Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, AG10 ha scritto:

Ok, ma con quanti trofei in mano? .ghgh

Pochi, pochissimi 

Su questo te l'ho già detto, la vedo come te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

L'ho scritto ieri:

- Mancano giocatori forti di testa che segnino da calcio d'angolo e calci da fermo

- manca qualche gol su punizione, nessuno sa tirarle e segnarle, idem gli angoli

- Manca ancora velocità e precisione nel giro palla ( un poi così è migliorato grazie a Spalletti, ma le qualità dei giocatori te o che più di così non possano dare)

- Manca il centravanti  boa che faccia salire la squadra

- mancano, yldiz a parte, giocatori che abbiano balistica e tiro da fuori facendo qualche gol

Già con due centrocampisti di qualità il mateta di turno un centrale forte di testa e un terzino alla di marco puoi migliorare bene la situazione 

io ho imparato che con i se e con i ma non si va da nessuna parte nella vita... ma qui dentro vedo che molti vivono solo di quello... fortunatamente in panchina abbiamo uno che crede nel lavoro e nel miglioramento di quello che si ha finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque possiamo stare qui tutta la vita a parlare di qua e di là ma il modo di superare gli dico moglie ormai sappiamo qual è 11.000 riflessioni 19.000 riunioni interviste, colloqui, deve pensare e ripensare e ridursi all'ultimo è così prendere o lasciare..anche a causa della situazione economica.. dovrebbe cambiare strategia, forse non può o non vuole..

Inizio a Pensare che, al netto che nn si può valutare subito il suo operato anche se qualche inizio è cmq emerso, il suo obiettivo (personale), è qualificazione CL e sistemare i conti.. l'ossessione di vincere più volte ostentata che nn dorme la notte è imbonizione del tifoso.. fatta da uno scafato e scaltro

Ma quale situazione economica, uno che ha speso tutti quei soldi per openda e fatto lo scambio joao mario costa sarebbe da mandare subito su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, francyy ha scritto:

Ma poi sempre gli stessi che vivono qua e dopo sei anni di mazzate magari dovrebbero aver capito che qualcosa non funziona. Ma no! Difesa a spada tratta 

Non funzionano le risorse limitate che continuiamo ad avere e il disinteresse della proprietà che non ragiona da tifoso come noi..

ma non parlo di questi 6 anni eh..

da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E perché i tifosi ne chiedevano la testa, perché era inadeguato per competere in Europa.

Come fanno già con Comolli oggi .

I tifosi di base non capiscono nulla di calcio 

Basti vedere i tifosi del real che chiedono le dimissioni di Fiorentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anna200 ha scritto:

La dirigenza non è all’altezza sicuramente ma i tifosi della Juventus ancora di più.

Ha ragione l’utente e io lo dico da un bel po.

Basta seguire i live delle partite per vedere il livello👍

Questo purtroppo non sta più in piedi. La dirigenza e ancora più la proprietà sono indifendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Questo Falcone del lecce comincia a convincermi.

Presenza fisica, abile nelle uscite, personalità.

Certo gioca nel Lecce ma notevole come portiere.

Lo seguirò con più attenzione.

PS come secondo portiere, ovviamente 

Ricordo che Di Gregorio nel Monza è stato eletto anche miglior portiere del campionato se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha già un accordo con mateta ma non ha presentato nessuna offerta al club, ha presentato un offerta prossima agli intermediari anche perché al palace sono state 48 ore devastanti, la cessione di ghuei, il tecnico che lascia a fine anno, la sconfitta e il tecnico dice che ci sentiamo abbandonati ci vendono i calciatori a stagione in corso

vediamo come evolve la giornata di oggi 

comunque la Juve non ha nessun discorso in piedi per en nesyri

fabrizio romano 

La Juventus su giovane del Verona come vice yldiz, il Verona apre anche a un prestito con obbligo

nico schira

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

L'ho scritto ieri:

- Mancano giocatori forti di testa che segnino da calcio d'angolo e calci da fermo

