Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'articolo dice 11 con gli interessi.

la Juve deve solo pagare le spese legali

i 9.8 erano già stati versati al giocatore ai tempi, il contenzioso versava sulla restituzione di Ronaldo alla Juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

De Laurentiis gli ha messo anche una clausola anti italia per evitare di vederlo con la nostra maglia in futuro .ghgh

ma io non so quanto sia veritiera questa clausola... la tua vita', la tua carriera non puo' dipendere a vita dal capriccio di un presidente...sopratutto se non sei piu' un suo dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini non è né una Pippa né un raccomandato, è un ragazzo che ha mostrato un buon talento, arrivando in nazionale ma poi ha anche mostrato discontinuità e non si è confermato alla Atalanta.

Certo pensare che la Juventus vada a prendere quelli che falliscono invece che quelli che dimostrano di meritare la Juventus non è incoraggiante, perché le percentuali che Maldini sia anonimo alla Juventus ancora di più di quanto sia potuto esserlo al Monza o all Atalanta sono altissime.

Basta semplicemente dire le cose per come sono senza dire pippa o raccomandato o altro.

Tralaltro immagino che Spalle lo conosca.

Purtroppo mi pare che il problema è di trovare giocatori per i quali accettino il prestito cosa che con Chiesa non già riuscita evidentemente.

Comunque aspettiamo la fine del mercato dove poi li veramente le intenzioni reali delle squadra vengono allo scoperto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meta' gennaio di lunedi' con tempo da lupi, squadra di schiappe che ha appena perso una partita incredibbbbile, Moufrigno in arrivo col nostro amicone Benfica in Coppa Campioni, dirigenza da clubbetto neopromosso che si fa rifiutare offerte per Mateta e Mingueza, tifosi piu' giovani fissati con l'uno-vale-uno senza qualita' alcuna e tifosi meno giovani che fanno la morale e predicano pazienza come novantenni. Non si puo', o la .gif di Homer Simpson "the end is nigh" o riesumare gli anni '80 con Platini, Boniek e le.......

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedo che sono tutti impazienti di prendere qualcuno, chiunque egli sia. Io invece prego il signore che finisca presto gennaio e non riescano a prendere nessuno in modo che magari la primavera porti migliori consigli.

Tenderei a pensarla come te, se non fosse che almeno un terzino ed un vice Yildiz mancano da Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Potrei risponderti o meglio, avremmo tutti la risposta lavorando negli uffici amm. della Continassa, diversamente possiamo solo supporre, nient'altro, perché amico mio i media da oltre un secondo non sono MAI stati generosi con noi, tutt'altro........

no ma ovvio che lavoriamo per supposizioni, ma io proprio vedendo i nostri ultimi 8 anni sul mercato, mi convinco sempre di più che non sia ormai questione di come i media narrano, ma sia di fatto il modo in cui operiamo.
cioè ogni volta ci stupiamo che soprattutto a gennaio arriviamo all'ultima settimana non solo con nessun acquisto che vabbè mi sta pure bene, ma nemmeno con l'idea di dove intervenire.. siamo passati ad una rosa di nomi con ruoli, investimenti, prospettive, età, esperienza ecc completamente diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

ma io non so quanto sia veritiera questa clausola... la tua vita', la tua carriera non puo' dipendere a vita dal capriccio di un presidente...sopratutto se non sei piu' un suo dipendente.

Infatti. Mi sembra una roba non fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche io ci credo zero ad una clausola futura. Se la Juve arrivasse oggi con 500 milioni, cosa fa il Galatasaray? Non lo vende? Mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che nessuno ha obbligato Oshimen a firmare il contratto da 15/20 ml netti annui con il Galatasaray...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Maldini non è né una Pippa né un raccomandato, è un ragazzo che ha mostrato un buon talento, arrivando in nazionale ma poi ha anche mostrato discontinuità e non si è confermato alla Atalanta.

Certo pensare che la Juventus vada a prendere quelli che falliscono invece che quelli che dimostrano di meritare la Juventus non è incoraggiante, perché le percentuali che Maldini sia anonimo alla Juventus ancora di più di quanto sia potuto esserlo al Monza o all Atalanta sono altissime.

Basta semplicemente dire le cose per come sono senza dire pippa o raccomandato o altro.

Purtroppo mi pare che il problema è di trovare giocatori per i quali accettino il prestito cosa che con Chiesa non già riuscita evidentemente.

Comunque aspettiamo la fine del mercato dove poi li veramente le intenzioni reali delle squadra vengono allo scoperto .

Diciamo che l'idea che la JUVENTUS debba prendere gente che al momento ha fallito all'ATALANTA non può che destare opinioni negative eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Diciamo che l'idea che la JUVENTUS debba prendere gente che al momento ha fallito all'ATALANTA non può che destare opinioni negative eh..

Ed io cosa ho scritto?

sefz

Ma Maldini è una promessa fallita.

Non uno che non ha mai avuto talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Amico mio, siamo sotto scacco della Uefa e per questo non possiamo impegnarci in alcun modo con questo esercizio corrente ergo possiamo offrire dei pagherò, con delle formule esotiche, garantendo poco o nulla nell'immediato e allora ti chiedo: a che tipo di giocatori potremmo mai aspirare?!

I campioni? Quelli forti? 

