Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Un'alitalia qualsiasi. Ci mette gente a simpatia e altri per meriti pregressi. Un'azienda di comodo, una vetrina...

E purtroppo l'ho sentito dire da una delle nostre più grandi leggende. I 30 secondi più tristi che un tifoso può subire

E vabbè si sa.... Basta vedere il nostro presidente e perché è lì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L ho sentito qui da caressa

il palace non accetta l obbligo con l Europa league vuole un obbligo incodizionato

Quindi sarebbe da considerare già come definitivo e non credo sia possibile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adrian85 ha scritto:

@alexpremium89

45 per openda e 35 per mateta quanto fa? 

E di ingaggio dei due ci fai su per giù quello del nigeriano. 

Ovviamente era un'iperbole la mia perchè le nostre offerte sono a prestito con obbligo mascherato che il Napoli non ci avrebbe mai dato, ma rimane il fatto che sommando la spesa avremmo potuto prendere molto molto di meglio. 

Come lo scorso anno, stiamo spendendo. Solo che lo stiamo facendo in modo vergognoso. 

Io sono allucinato e il nome di mateta mi fa più rabbia della sconfitta di ieri. 

non fa una piega

e puoi farlo ora. Perchè in estate scade la clausola anti italia provinciale su Osimhen

Basta scommesse

Basta numeri e pezze

Tra l'altro media turchi parlano di interesse loro per Koopmeiners. 

Non c'è altra soluzione che Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando praticamente con la stessa squadra che a momenti si fa sbattere fuori dalla Champions all'ultima dal Venezia.

Il nostro unico valore aggiunto (purtroppo con mesi di ritardo) si chiama Spalletti.

I disastri perpetrati da monsieur "so tutto io" sono alla luce del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le squadre davanti, nei momenti clou, le partite importanti le vincono. Noi invece sono 5-6 anni che le toppiamo alla grande. In campo scendono giocatori senza carattere, non abituati a lottare si ogni contrasto e ieri Spalletti lo ha ribadito. 

Mi dispiace solo che nemmeno con Comollì la situazione sembra sia cambiata, anzi. Anche questo immobilismo nel mercato, quando le nostre dirette competitors si sono già rinforzate, mi lascia alquanto perplesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Purtroppo le squadre davanti, nei momenti clou, le partite importanti le vincono. Noi invece sono 5-6 anni che le toppiamo alla grande. In campo scendono giocatori senza carattere, non abituati a lottare si ogni contrasto e ieri Spalletti lo ha ribadito. 

Mi dispiace solo che nemmeno con Comollì la situazione sembra sia cambiata, anzi. Anche questo immobilismo nel mercato, quando le nostre dirette competitors si sono già rinforzate, mi lascia alquanto perplesso.

Meglio fermi che prendere un altro Openda. Ne avesse azzeccata una questo Giuntoli francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da anni toppiamo la c.d. prova del 9, dovremmo supplire alle carenze tecnicche, chenci sono, con la mentalità, ma quella manca ancor di più delle prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stiamo giocando praticamente con la stessa squadra che a momenti si fa sbattere fuori dalla Champions all'ultima dal Venezia.

Il nostro unico valore aggiunto (purtroppo con mesi di ritardo) si chiama Spalletti.

Tranne che Kolo era 3 volte meglio di David.

È questo alla fine pesa tanto.

Poi, abbiamo anche una panchina inadeguata quando facciamo riposare qualche titolare lasciamo quasi sempre i 3 punti.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Un'alitalia qualsiasi. Ci mette gente a simpatia e altri per meriti pregressi. Un'azienda di comodo, una vetrina...

E purtroppo l'ho sentito dire da una delle nostre più grandi leggende. I 30 secondi più tristi che un tifoso può subire

Vabbè non credo sia un gran segreto..

Rispetto alle altre aziende della galassia exor la Juventus è un giocattolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Il marocchino del Fenerbache

Se si cerca uno forte di testa En nesry gli magna in testa a Mateta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo notando (correggetemi se sbaglio) che nei titolari non compare neanche un giocatore preso da Comolli, però potrei sbagliare e questo è una grave cosa bisognerebbe metterlo un po' in discussione, visto che per me è la prima volta che l'allenatore va più che bene ma il problema è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

una  sessione di mercato estiva, milioni spesi, praticamente bocciata gia a gennaio, e la cosa piu bella di tutti? chi ha deciso tutto sta ancora alla continassa.

io sono un dipendete statale, a certe cose nemmeno ci arrivo, ma domando agli amici che lavorano dal privato, esiste un qualsiasi altro settore dove un dipentede che cagiona alla societa per cui lavora milioni di perdite che rimane saldamente al suo posto ma anzi, gli viene proposto anche un incarico ancora piu prestigioso?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me prima si cerca il Lukaku forte fisicamente che regga i duelli e protegga bene palla.

Dopo viene il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Secondo me prima si cerca il Lukaku forte fisicamente che regga i duelli e protegga bene palla.

