Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Lipsia é solo un Udinese per squadre molto ricche.

Oltretutto fanno speso un gioco offensivo, in un campionato in cui la tattica é considerata di fatto inutile, valorizzando i giocatori d'attacco (non per niente citi tutte punte e centrocampisti offensivi), tanto del risultato finale importa il giusto, l'importante è fare player trading.

E' chiaro che bisognerebbe fare un po' di tara prima di prendergli i giocatori (Sesko e Simmons comunque per me sono forti).

Penso anche il Lille con David e l'Aston Villa di Emery 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Giugno vendiamo entrambi gli attaccanti attuali, facciamo una plus con David e una minus con Openda, ovviamente Vlahovic non rinnoverà, quindi dovremo comprarne almeno 2, se non 3. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In CL siamo tra le prime sedici .

io ti parlo di risultato finale, ma in generale rispondevo all'utente che diceva che il nostro livello è l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Fullkrug non potevano prenderlo noi?

non era nemmeno quotato che arrivava qualcuno a scrivere questa cosa .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

No.

In quel momento stando alla cronaca eravamo alla ricerca di un centrocampista e un esterno. 

Poi hanno visto due partite con qualche occasione e pochi goal e hanno pensato di prendere il terzo centravanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me a Giugno vendiamo entrambi gli attaccanti attuali, facciamo una plus con David e una minus con Openda, ovviamente Vlahovic non rinnoverà, quindi dovremo comprarne almeno 2, se non 3. 

Se dovesse arrivare Mateta non mi stupirei finisse così. Lo dico da qualche giorno.Certo, bisogna vedere chi da 6 netti a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vabbè ragazzi, ora non è che per un goal avremmo dovuto prenderli tutti noi, Fulkrug è un'altra mezzasega che il Milan rispedirà al mittente al 99%. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Se dovesse arrivare Mateta non mi stupirei finisse così. Lo dico da qualche giorno.Certo, bisogna vedere chi da 6 netti a David.

Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me in Premier un ingaggio simile può trovarlo, considerando che il cartellino costerebbe relativamente poco.

Openda prestito con diritto di riscatto al valore di bilancio e poi si vedrà.

Vlahovic e Milik svincolati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Comolli...

Evidentemente c’era qualcun altro che pensava di darglieli, visto la stagione a lille. Ora non ci sarà nessuno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato arriviamo sempre con l'acqua alla gola, purtroppo. Un attaccante ci servirebbe ORA, vista la sterilità in attacco, e invece nulla. Vorrei sapere come affronteremo le partite contro Benfica e Napoli, visto che, se ci va bene, saranno due miseri pareggi (ripeto, se ci va bene). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

attaccante a parte, se non si mette uno con più gol nelle gambe dietro la punta o al posto di conceicao, faremo sempre fatica.

Perchè tutto ricade su yildiz

Sfugge il fatto, a tutti npn a te, che non ci sono piu' attaccanti che fanno 30 gol a stagione.

In europa ne abbiamo 2: haaland, kane (in un csmpionato ridicolo) e lautaro.

Il resto sono giocatori da 10 12 gol a stagione, tra i quali vlahovic e' uno dei migliori.

Il calcio e' cambiato molto (per me in peggio, ma altro discorso), ed oggi una partita la vinci nelle situazioni particolari: o calci piazzati o con giocatori che creano superiorita' saltando l'uomo.

Secondo me il nostro problema, per traguardare il 4 posto, passa da un esterno forte a destra ed un cc piu' propositivo.

Per l'estate fuori vlahovic dentro mateta o chi per lui ma ad un prezzo correto, max 30M, perche' il centravanti come lo ricordiamo noi, oggi non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Per me cedere David è complicato visto che attualmente ha un contratto da 6 ml netti fino a Giugno 2030, o detto più chiaramente, da Giugno 2026 dovrà intascarsi ancora 24 ml.

Lo vorrà l'Everton di turno? Può darsi, ma non ricordo moltissimi giocatori che hanno accettato un passo indietro di carriera senza fare un passo avanti di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per me cedere David è complicato visto che attualmente ha un contratto da 6 ml netti fino a Giugno 2030, o detto più chiaramente, da Giugno 2026 dovrà intascarsi ancora 24 ml.

Lo vorrà l'Everton di turno? Può darsi, ma non ricordo moltissimi giocatori che hanno accettato un passo indietro di carriera senza fare un passo avanti di stipendio.

Secondo me nonostate le doverose smentite, non si è proprio ambientato, a quel punto ci può stare che voglia cambiare aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai test fisici, alle visite, dovrebbero fare dei test sulla pressione per capire se possono stare alla Juve

”Risolvimi questo enigma in 30 secondi o strappiamo il contratto” 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Secondo me nonostate le doverose smentite, non si è proprio ambientato, a quel punto ci può stare che voglia cambiare aria. 

Speriamo. Uno degli attaccanti più scarsi mai arrivati a torino. Riesce a malapena a deambulare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre bello sognare ma dobbiamo essere realisti, la rosa per lo scudetto considerando anche le coppe, non ce l'abbiamo. Ne per profondità ne per quanto riguarda i titolari.

Speriamo di fare bene in Champions e toglierci qualche soddisfazione.

L'obiettivo in campionato deve essere il 4o posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se alle 11:14 la nostra grande dirigenza si sia svegliata o stia ancora facendo colazione con cappuccino e cornetto

con calma eh… come sempre sia mai compriamo qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Evidentemente c’era qualcun altro che pensava di darglieli, visto la stagione a lille. Ora non ci sarà nessuno .ghgh 

Può darsi, non lo so...so solo che forse bisognerebbe parametrizzare gli stipendi prima di elargirli..

Sei netti per un paio di stagioni al Lille sono esagerati... soprattutto nella Juve di nuovo corso...

Come lo stipendio che dai a gatti, per dire...e ancora non si è capito quanti ne prenda conceicao...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.