Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

Primo tempo bruttino 

non mi soffermo sui singoli perché per me il problema stasera è più che altro tattico 

non riusciamo a fare bene la prima pressione e quando ripartiamo portiamo pochi uomini in accompagnamento 

Boh io non sono un allenatore ma o alzi McKennie sulla prima pressione o provi a cambiare modulo con un 433 puro .boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Miretti o gioca da 8 o gioca da 5, non ha vie di mezzo.

Infatti proverei koopmeiners..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti é proprio limitato. 

É un giocatore che non si evolve. Gioca sempre al suo massimo, ma il suo massimo é la serie B. 

Cambiaso é qualcosa di assurdo, non riesce mai a fare qualcosa di buono. Ogni singolo suo tocco finisce in 2 modi, o un rischio assurdo, o la passa a loro. 

Spalletti deve rimettere mkenny al posto di miretti e conceicao al posto di mckenny. 

Infine uno qualsiasi del pubblico per David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

un bell assist agli avversari l'aveva fatto pure oggi 

Perché Cambiaso dorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa serve il nostro miglior centrocampista come ala destra. Qualcuno me lo spieghi. Fuori Miretti che per queste partite non è pronto, dentro Conceicao e MK nel ruolo di Miretti, è molto semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che branco di pippazze.

Che decadenza... comprano, vendono... e alla fine sto branco di incapaci ogni anno allestisce una squadra più scarsa di quella dell'anno precedente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Cambiaso Miretti out Cabal Conceincao In

perché mckennie? mckennie è in un buon momento di forma ma questa sera è inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

È il migliore dei nostri, non so che partita tu stia guardando.

Il migliore dei nostri è Kelly, a mani bassissime. Probabilmente è anche il motivo per cui non abbiamo ancora preso goal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia sarà una fissazione ormai ma non ce la faccio più a vedere Cambiaso. Non è questione tecnica ma di atteggiamento, è con la testa da un’altra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

qui dicevano che aveva la maglia 21 miretti come zidane

Sisi ho letto ho letto… agghiaccianteeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Kalulu oltre un certo livello non va eh, fa bene il compito ma nulla di più, spesso soggetto pure lui a stupidate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Che cross pazzeschi che fa Benigni .allah

Noi stasera (e non solo stasera...) siamo tutti come Benigni in "Berlinguer ti voglio bene" che smadonna per la strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo modulo devi dare qualità alla trequarti, possiamo discutere giustamente ore sul rendimento di Conceicao e Zhegrova ma questa squadra non può prescindere da uno dei due!

Il secondo è ridotto ad essere un giocatore di calcetto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Juve in difficoltà nel conquistare il pallone i lusitani bravi con il pallone tra i piedi e riempiono bene gli spazi x noi il pallone tra i piedi diventa un flipper...manca anche concentrazione e sempre  soprattutto in Cambiaso e Miretti...difesa lenta nel giro palla Bremer soprattutto..ma tutti quanti la palla è lenta...davanti solito Yildiz positivo..mentre David male purtroppo nn va con noi...male un po' tutti ma x meriti del bendica

Non sappiamo ribaltare l'azione, siamo lenti.

Questo 3 passaggi veloci e sono in area , non lasciano tempo alla difesa di schierarsi.

Noi non abbiamo nessuno a cc che alza il ritmo.

Thuram stasera impalpabile e distratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Comunque Spalletti ha sbagliato formazione…conceicao subito in campo

Ancora con ste formazioni… 

Lo volete capire che abbiamo una rosa di calciatori che si equivalgono e che sono TUTTI mediocri ? Ma chi se ne frega di chi gioca e chi non gioca, non cambia NULLA. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 unica soluzione

Miretti mezzala e dentro Conceicao

Sara sempre più tecnico il benfica ma quello riguarda i grandi dirigenti che partoriscono ste robe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.