Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Visto uno spezzone ieri sera. 

Roba che alla Juve non sarebbe mai stata accostata manco come tappabuchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus su giovane del Verona come vice yldiz, il Verona apre anche a un prestito con obbligo

nico schira

Ammetto che Giovane mi piace ma non può essere mai un vice Yildiz. È un attaccante o una seconda punta. Forse in un 433 anche un'ala destra che potrebbe rientrare sul suo piede forte (sinistro)...

16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si parla di MALDINI in prestito dall'Atalanta

Sarebbe il più modesto tra tutti i mosesti citati

E non mi riferisco al carattere

Boh a me non dice nulla. Ma qualcuno serve assolutamente, quindi... 

5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Moretto parla di Ruggeri in uscita dall'Atletico.

Non è il terzino sx più forte che ci sia ovviamente ma secondo me potrebbe essere un'ottima alternativa a Cambiaso.

Perché in uscita? Gioca quasi sempre o diciamo molto spesso e anche bene. 

Magari Ruggeri, magari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ciò'é pensi che l'ago della bilancia tra un buon mercato e il nulla sia l'acquisto di Mateta?

No, penso che spendere 30 mln per l'ennesimo attaccante dopo averne bloccati 40 per Openda e spesi 12 (costo agenti) + ingaggio da 6 netti per David, renderebbe il nostro bilancio ancora più pesante con meno margine per sistemare la rosa.

Considero che non abbiamo terzini, non abbiamo centrocampisti top e non abbiamo un vice Yildiz, quindi a giugno serve spendere davvero per migliorare la rosa.

Visto che il direttore Comollli disse che saremmo stati ancora di più sotto la lente d'ingrandimento UEFA, eviterei di fare operazioni palesemente fuori mercato nelle nostre condizioni.

Poi se arriva mateta e troviamo in lui l'attaccante che manca da CR7, faccio mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sulle trattative Raspadori e Ruggeri io indagherei, Comunque.

Cmq no, dai. Ruggeri non sa fare nulla se non correre.

Che è già un upgrade rispetto a Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo step lo si fa coi calciatori, prima che con l’allenatore. Se continuiamo a comprare da squadre medie, rimarremo sempre una squadra media. Così come una Roma qualunque.

L’ho scritto ieri nel topic della A, Roma e Milan si son mosse subito per colmare le lacune; noi, al 20/01, siamo ancora ad aspettare chissà cosa. Ed è così da anni. Anche Vlahovic* arrivò all’ultimo, nel 2022. Ci meritiamo questa situazione. Non può sempre andarci bene.

* Quando leggo di Kolo Muani, mi viene sempre in mente il primo periodo di Vlahovic da noi che fu forse superiore a quello del francese .ghgh 

Si rispetta ampiamente la volontà del megadirettore, il lato positivo e che con ogni probabilità Tether tornerà all'assalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Tudor era da cacciare dopo la partita col Como, ci eravamo arrivati noi semplici tifosi, tutti i punti e partite perse successivamente sono farina del sacco di Comolli

No Tudor andava cacciato un secondo dopo che ha fatto quelle dichiarazioni insopportabili.

Una società seria non permette ai suoi tesserati certe uscite.

Era meglio fare il mondiale per club con il mister dell' under23..almeno avresti dato un segnale di serietà e di forza societaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tu pensi che poi a giugno arriverebbe uno migliore di Mateta? È questo il problema 

Sicuramente uno più forte lo riesci a prendere a giugno, anche pagandolo magari qualcosa in più. Certo bisogna vedere a giugno che mercato comunque puoi fare, ma se devi pensare che comunque il mio attaccante titolare del prossimo campionato sarà Mateta, anche no grazie. 

Confido solo in Spalletti, se me lo dice lui ci posso pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vi prospetto uno scenario.