- manca qualche gol su punizione, nessuno sa tirarle e segnarle, idem gli angoli

- Manca ancora velocità e precisione nel giro palla ( un poi così è migliorato grazie a Spalletti, ma le qualità dei giocatori te o che più di così non possano dare)

- Manca il centravanti  boa che faccia salire la squadra

- mancano, yldiz a parte, giocatori che abbiano balistica e tiro da fuori facendo qualche gol

Già con due centrocampisti di qualità il mateta di turno un centrale forte di testa e un terzino alla di marco puoi migliorare bene la situazione 

Bhe 5 giocatori su 11 ? 

Siamo al 19/1 rinforzi che dovevano arrivare il 1/1 . 
Dopo aver cannato il mercato estivo si può almeno criticare la lentezza della macchina dirigenziale juventina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

La calzetta dice che gli agenti di Mateta vogliono una ricca commissione...

Qui tra una cosa e l altra, parliamo di un operazione sui 40 milioni, se non oltre.

Ogni giorno una cosa diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già un accordo con mateta ma non ha presentato nessuna offerta al club, ha presentato un offerta prossima agli intermediari anche perché al palace sono state 48 ore devastanti, la cessione di ghuei, il tecnico che lascia a fine anno, la sconfitta e il tecnico dice che ci sentiamo abbandonati ci vendono i calciatori a stagione in corso

fabrizio romano 

Potrebbe anche piovere (cit) 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano 

La Juventus su giovane del Verona come vice yldiz

nico schira

L ho scritto qualche giorno fa Giovane potrebbe essere una bella sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni sconfitta vorreste cambiare, allenatore dirigenza e tutti i giocatori.

McKenny diventa uno * o un pippone a giorni alterni, ieri ho lettp criticare Bremer e Yldiz.

Questo ciclo è iniziato questa estate e dopo una campagna Acquisto assai discutibile e l' errore fatto nel decidere di non cambiare subito allenatore, probabilmente pe mrancanxa di alternative si è posto il correttivo Spalletti.

Da quando c è Spalletti ci sono stati dei miglioramenti continui ed evidenti.

Pecchiamo ancora in fase realizzaztiva,ma ciò è figlia dello stesso errore gie evidenziato ( la prima sessione di mercato).

Adesso c' è una seconda, minore, sessione, di riparazione dove arriveranno delle riserve e dei giocatori complementari, vediamo se riusciamo irano a migliorare quel tanto che ci aiuta a raggiungere la qualifica CL con tranquillità e che ci conferma il trend positivo, un altro passo verso una Juventus competitiva.

Questa schizofrenia non serve a nulla bisogna avere Ottimismo, per forza di cose , e finché le cose sembrano o migliorare rispetto a ciò che è stato prima va bene.

Vi ricordo che l' ultimo ciclo vincente , con Marotta, nacque dopo che lui sbaglio qualsiasi cosa all impatto con la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

L'unica salvezza è Spalletti che indichi caratteristiche specifiche per giocatori a lui funzionali e che gli prendano quelli.. e spero che Spalletti nn si stanchi e mandi tutti a fare in....

Una squadra intelligente l'onore de subito rilasciando Perin e lo mette come secondo a giocarsi il posto con di Gregorio..

BRAVISSIMO 

abbiamo finalmente la base fondamentale da cui partire: un allenatore!

Da qui vanno inseriti i giocatori che seguano il progetto tecnico, scelti in nase a specifiche caratteristiche tecnico, tattiche e CARATTERIALI, coerenti col nostro status economico, MA BASTA CON TROJATE SENZA.SENSO, DETTATE DA LINEE GUIDA DEL PRIMO SCAPPATO DI CASA CHE SI SIEDE SU UNA POLTRONA ALLA CONTINASSA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Appena lo mettevo panchina nelle formazioni estive, apriti cielo.

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

Openda non è scarso. Semplicemente tutti quelli che prendiamo noi diventano improvvisamente degli scarponi impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ad ogni sconfitta vorreste cambiare, allenatore dirigenza e tutti i giocatori.

McKenny diventa uno * o un pippone a giorni alterni, ieri ho lettp criticare Bremer e Yldiz.

Questo ciclo è iniziato questa estate e dopo una campagna Acquisto assai discutibile e l' errore fatto nel decidere di non cambiare subito allenatore, probabilmente pe mrancanxa di alternative si è posto il correttivo Spalletti.

Da quando c è Spalletti ci sono stati dei miglioramenti continui ed evidenti.

Pecchiamo ancora in fase realizzaztiva,ma ciò è figlia dello stesso errore gie evidenziato ( la prima sessione di mercato).

Adesso c' è una seconda, minore, sessione, di riparazione dove arriveranno delle riserve e dei giocatori complementari, vediamo se riusciamo irano a migliorare quel tanto che ci aiuta a raggiungere la qualifica CL con tranquillità e che ci conferma il trend positivo, un altro passo verso una Juventus competitiva.

Questa schizofrenia non serve a nulla bisogna avere Ottimismo, per forza di cose , e finché le cose sembrano o migliorare rispetto a ciò che è stato prima va bene.

Vi ricordo che l' ultimo ciclo vincente , con Marotta, nacque dopo che lui sbaglio qualsiasi cosa all impatto con la Juventus.

Non bisogna cambiare tutto ma ripeto, dopo gli errori fatti da Comolli nel calciomercato estivo avrebbe dovuto

avere le idee più chiare per il mercato di gennaio.

Frattesi

Chiesa

Senesi

Mingueza

Mateta  

insomma le porte in faccia mi sembrano tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che i giudizi dipendano dalla posizione in classifica. Palo e palla dentro di Yldiz e oggi parleremmo di lungimiranza e di una società che finalmente lotta per vincere. Palo e palla fuori e torniamo ancora alla devastazione e distruzione di ogni cosa.

Ma chi pianifica non è che può guardare un risultato di una partita. Non può neanche guardare il risultato di una stagione e se a noi tifosi scoccia che siamo sempre a ricostruire, fino a che ogni anno si cambiano un paio di allenatori e un paio di dirigenti, sicuramente la crescita non ci sarà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo intanto che ieri il figlio di Van persie in una delle sue prime partite in prima squadra col Feyenoord ha fatto prima un gol di tacco e poi un gol in rovesciata 

promette bene il ragazzo, classe 2006

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

non c'è strategia, non c'è programmazione, non c'è capacità di individuare giocatori adatti e funzionali alle necessità di squadra.

ogni mossa è campata in aria

Elkann style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci casco più 

Openda non è scarso 

Ma con difese schierate non può giocare come punta 

Contro difese alte si, infatti con il Bologna ha fatto una grande partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

A me sembra che i giudizi dipendano dalla posizione in classifica. Palo e palla dentro di Yldiz e oggi parleremmo di lungimiranza e di una società che finalmente lotta per vincere. Palo e palla fuori e torniamo ancora alla devastazione e distruzione di ogni cosa.

Ma chi pianifica non è che può guardare un risultato di una partita. Non può neanche guardare il risultato di una stagione e se a noi tifosi scoccia che siamo sempre a ricostruire, fino a che ogni anno si cambiano un paio di allenatori e un paio di dirigenti, sicuramente la crescita non ci sarà.

“Purtroppo” il calcio é questo!

Risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tutti gli anni c'è il rischio di impresa. Questo anno magari siamo fortunati che entrano 5 in Champions 

eh per ora abbiamo un bel vantaggio sulla Spagna...

ma molto probabilmente Real Barcellona andranno molto avanti in champions

bisogna che le italiane tengano botta in champions e vadano molto meglio delle spagnole in europa League e conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Giovane vorranno comunque quei 30 milioni e per me di sicuro non li vale dopo 3 partite ...per me o si prende Chiesa o si prende una scommessa di basso impatto economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.