Dopo viene il resto.

secondo me prima si cerca una dirigenza in grado di trovarlo un calciatore del genere senza vendere lo stadium e dopo viene tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non vorrei dire ma nella nostra storia non abbiamo mai avuto un marocchino prima punta

Frase buttata lì ma di un razzismo pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Adzic è sopravvalutato e di tanto pure...ma ci spero ovviamente, solo che ogni volta che gioca è una conferma sulla mia valutazione, non adatto alla Juve. 

Sottoscrivo, trooooppo compassato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Maldini ci sta, anche se avrei preso un centrocampista centrale, Mateta non lo prenderei, ci sono decine di punte in giro 

Ma cosa ne facciamo di Maldini?  Ma chi * è?   Cosa ha combinato fino ad ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Sottoscrivo, trooooppo compassato…

ma poi ora sono mesi che è alla continassa, se le prerogative erano del campione, pure se acerbo piano piano sarebbe uscito fuori, parte sempre dalla panca un motivo ci sarà, e pure spalletti in carriera di giovani forti ne ha visti, se anche lui non fa quel passo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita della Juve deve passare soprattutto da due in esti di qualità a centrocampo..oltre che a prendere un centravanti boa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È la presunzione che regna sovrana in casa Juve il problema. Il pensare che di riffa o di raffa il quarto posto lo prendiamo sempre. Si è sottovalutato il fatto che le avversarie anno per anno possano alzare il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ennesimo top manager che incarta la proprietà e si farà impaccare di soldi. Mi ricordo alla sua prima conferenza "ci vedremo spesso" rivolto ai giornalisti

Sparito

Scomparso

Niente è casuale 

I salotti parigini di Elkann che vive lo stabilmente.. partoriscono sempre cose assurde gente inadeguata blanc, vasseur, Comolli...rovinando Juve e Ferrari.. senza contare la parentesi scannavino che era suo compagno di stanza all università 

6 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma cosa mi frega se non si presenta ai microfoni?

Cosa deve dire?

Ci sono già Spalletti e ora Chiellini.

Se concede un'intervista, finisce con l'essere insultato e preso in giro per l'algoritmo -lo usano tutti per scremare, il Milan è un moneyball team da quasi 10 anni- o peggio ancora, per quella storia dei ragazzini che vengono scelti dagli scout prevalentemente se nati nella prima metà dell'anno.

Del Piero ha detto la stessa identica cosa, quindi significa che è vero.

Ma Comolli è un idiota, Del Piero no.

Certo.

Tudor è stato confermato per "colpa" di quel maledetto mondiale per club, da lì in poi la situazione è deflagrata.

Era comprensibile ma per licenziarlo ci voleva tempo.

Gli acquisti sono sbagliati ad oggi, ma teniamo conto che si allenano da 2 mesi e mezzo con uno staff serio.

Il mercato di gennaio è partito in un senso, si è parlato subito di Chiesa come vice Yildiz nei primissimi giorni dell'anno, hanno parlato per circa una settimana (almeno fino a mercoledi, quando è uscito il nome di Maldini) ed evidentemente hanno capito che non è fattibile. Poi avevano già bloccato questo Guido Rodriguez, da subito.

Buono? Scarso? Probabilmente la seconda opzione.

Lì, bloccato da subito, ma improvvisamente la scorsa settimana è partito l'interesse per la punta, chissà per quale input (Vlahovic ha informato in merito ai prossimi saluti?), e non c'è in giro molto.

E tanto per toglierci lo sfizio, Malen a noi non serve, Fullkrug ha 33 anni e ha un recente trascorso peggiore di Mateta.

Che ancora non è arrivato e magari non arriverà neppure, ma si è già deciso che trattasi di * immonda strapagata.

Sai qual è la verità? Siamo la peggior tifoseria del mondo, ecco cosa siamo.

Con una dirigenza non all'altezza però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Questi sono i segnali di un disastro senza precedenti.

Si vede lontano un chilometro che non c'e' un minimo di strategianin ogni mossa di mercato.

Ogni scelta e' dettqta dal contare gli sp8cci in tasca e dal "panic mode" tipico di quando non sai proprio che pesci prendere.

Signori e' stato un piacere, io credevo che non fossero capaci di fare sempre peggio. Ogni volta mi stupiscono...

non c'è strategia, non c'è programmazione, non c'è capacità di individuare giocatori adatti e funzionali alle necessità di squadra.

ogni mossa è campata in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Di forti di testa ne servirebbero almeno un paio così come almeno uno capace di segnare su punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Di forti di testa ne servirebbero almeno un paio così come almeno uno capace di segnare su punizione

ognuno che entra dice che manca questo o quello

ma quanto ci vuole a dire che questa squadra fa rifondata per l'ennesima volta? manca tutto qua

portiere appena sufficente per la serie A

difesa che senza bremer e da parte destra della classifica

centrocampo, il piu scarso della storia di questo club

attacco che tolto l'unico decente( che vale la pena ricordare era stato messo alla porta in tempi non sospetti) gli altri fanno letteralemnte ridere,

tolto yldiz chiaramente che è l'unico che si puo definire calciatore da juventus

questo è lo stato attuale della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.