SCENARIO A:

• La juve spende soldi per comprare Mateta. Come succede ciclicamente, l'attaccante non si rivelerà il risolutore dei problemi della Juve.
  • Arriva Giugno e la società non ha soldi perché deve riscattare Mateta e gli attaccanti David e  Openda non li vuole nessuno se non in prestito.
  • Non ci sono più soldi per fare un mercato decente

SCENARIO B:

• La juve risparmia di spendere soldi per altri medioman
  • Col rischio di non arrivare in CL, ci qualifichiamo magari in EL
  • A giugno, con la partenza di Vlahovic e senza l'ingaggio di Mateta, abbiamo la possibilità di fare un buon mercato, magari con un bilancio migliore.
  • SI gioca l'europa league, ma ripartire dal basso con un progetto serio con Spalletti, magari riusciamo a fare un bel campionato.

Questa isterica ossessione nel voler cercare la soluzione nel mercato ci sta DISTRUGGENDO. è bastato Spalletti per farci vedere che la juve è in grado di giocare a calcio, ma i bidoni rimangono nonostante l'ottimo lavoro del tecnico.

Se serve uno che la prende di testa, basta andare a prendere un attaccante 30enne dalla serie B a pochi milioni, che spendere soldi per l'ennesimo acquisto scellerato.

Kolo Muani, uno che veniva criticato qui sul forum nelle giornate no, è arrivato in doppia cifra in pochi mesi, ma costava 60 mln.

Meglio un KM che la coppia David+Openda

Tutto condivisibile ma torniamo al solito punto che sembra un dettaglio ma non lo è, per l'attuale Juve intascarsi i soldi dalla Champions è di vitale importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi piace Giovane .ok un nome molto meglio rispetto a Maldini per esempio (IMHO)

Questo sarebbe un colpo da fare mollando assolutamente D.Maldini

Però leggo di una trattativa avanzata con la Lazio per lo scambio con Belahyane + conguaglio

Intanto le mie impressioni di inizio gennaio sui nostri totalmente impreparati sono confermate ma ora speriamo davvero che questo mercato svolti di qui a pochi giorni perchè i nostri competitor non stanno a dormire e le loro mosse hanno dato i primi frutti

male, male i primi 7 mesi di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Un sfiga che Dusan si sia infortunato proprio quando la squadra ha iniziato a girare

La sfiga è che si sia intestardito a non rinnovoare. Senza rinnovo giocherà pochi spezzoni da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Ammetto che Giovane mi piace ma non può essere mai un vice Yildiz. È un attaccante o una seconda punta. Forse in un 433 anche un'ala destra che potrebbe rientrare sul suo piede forte (sinistro)...

Boh a me non dice nulla. Ma qualcuno serve assolutamente, quindi... 

Perché in uscita? Gioca quasi sempre o diciamo molto spesso e anche bene. 

Magari Ruggeri, magari... 

Ne parlava Moretto di Ruggeri in uscita.

Anche secondo me non è male. Poi rispetto al Cambiaso attuale sarebbe un grande upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vi prospetto uno scenario.

SCENARIO A:

• La juve spende soldi per comprare Mateta. Come succede ciclicamente, l'attaccante non si rivelerà il risolutore dei problemi della Juve.
  • Arriva Giugno e la società non ha soldi perché deve riscattare Mateta e gli attaccanti David e  Openda non li vuole nessuno se non in prestito.
  • Non ci sono più soldi per fare un mercato decente

SCENARIO B:

• La juve risparmia di spendere soldi per altri medioman
  • Col rischio di non arrivare in CL, ci qualifichiamo magari in EL
  • A giugno, con la partenza di Vlahovic e senza l'ingaggio di Mateta, abbiamo la possibilità di fare un buon mercato, magari con un bilancio migliore.
  • SI gioca l'europa league, ma ripartire dal basso con un progetto serio con Spalletti, magari riusciamo a fare un bel campionato.

Questa isterica ossessione nel voler cercare la soluzione nel mercato ci sta DISTRUGGENDO. è bastato Spalletti per farci vedere che la juve è in grado di giocare a calcio, ma i bidoni rimangono nonostante l'ottimo lavoro del tecnico.

Se serve uno che la prende di testa, basta andare a prendere un attaccante 30enne dalla serie B a pochi milioni, che spendere soldi per l'ennesimo acquisto scellerato.

Kolo Muani, uno che veniva criticato qui sul forum nelle giornate no, è arrivato in doppia cifra in pochi mesi, ma costava 60 mln.

Meglio un KM che la coppia David+Openda

Se Lewandosky, Senesi, Tonali e Bernardo Silva vengono comunque a fare l'Europa League sarei anche d'accordo.

Altrimenti, bisogna fare il possibile per salvare questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Un sfiga che Dusan si sia infortunato proprio quando la squadra ha iniziato a girare

dubito che dusan avrebbe giocato dopo lo sgarro della cena natalizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Visto uno spezzone ieri sera. 

Roba che alla Juve non sarebbe mai stata accostata manco come tappabuchi

Amico mio, a bei tempi avevamo i Padovano e i Zalayeta, oggi il livello della rosa è sceso drasticamente e con questa anche quello dei desiderata.

Non ne vale la pena strapparci i peli pubici, se troppo doloroso meglio farsi un cane o una morosa avventurandosi nel mondo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sicuramente uno più forte lo riesci a prendere a giugno, anche pagandolo magari qualcosa in più. Certo bisogna vedere a giugno che mercato comunque puoi fare, ma se devi pensare che comunque il mio attaccante titolare del prossimo campionato sarà Mateta, anche no grazie. 

Confido solo in Spalletti, se me lo dice lui ci posso pensare 

Lo scorso mercato i due attaccanti acquistati sono stati David e Openda...dobbiamo rassegnarci che il nostro livello attuale è questo, oltretutto a giugno saremo ancora sotto fpf con il rischio di non avere manco i soldi della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Soprattutto non è che Mateta che fa la differenza tra qualificarsi in Champions e non farlo. Almeno secondo me

appunto, lasciamolo dov'è perfavore. Una rosa con David+Openda+Vlahovic (se ritorna) non può essere dietro la roma con Dovbyk (spaccato), Ferguson (disprezzato da Gasperini), Dybala (a fine carriera).

Per me, la Juve può restare com'è, o almeno prendere una soluzione temporanea.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Amico mio, Spalletti ha giustificato l'operazione (qualora fosse Maldini) dicendo che serve un vice Yildiz che non turbi troppo il giovane cocchino turco......... Sarà vero?! :d

Prima di pensare al suo vice farebbero bene a rinnovare il contratto ,mi sembra che si stia ripetendo la storia di Vlahovic.,la scadenza lunga del turco è un riparo da casa di paglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

In realtà penso che la squadra ha iniziato a girare discretamente a livello di gioco (senza diventare il barcellona eh...a me sinceramente sabato sera non é piaciuta affatto) anche perché non ha più un buco nero calcistico al centro dell'attacco che ingoia palloni senza mai restituirli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

La sfiga è che si sia intestardito a non rinnovoare. Senza rinnovo giocherà pochi spezzoni da qui alla fine

se li giocherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Lo scorso mercato i due attaccanti acquistati sono stati David e Openda...dobbiamo rassegnarci che il nostro livello attuale, oltretutto saremo ancora sotto fpf con il rischio di non avere manco i soldi della CL

ho capito ma se con i soldi della Champions ci devi pagare mateta anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che inquieta è che David e Openda mancano totalmente di mordente e di cazzima. 

David mi pare bravino a fare da collante con la squadra, ma sgraziato tecnicamente e inoltre lento in ripartenza. 

Openda invece dev'essere stato un'allucinazione collettiva, non ci vedo nulla di buono, zero, nemmeno la tanto decantata corsa e attacco alla profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ATM ha preso 3 calciatori dalla Seri A

-Raspadori

-Ruggieri

-Nico Gonzalez

2 li ha pagati cash e uno in prestito con diritto/obbligo non proprio facile...

Ovviamente quello non pagato cash è il nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se abbiamo Openda con quelle caratteristiche ed è assodato che non è un vice Yldiz cosa lo prendiamo a fare?

Ma quali caratteristiche? Non sa fare niente questo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.