Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Obiettivo raggiunto e adesso prepariamoci per il Napoli che col Monaco possiamo fare turnover 

Mi piacerebbe arrivare davanti alla squadra di cartone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi piacerebbe arrivare davanti alla squadra di cartone

Sarebbe bello e poi più in alto arrivi e meglio dovresti pescare ai play off però alcuni dovrebbero riposare, penso soprattutto a kalulu e yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Il livello quello è. Purtroppo dopo Cagliari abbiamo perso qualche certezza. Gruppo che oltre ad essere tecnicamente lo è anche mentalmente.

Secondo me più debole mentalmente che tecnicamente. Se per dieci minuti ad inizio secondo tempo sbagliamo quasi tutti i passaggi in uscita, la tecnica c'entra ben poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reloaded1983 ha scritto:

Non si può a destra continuare con Conceicao e Zhegovra! Nessuno è piu inconcludente di Conceicao ha una media gol assist che non ti può permettere di tirare in porta ,59 partite 1 gol ogni 7,5 partite e un assist ogni 10 partite 

Oggi, tanto per dire, ha contribuito  a cambiare la partita e ha messo l'assist che poi è finito sul palo. Giocatore forte

1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Parte finale ad alto rischio, se segnano il rigore era molto probabile la beffa.

Ma abbiamo vinto ed è giusto così.

non so se basterà col Napoli.

Di certo non bisogna lasciare gli spazi di stasera a Mctominay e soci

Secondo me il Benfica è più forte del Napoli attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Vittoria importante per il morale, dopo la sconfitta di Cagliari. 

Non stiamo giocando granché bene, ma a poco a poco stiamo acquistando e acquisteremo sempre più fiducia. 

Solo stasera. Per il resto da un mese e mezzo giochiamo benissimo, a prescindere dai risultati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Vi prego, parlatemi ancora di quanto sia scarso McKennie

Oppure di Kelly che può giocare al massimo in serie B

di Locatelli peggior giocatore della storia della Juventus

E si potrebbe andare avanti per molto 

Vedrai che alla prima partita da 5,5 torneranno alla carica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sommes-nous dans la même position au classement des les injouables ?

On ne dit pas "les injouables". Ils s'appellent "les merdes cartonées". C'est plus facile.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Bene il risultato, ma a livello di gioco MOLTI passi indietro...

Oggi il pressing ha funzionato molto meno, ma è anche merito del Benfica cha a buoni palleggiatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netto passo indietro sul piano del ritmo e del volume di gioco rispetto alle ultime partite.

Su tutti Yildiz é apparso giù di tono e affaticato, per il resto grande partita di Locatelli e Mckennie che nel secondo tempo è stato un fattore determinante.

Tre punti d'oro che ci permettono di raggiungere il primo obiettivo intermedio stagionale con buone possibilità di andare ai playoff da testa di serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria non scontata, si poteva giocare anche meglio ma è impensabile ipotizzare di dettare tempi e ritmi in ogni partita, aggiungiamoci che oltretutto non può essere questa Juventus a farlo, purtroppo ancora piena di giocatori mediocri, per cui bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lui è senza contratto. Ormai è andato. 

basterebbe farglielo il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo battuto la nostra bestia nera (pensavo lo fosse solo ultimamente e invece è dagli anni '60 che il Benfica ci mazzula), abbiamo praticamente buttato fuori quel pallone gonfiato di Mou, abbiamo raggiunto almeno gli spareggi con una buona possibilità di andarci da testa di serie e una minuscola speranza di arrivare tra le prime 8 (lo so, non ci arriviamo, ma se consideriamo come eravamo partiti in questa CL è cmq tanta roba). Avrei dato un dito (di vino, ma pur sempre un dito è) per vincere sta partita e sticaxxi di come è arrivata la vittoria, se giocando bene o male. Che poi male... non avremo fatto chissà che azioni manovrate ma i gol son stati belli. Io poi so solo una cosa, se la Juve vince vado a letto contento, se perde vado a letto incaxxato, mi sveglio incaxxato e a seconda dell'importanza della partita mi rode il c*lo un giorno, due, una settimana, un mese o anche tutta la vita. Io a volte posso anche essere moderatamente giochista, ma il mio c*lo è totalmente risultatista, e come dice un vecchio adagio "al cul non si comanda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Abbiamo battuto la nostra bestia nera (pensavo lo fosse solo ultimamente e invece è dagli anni '60 che il Benfica ci mazzula), abbiamo praticamente buttato fuori quel pallone gonfiato di Mou, abbiamo raggiunto almeno gli spareggi con una buona possibilità di andarci da testa di serie e una minuscola speranza di arrivare tra le prime 8 (lo so, non ci arriviamo, ma se consideriamo come eravamo partiti in questa CL è cmq tanta roba). Avrei dato un dito (di vino, ma pur sempre un dito è) per vincere sta partita e sticaxxi di come è arrivata la vittoria, se giocando bene o male. Che poi male... non avremo fatto chissà che azioni manovrate ma i gol son stati belli. Io poi so solo una cosa, se la Juve vince vado a letto contento, se perde vado a letto incaxxato, mi sveglio incaxxato e a seconda dell'importanza della partita mi rode il c*lo un giorno, due, una settimana, un mese o anche tutta la vita. Io a volte posso anche essere moderatamente giochista, ma il mio c*lo è totalmente risultatista, e come dice un vecchio adagio "al cul non si comanda".

Esatto, col Benfica solo legnate da "secoli", con Conte, Allegri, Motta ecc. è già qualcosa va.. anche perché con chi palleggia decentemente si è sempre sofferto, anche se non è il miglior Benfica si sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, utile per la classifica, e per il morale e per noi tifosi, mancano ancora cose ma verranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti