Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, LaFuriaDelBaseball said:

Maldini se arriva farà bene perchè ha molto potenziale inespresso è abbastanza giovane e piace all'allenatore,e poi ha caratteristiche che a noi mancano.

Ovviamente qui sopra tanti faranno le macumbe perchè faccia male e possano continuare ad avere secondo loro una credibilità su questo forum e in questo topic, evidentemente lo ritengono importante.Che roba!

È dietro Pasalic e Zalewski nelle gerarchie all'Atalanta nei 2 posti dietro la punta, credo sia più quello a creare che dubbi che la malafede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Maldini se arriva farà bene perchè ha molto potenziale inespresso è abbastanza giovane e piace all'allenatore,e poi ha caratteristiche che a noi mancano.

Ovviamente qui sopra tanti faranno le macumbe perchè faccia male e possano continuare ad avere secondo loro una credibilità su questo forum e in questo topic, evidentemente lo ritengono importante.Che roba!

ma Maldini lo prestano.... o ci spennano come al solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

La Lazio è bravissima a vendere, da sempre.

A gennaio si vende sempre al rialzo, ma Castellanos prendeva meno di 2 milioni di ingaggio, prendeva la cifra che noi diamo a Rugani, Perin e Milik.

Openda prende più del doppio d'ingaggio e David più del triplo

C’è da dire che Nico l’abbiamo venduto bene (penso rimarrà all’atletico), però noi sempre con sti prestiti maledetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

maldini è irritante come zhegrova senza averne i colpi

Almeno è  sano... e poi i famosi colpi di Zeghrova erano più un film che realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma che squadrone, dai.

Come se Huijsen, Mbangula, Soulè, Iling e Fagioli ci portassero ad un livello più alto del quarto posto.

Avremmo  delle alternative importanti che ora non hai a meno che non li compri, non parlo della punta ovviamente, ma vice yildiz, terzini sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma che squadrone, dai.

Come se Huijsen, Mbangula, Soulè, Iling e Fagioli ci portassero ad un livello più alto del quarto posto.

no ma è sempre lo stesso discorso. 
sicuramente i nomi citati non avrebbero fatto peggio di quelli presi per sostituirli, ma costandoti 10 volte meno, avresti una potenza di fuoco molto più alta sul mercato.

Cioè tu pensa ad aggiungere a questi nomi gente come Tonali e Osimhen, visto che come costi ci saremmo rientrati benissimo. Avresti avuto una rosa top.
e ti ho fatto i primi nomi eh.. ovviamente non per forza loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

maldini è irritante come zhegrova senza averne i colpi

Maldini almeno qualche gol lo fa... Zegrova mi ha divertito con qualche dribbling ma stringi stringi ha fatto forse un paio di assist? credo che abbia deciso la sola partita con il Pisa... nelle altre è stato semi nullo o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il classico figlio d’arte che del genitore porta solo il cognome e basta 

Vabbè paragonarlo al padre è esercizio senza senso e di cattivo gusto...

È un buon giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Avremmo  delle alternative importanti che ora non hai a meno che non li compri, non parlo della punta ovviamente, ma vice yildiz, terzini sicuro 

Si ma sarebbero alternative che ti danno “poco”, nell’immdiato.

Noi abbiamo bisogno di titolari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque con noi fanno tutti i forti! Non dobbiamo più prendere nessuno in Italia. Comunque possiamo girarcela quanto vogliamo, finché sarei nelle mani di Elkann finirà sempre così. Comolli fu uno di quelli che criticò l operato di agnelli e noi ce lo siamo messi dentro. Fare peggio di Giuntoli era difficile ma questo lo ha abbondantemente superato 

Eh si, quest' estate non abbiamo comprato nessuno dal campionato italiano eppure abbiamo comunque strapagato dei brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

no ma è sempre lo stesso discorso. 
sicuramente i nomi citati non avrebbero fatto peggio di quelli presi per sostituirli, ma costandoti 10 volte meno, avresti una potenza di fuoco molto più alta sul mercato.

Cioè tu pensa ad aggiungere a questi nomi gente come Tonali e Osimhen, visto che come costi ci saremmo rientrati benissimo. Avresti avuto una rosa top.
e ti ho fatto i primi nomi eh.. ovviamente non per forza loro due.

Huijsen farebbe meglio di Kelly, oggi?

Iling e Mbangula farebbero meglio del nulla, quello sì.

Forse l’unico è Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Intanto C.Ronaldo ha vinto il ricordo, e si deve beccare 11 milioni...

Altra vittoria dei nostri nei tribunali.

c'è da dire che dei dirigenti ai tempi della vicenda non credo ci sia più nessuno adesso in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

c'è da dire che dei dirigenti ai tempi della vicenda non credo ci sia più nessuno adesso in società.

