Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, chry76 ha scritto:

Comolli....comolli...ma come hanno fatto a mettere questo a guidare una società come la nostra amata Juventus? incredibile

sempre lui.... il cugino elkann

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ok, però questi mi sembrano pure peggio. Il milan ha Gimenez rotto e Nkuku non convince, sono comunque a 3 punti dalla vetta ed hanno già il nuovo centravanti. La Roma ha Dobvik rotto e Fergusson che non convice ed hanno già il nuovo attaccante. Noi abbiamo Dusan rotto e 2 che non convincono. Per la cronaca Nkuku e Fergusson hanno segnato comunque di più di David e Openda e milan e roma non hanno nemmeno la CL da fare. Siamo veramente messi male male

Si ma son d’accordo. L’ho scritto anche ieri sera nel topic della A. Se non arriviamo in CL, se lo meritano. Vedremo poi se JE fa un’altra pulizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se però li spendi male, perdonami, ma sei di nuovo al punto di partenza. 

Certo, ma intascare i soldi dalla Champions vuol dire soprattutto evitare di mettere sul mercato l'unico giocatore forte che abbiamo.

Perchè in molti vivono su un mondo parallelo alla realtà se pensano che arrivando 5°/6° ti liberi di tutte le zavorre e tieni gli unici buoni attualmente in rosa, è più facile che accada il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano qualche giorno fa su juventibus ha detto che la titubanza OGGI è dovuta più all'entourage di Yildiz (il padre) piuttosto che non da parte della Juve e questa è dovuta al fatto che non siano troppo convinti del progetto Juve a medio termine.

E questo ci dovrebbe dire molto se non tutto.......

Beh comprensibile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma è vera sta roba di En Nesyri perlabuttana? .ghgh

STATE 
FERMI

PERLABUTTANA

L'alternativa è Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non dimentico chi (devo dire tanti) qui dentro mi aveva fatto passare Opensa per un grandissimo giocatore, una specie di mini Tevez che sarebbe stato titolare perché “non si può lasciare in panchina uno come lui”

Appena lo mettevo panchina nelle formazioni estive, apriti cielo.

Allora mi sono detto “ deve esseee molto forte, beati loro che hanno il tempo di vedersi le partite del Lipsia”

Non ci casco più 

I goal a Lipsia li ha fatti eh.

Però andava preso in prestito con una condizione di riscatto non semplice.

L'errore è lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

L'alternativa è Lucca.

Sta andando al Nottingham, da quanto leggevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Momblano qualche giorno fa su juventibus ha detto che la titubanza OGGI è dovuta più all'entourage di Yildiz (il padre) piuttosto che non da parte della Juve e questa è dovuta al fatto che non siano troppo convinti del progetto Juve a medio termine.

E questo ci dovrebbe dire molto se non tutto.......

E come dargli torto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

No, penso che spendere 30 mln per l'ennesimo attaccante dopo averne bloccati 40 per Openda e spesi 12 (costo agenti) + ingaggio da 6 netti per David, renderebbe il nostro bilancio ancora più pesante con meno margine per sistemare la rosa.

E infatti quelli ti "bloccherebbero" il mercato, se non smammano quei due (occupano tipo 30 milioni l'anno) non andremo certo a prendere chissà chi. Mateta é una goccia nel mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

"Societa interinale" + "Elkann che sbaglia ogni scelta dirigenziale possibile". Ecco come si è potuto. Le comiche.

Ma secondo voi un ruolo di dirigente di squadre di calcio, ce ne saranno al mondo massimo un 100aio e tutti stranoti nell ambiente , lo prendono tramite agenzia???

La Fiorentina, per dire, prende Paratici tramite agenzia?

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma è vera sta roba di En Nesyri perlabuttana? .ghgh

STATE 
FERMI

PERLABUTTANA

Se stiamo fermi giochiamo il giovedì l’anno prossimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh si, ma io penso anche che Spalletti non voglia continuare da noi se non gli si assicurano garanzie.

Ma insomma era un allenatore disoccupato che veniva da un pessimo risultato in nazionale.
Ed ha 67 anni (mi pare...).

Già allenare la Juve é una garanzia e un privilegio, nel senso che é comunque la più importante squadra italiana.

E' ovvio che se non gli rinforzano la squadra spero non abbiano il solito coraggio di parlare di Juve che "deve vincere" e bla bla, però allo stesso tempo non ritengo che possa pretendere chissà che, lo sapeva prima di venire che la Juve ha problemi col FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Che poi David, ok, campionato francese… ma Openda ha segnato in Olanda, Francia, Germania. Tutti che si sciolgono alla prima pressione? Solo noi troviamo regolarmente giocatori pavidi?

Non sarebbe la prima volta che il Lipsia vende centravanti pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chry76 ha scritto:

Comolli....comolli...ma come hanno fatto a mettere questo a guidare una società come la nostra amata Juventus? incredibile

poi tra l'altro nella conferenza di presentazione aveva detto ai giornalisti che si sarebbero visti molte volte e invece è completamente sparito, probabilmente starà ancora cercando di imparare qualche parola in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi un ruolo di dirigente di squadre di calcio, ce ne saranno al mondo massimo un 100aio e tutti stranoti nell ambiente , lo prendono tramite agenzia???

La Fiorentina, per dire, prende Paratici tramite agenzia?

Dai su...

Il prossimo allenatore lo prenderanno tramite Randstad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma insomma era un allenatore disoccupato che veniva da un pessimo risultato in nazionale.
Ed ha 67 anni (mi pare...).

Già allenare la Juve é una garanzia e un privilegio, nel senso che é comunque la più importante squadra italiana.

E' ovvio che se non gli rinforzano la squadra spero non abbiano il solito coraggio di parlare di Juve che "deve vincere" e bla bla, però allo stesso tempo non ritengo che possa pretendere chissà che, lo sapeva prima di venire che la Juve ha problemi col FFP.

Se non dovesse raggiungere la CL, non lo rinnovano, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se stiamo fermi giochiamo il giovedì l’anno prossimo .ghgh 

Perchè ti diverti a pareggiare contro il Villareal in Champions e a rischiare sculacciate contro il Pafos?

Il nostro livello - che vi piaccia o no - è Europa League o Conference, ma mica ci arriviamo in fondo, lo sapete anche voi sù. Con questi non vai da nessuna parte e il mercato lo testimonia. Noi lavoriamo sui profili da Crystal Palace o sui giocatori che non hanno minutaggio.

Il livello lo fa la dirigenza, ricordatevelo sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma * miseria, chi abbiamo in società, Topo Gigio?

Più o meno, solo che parla francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i nomi sono Giovane ( 18/20 mln), Mateta(35 mln), En-Neysry ( visto ieri ...), Maldini, Mingueza....mi sembrano nomi riempitivi che aggiungono pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma * miseria, chi abbiamo in società, Topo Gigio?

Peggio, Comolli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Non sarebbe la prima volta che il Lipsia vende centravanti pacchi

Nel Lipsia sembravano fenomeni:

- Olmo,

- Nkunku,

- Simmons,

- Sesko,

- Openda,

- Andre Silva

Ce ne fosse mezzo che ha reso benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.