No

Gli scontenti, quelli che hanno fallito sperando di recuperarli, i vecchi ruderi, gli scadendi, etc etc etc........ Inutile prenderci per le chiappe, inutile ragliare alal luna.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti garr ora non riesci a programmare niente, ma io ogni volta spero che sta roba venga fatta mesi prima e non ora..
è normale che se vai alla ricerca dei tuoi obiettivi dal primo gennaio in poi ti sbattono tutti le porte in faccia.. poi sembra che non ci sia manco idea delle proprità, quello che c'è c'è.. 
prima si parlava di priorità 1 centrocampista, adesso niente.. poi terzino, adesso tutto fermo, poi vice yildiz, poi punta.. non si ha nemmeno idea..

per quello che hai detto su Giuntoli, sono d'accordo. Secondo me piano piano molti rivaluteranno il suo operato, la squadra che gioca oggi è la sua in pratica, con Kolo Muani e Veiga in meno

Il fatto é che a me Comolli pensa ad una ristrutturazione societaria che implicherà MOLTO tempo, infatti si prende tutto il tempo che vuole per qualsiasi decisione...anche su Tudor ci ha messo un po' a prendere una decisione definitiva malgrado sin dalle prime partite non ne condivisse le decisioni.

Penso che lui progetti a 2/3 anni senza rendersi conto che purtroppo alla Juve si viene giudicati giorno per giorno.

Poi é anche difficile da capire, perché lui non parla mai e nessuno della dirigenza ci mette mai la faccia, neanche più Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, siamo sotto scacco della Uefa e per questo non possiamo impegnarci in alcun modo con questo esercizio corrente ergo possiamo offrire dei pagherò, con delle formule esotiche, garantendo poco o nulla nell'immediato e allora ti chiedo: a che tipo di giocatori potremmo mai aspirare?!

I campioni? Quelli forti? 

No

Gli scontenti, quelli che hanno fallito sperando di recuperarli, i vecchi ruderi, gli scadendi, etc etc etc........ Inutile prenderci per le chiappe, inutile ragliare alal luna.........

Ci vorrebbe grande competenza in questi momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

no ma ovvio che lavoriamo per supposizioni, ma io proprio vedendo i nostri ultimi 8 anni sul mercato, mi convinco sempre di più che non sia ormai questione di come i media narrano, ma sia di fatto il modo in cui operiamo.
cioè ogni volta ci stupiamo che soprattutto a gennaio arriviamo all'ultima settimana non solo con nessun acquisto che vabbè mi sta pure bene, ma nemmeno con l'idea di dove intervenire.. siamo passati ad una rosa di nomi con ruoli, investimenti, prospettive, età, esperienza ecc completamente diversi...

Fare di tutta un'erba un fascio nel caso specifico amico mio è un esercizio facile e poco concludente perché vai ad accorpare tre management fatti di uomini diversi, con idee diverse e obiettivi diversi.

Scorporiamo, analizziamo e poi eventualmente giudichiamo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna darsi una mossa e rinforzarsi perché se no quest’anno in champions non rientriamo ora il problema non è la prestazione ma i singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini non aggiunge nulla, non è creativo, non è veloce, non è uno spaccapartite

Giocatore da Sassuolo (non inteso come offesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma quale gente navigata... io lo dico da tempo  che si sopravvalutano i personaggi che lavorano nel calcio in generale, i nostri poi in questo momento sono sotto il livello di questo forum in quanto a competenza ( che già non è altissimo )

Siamo a fine Gennaio e stanno ancora li a sondare possibli prestiti, e intanto siamo andati a Cagliari con un solo esterno interamente a disposizione ( con la febbre, che gioca ogni 3 giorni da agosto ) e ci abbiamo rimesso 3 punti.

Intanto Milan e Roma, ieri 3 punti in saccoccia grazie ai nuovi acquisti...

Comolli e Ottolini la nuova premiata ditta, mi dispiace solo per Spalletti che non merita questo.

Come scrivevo prima a Gennaio le partite sono tante e fondamentali...spesso segnano l'andamento della stagione

sono anni che a Gennaio perdiamo punti importanti per la mancanza di innesti o il ritardo dell'acquisizione degli stessi. Per ora già 5...che con un attaccante serio è probabile che con Lecce e Cagliari 6 punti sarebbero arrivati

e ora che c'è la Champions e il Napoli dobbiamo sperare che li davanti siano in una giornata di grazia. Ovviamente non mi riferisco a Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Fare di tutta un'erba un fascio nel caso specifico amico mio è un esercizio facile e poco concludente perché vai ad accorpare tre management fatti di uomini diversi, con idee diverse e obiettivi diversi.

Scorporiamo, analizziamo e poi eventualmente giudichiamo...;)

eh ho capito ma se facciamo le stesse robe con 3 dirigenze diverse non ci posso fare niente 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora in maniera concreta per maldini

per mateta il palace vuole l obbligo incodizionato

gdm

Ma perché dobbiamo continuare a buttare i pochi soldi a disposizione per gente assolutamente inutile, ininfluente a livelli assoluti e che sappiamo già essere un flop assicurato?

Mi spiegata a cosa catacazzo serve Maldini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ci vorrebbe grande competenza in questi momenti.

Amico mio........... Ci vorrebbe un @Ampiezza&mediocrità che cominci a dar vita ad un progetto a medio-lungo termine, oggi invece viviamo (molto male) agendo e reagendo ESCLUSIVAMENTE sulla straordinaria amm., sugli obiettivi a strettissimo termine, con dinamiche oggettivamente fallimentari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.