Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Dipende che uso ne fai😁

Le ho sempre pagate uguale anche quando dovevo mangiarle...

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Lo ha dato in prestito con obbligo al Tottenham, potevano farlo anche con noi

invece dalla narrazione si sono svegliati dopo che si era già deciso tutto e volevano 50 fischi subito

Ciaone belli, abbiamo fatto bene 

Poi per carità, per come sono stati investiti.. questo si

Dopo quell’assist due mesi di nulla

Ma mi spieghi quanti gol doveva fare?

Vlahovic, del quale tutti dicono che “i numeri li ha” chiuderà la sua esperienza alla Juve con la media di 8 gol su azione a campionato: lui ne ha fatti 8 nella metà del tempo quindi ha una media doppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il palace è una squadra allo sbando, problemi societari allenatore che ha già annunciato che a fine stagione lascia, han venduto i 2 migliori uno ad agosto uno ora stanno alla frutta, in campionato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa è una boiata tremenda...la differenza la fa il contesto nel quale ci si confronta, mica l'età...

Un calciatore di ventidue anni che gioca in Europa e in nazionale ha molta più esperienza di uno che a trent'anni è stato solo in squadrette...

Sia per il confronto con avversari differenti, sia per le Skill mentali sulle quali labora..

Altrimenti tutti i vecchi in serie B potrebbero giocare in A..

Beh mi sembrava scontato che parlassimo di giocatori di livello simile.

Se prendessi oggi Gonzalo Garcia del Real, ti sentiresti piu' tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque oggi con quaranta milioni non ci compri nulla .

Non sapete a quanto stavano le zucchine stamattina alla Coop.

Potevi comprarle in prestito con obbligo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹‼️ L'Atalanta sta ascoltando ogni tipo di offerta per Daniel Maldini. La Juventus sta cercando un vice-Yildiz, per costi e da un punto di vista tecnico il profilo di Maldini può essere quello giusto. Ad oggi, però, la Juve non ha voluto affondare il colpo, nonostante i contatti tra le parti. Il Napoli, invece, sta avanzando in queste ore: nelle ultime ore ha avuto contatti importanti, diretti, con la Dea. Credo che la Juve voglia sondare il mercato e capire bene su che profilo andare.

🖥 Matteo Moretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ma guarda io la vedo come te, ma non riesco a spiegarmi l'acquisto se non per quel motivo.

A gennaio conviene sempre prendere i giocatori in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei più favorevole verso una soluzione che non ci impegna economicamente nell'immediato, quindi come ho detto giorni fa per fullkrug, a sto punto prendiamo il marocchino senza obbligo e poi a giugno si ragiona, magari prendono ancora mateta ma pagandolo meno (ma magari no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ma diamogli Openda.

Diamogli Zeghrova.

Scambio di prestiti e ci abbracciamo.

Poi a giugno decidiamo.

In premier Openda fa 20 goal.

Ricordo che Chiesa ne doveva fare 30 in Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il Palace sta comprando il sostituto di Mateta per 30mln, perché dovremmo pagarne 40 per un giocatore di quasi 29 anni? Ne vale la metà

Se cerchi un giocatore della Premier League, giusto o sbagliato che sia, i prezzi sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Per me Mateta ora non cambia quasi niente (non in modo tale da giustificare l'investimento) mentre per il futuro mi auguro che il titolare possa essere uno migliore di Mateta.

La pensiamo diversamente 

Perchè tu guardi solo il livello del giocatore senza badare alle caratteristiche.

Mateta è cosi' tanto piu' forte di David? Certo che no. E' piu' utile? Certo che si...e tanto.

Cambia il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque oggi con quaranta milioni non ci compri nulla .

Non sapete a quanto stavano le zucchine stamattina alla Coop.

Ma quanto diamine sono aumentate? 3,99€ al kg, erano 1,98 il mese scorso sefz 

Sembra il prezzo di mateta, aumenta sempre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Vedetela così, oggi arriva Mateta.

Un tempo in sto periodo arrivava Anelka..

Era gratis però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

No e' che i trofei che ha vinto,  da basi di partenza comparabili alla concorrenza diretta, li ha vinti anche lui perche' i suoi tanti episodi chiave glieli han portati a casa i suoi campioni rapportati al livello al quale giocavano. Ma lui e' abbastanza onesto o paraguru da ammetterlo, sono i suoi discepoli che invece credono che basti l' Idea sefz salvo poi giocare a rugby come sta facendo ora Arteta per vincere la Premier come uno Stoke City qualunque (palla in touche e schemi da palla ferma).

Penso che nessuno, in buona fede si intende, pensi che si vinca con gli schemi e basta. Senza i calciatori forti non si va da nessuna parte. