dimostrano sono incazzatissimi.Guardiamo avanti che se riusciamo a sistemare un paio di cosette il resto della squadra c'è e ci darà delle belle soddisfazioni.

A me non sembrano incazzatissimi

La loro parola d ordine è pazienza siamo sulla buona strada faremo meglio dopo

Io direi mi rode il cul perché siamo fuori da tutto a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Locatelli più di così non può fare, mettetevela via, non è questione di impegno o di voglia. Io posso volere al 110% ed impegnarmi al 110% per diventare Zidane, ma non lo diventerò mai. A Spalletti va dato tempo per continuare su questa strada, perché avere un gioco corale affiatato aiuta a "cavare il sangue dalle rape", ma chiaramente la società deve intervenire nelle sessioni di mercato e potenziare la squadra, altrimenti non si va da nessuna parte.
Sul fatto che johndemort ed i dirigenti da lui scelti siano in grado di farlo, sapete che io ero, sono e rimango pesantemente scettico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che abbiamo in attacco qui dentro c'è gente che a prescindere critica e butta melma su Locatelli.

Se i 2 fenomeni da circo David ed Openda avessero giocato al 50% delle prestazioni di Locatelli oggi saremo a parlare di scudetto.

No ma a prescindere quando non si vince diventano tutti leoni da tastiera contro Locatelli.

Coerenza un concetto astratto per molti del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2026 Alle 18:01, ●OzzY● ha scritto:

L'Inda gioca bene per questo è prima, non è che vince perché gioca male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti