Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Conte si lamenta e gli prendono i calciatori,

Allegri pure,

Gasperini pure,

Spalletti avrebbe tutte le sue buone ragioni per lamentarsi, visto il buon lavoro palese che sta facendo con questo materiale umano...

Forse dovrebbe pretendere un po'...

Insomma è cmq uno che ha un pedigree mica da neofita del campo.

Speriamo che non facciano la stupidata di farselo scappare....

Ma qua non è questione di soldi, ma di idee. 
Perché modric a zero, fulkrugg pagato dagli altri li prende il Milan ? O lo stesso elmas che al Napoli è utilissimo.

Noi compriamo e strapaghiamo chiunque, svendiamo ogni miglior prospetto. stiamo implodendo giorno dopo giorno, come se ci fosse dolo da parte di JE, non può essere così incapace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non verrà mai con questa dirigenza, non abbiamo una lira per assecondare i suoi mal di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Conte sta bene dove sta, sinceramente. Si è trasformato in qualcosa di aberrante, oppure è sempre stato così? Comunque mi tengo stretto Spalletti.

anche io spero rimanga Luciano e cmq si parla già di Europa League per quale motivo? 3 punti e mancano ancora 17 giornate, dai su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non si tocca a prescindere dal piazzamento. Deve essere il Ferguson di questo periodo. Gandini al posto di Comolli e Brazzo al posto di ottolini se si finisce in Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capossela ha scritto:

In realtà i numeri dicono che Spalletti sta facendo peggio di Tudor. Quando è arrivato Luciano eravamo a -3 dall'Inter ed ora siamo a -10, ed eravamo a -6 dalla prima ed ora siamo a -10. Possiamo pensare ciò che vogliamo, ma i numeri non mentono mai.

Quindi numeri alla mano sta facendo meglio. Perché tudor aveva accumulato 6 punti di distacco dalla prima in 8 giornate, Spalletti ne ha presi 4 in 13 giornate. Il distacco dalla quarta credo non sia aumentato mentre quello dal Napoli dovrebbe essersi ridotto.

inoltre, é evidente che oggi siamo una squadra di calcio come non si vedeva dai tempi del primo allegri. 
purtroppo siamo una squadra composta da giocatori mediocri ma finalmente si vede qualcosa di decente, i risultati arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Conte non verrà mai con questa dirigenza, non abbiamo una lira per assecondare i suoi mal di pancia.

Grazie a Dio non metterà piu piede da noi quel soggetto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per me siete fuori dai binari

Comolli non solo è appena arrivato ma è stato pure promosso a direttore generale, significa che rimarrà qui a lungo, molto a lungo

In quanto a Elkann, non venderà 

Inutile sperare nei disastri perché non cambierà niente 

Tanto vale sperare che le cose vadano bene invece 

Che le cose vadano bene per me significa vincere lo Scudetto o la Champions.

Dato che il primo obbiettivo è andato e per il secondo ho le stesse speranze che ha un tifoso del Lecce a settembre di vincere la serie A….

Mi sa che alla fine della fiera, “fuori dai binari” lo sia chi pensa un successo arrivare quarti piuttosto che quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché modric a zero, fulkrugg pagato dagli altri li prende il Milan ? O lo stesso elmas che al Napoli è utilissimo.

Noi compriamo e strapaghiamo chiunque, svendiamo ogni miglior prospetto. stiamo implodendo giorno dopo giorno, come se ci fosse dolo da parte di JE, non può essere così incapace

Può eccome se può ….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Gli ultimi posti scelti, sono adatti ai suoi mal di pancia...

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Matteo ruggeri può lasciare l atl madrid

moretto

puo esserci utile?

Con la chitarra come se la cava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moretto

puo esserci utile?

.nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlare di altri allenatori e' una mancanza: di rispetto incrdibile verso Spalletti che sta facendo un lavoro sontuoso

Il prossimo anno deve ripartire da lui e solo da lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma come si fa a prendere dirigenti tecnici stranieri e sconosciuti.

Ma non capisco proprio.

Eppure di bravi c'è ne sono in Italia.

Comolli.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sisi😁 vediamo

Può essere che lo vendono, ma di sicuro non cambia arrivare quarti o quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

moretto

puo esserci utile?

Vedremo...mi sembra la storia di Sorloth...oggi Ruggeri titolare e grande prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moretto

puo esserci utile?

Visto il target di ragazze a cui scrive su Instagram,va a finire che lo accusano di pedofilia se dovesse venire alla Juve,lassa stà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neil El Aynaoui (Roma) ha fatto una coppa d’Africa pazzesca, viene dal Lens, Francia.

Comolli conosce questo paese? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Spalletti avrebbe tutte le sue buone ragioni per lamentarsi, visto il buon lavoro palese che sta facendo con questo materiale umano...

Forse dovrebbe pretendere un po'...

Ma infatti se si leggono e si sentono le sue interviste.. Lui le sue richieste le ha fatte

Ed e’ stato anche molto chiaro dove si dovrebbe intervenire.

Ora sta alla societa’ muoversi e prendere giocatori adatti al suo gioco.

Naturalmente non si possono prendere grandi giocatori perche’ non te li danno, non perche’ non ci sono i soldi perche’ come sempre, la Juve ne ha.. Percio’ se si sono convinti che Mateta sia adatto e a Spalletti va bene, prendessero Mateta.
I prezzi si sono pompati, quindi, 30/35/40 valgono come i 20/25 di anni fa, ma quello che alla fine conta a bilancio e’ pure lo stipendio.

Perche’ se dovessimo riscattare Openda e metterlo sul mercato, ci metteremo poco a trovare una squadra di premier o Bundes, perche’ prende 4 spicci.

Cosa diversa per David che prende 6 milioni e quindi di certo o squadre di Premier o niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spalletti non si tocca a prescindere dal piazzamento. Deve essere il Ferguson di questo periodo. Gandini al posto di Comolli e Brazzo al posto di ottolini se si finisce in Europa League 

In questo momento, per la nostra situazione economica e per il nostro livello, non nessuno migliore di Spalletti da poter prendere.

e cambiare in continuazione allenatore non aiuta a trovare la strada per ripartire.

spalletti rappresenta una delle poche certezze per il futuro. Insieme a lui ci deve essere yldiz e direi anche Bremer.

poi sicuramente visti gli altri problemi possiamo farci andare bene kalulu e kelly, in rosa come riserve ci possono stare anche Conceicao e miretti, volendo mckennie vista la duttilità. Il resto se arrivano offerte può partire ed in ogni caso nel giro di 2-3 sessioni di mercato gli altri ruoli devono essere coperti da giocatori migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.