Tra L altro sono stati già pagati quindi siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ragazzi state sereni che il vice Yildiz, chiunque esso sia, se tutto va bene giocherà 200 minuti in 4 mesi e poi tornerà rapidamente al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Leggo di Giovane del Verona. 

Sarebbe, ovviamente, molto meglio di Maldini.

Ma non è quello che ci serve....a noi serve un esterno che sappia giocare largo, anche andando sul fondo senza dover riempire sempre l area di rigore rientrando sul piede naturale per poter giocare.  Secondo me con un esterno buono a tutta fascia e una prima punta fisica sarebbe già un buon upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

in pratica siamo già al piano b del piano b del piano b
E abbiamo pure porte in faccia perché chiaramente tutti i club vogliono cedere con l'obbligo
stesse cose, viste e riviste. non c'è un minimo di programmazione

Ma in questa fase che programmazione vuoi fare ormai?
Certo é vero che é inspiegabile il ritardo ad esempio con cui é stato ingaggiato Ottolini.

Il vituperato Giuntoli peraltro l'anno scorso a gennaio con Alberto Costa, Veiga, Kolo Muani e Kelly ha comunque dimostrato di avere l'occhio per il talento, agganci, ababstanza prontezza nei limiti in cui poteva muovaresi e anche un po' di coraggio.

Comolli mi sembra terrorizzato dalla paura di sbagliare e dalla necessità di far quadrare i conti (e rimane quindi tendenzialmente immobile o non muove lo status quo - come quando ha confermato Tudor - salvo peraltro sbagliare uguale le poche cose che muove...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Huijsen farebbe meglio di Kelly, oggi?

Iling e Mbangula farebbero meglio del nulla, quello sì.

Forse l’unico è Soulè.

Non penso che farebbe così tanto peggio da spostare l'asticella dei risultati verso il basso. Kelly secondo me lo elogiamo perchè ci aspettavamo zero da lu ma non mi sembra però così eccelso da fare la differenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Leggo di Giovane del Verona. 

Sarebbe, ovviamente, molto meglio di Maldini.

Però Maldini è più giovane di Giovane!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

se penso che con i soldi di Openda e il possibile acquisto di Mateta potevamo prendere il Nigeriano ...MI SALE la pazzia... per non parlare  dei giocolieri chico e zekoso..non solo solito insultare i nostri giocatori pero' , in pratica abbiamo indovinato solo kelly che tralatro pensavamo fosse da buttare nel umido 

De Laurentiis gli ha messo anche una clausola anti italia per evitare di vederlo con la nostra maglia in futuro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Intanto C.Ronaldo ha vinto il ricordo, e si deve beccare 11 milioni...

Altra vittoria dei nostri nei tribunali.

non si becca nulla 

la Juve li aveva gia pagati e sono 9 e mezzo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caimano ha scritto:

se penso che con i soldi di Openda e il possibile acquisto di Mateta potevamo prendere il Nigeriano ...MI SALE la pazzia... per non parlare  dei giocolieri chico e zekoso..non solo solito insultare i nostri giocatori pero' , in pratica abbiamo indovinato solo kelly che tralatro pensavamo fosse da buttare nel umido 

cmq aldilà di tutto.... bisogna anche ammettere che quando abbiamo chiuso per Openda e Zhegrova qui dentro si facevano i salti di gioia....

ora invece devono andare nell'umido..... mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma in questa fase che programmazione vuoi fare ormai?
Certo é vero che é inspiegabile il ritardo ad esempio con cui é stato ingaggiato Ottolini.

Il vituperato Giuntoli peraltro l'anno scorso a gennaio con Alberto Costa, Veiga, Kolo Muani e Kelly ha comunque dimostrato di avere l'occhio per il talento, agganci, ababstanza prontezza nei limiti in cui poteva muovaresi e anche un po' di coraggio.

Comolli mi sembra terrorizzato dalla paura di sbagliare e dalla necessità di far quadrare i conti (e rimane quindi tendenzialmente immobile o non muove lo status quo - come quando ha confermato Tudor - salvo peraltro sbagliare uguale le poche cose che muove...).

ma infatti garr ora non riesci a programmare niente, ma io ogni volta spero che sta roba venga fatta mesi prima e non ora..
è normale che se vai alla ricerca dei tuoi obiettivi dal primo gennaio in poi ti sbattono tutti le porte in faccia.. poi sembra che non ci sia manco idea delle proprità, quello che c'è c'è.. 
prima si parlava di priorità 1 centrocampista, adesso niente.. poi terzino, adesso tutto fermo, poi vice yildiz, poi punta.. non si ha nemmeno idea..

per quello che hai detto su Giuntoli, sono d'accordo. Secondo me piano piano molti rivaluteranno il suo operato, la squadra che gioca oggi è la sua in pratica, con Kolo Muani e Veiga in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.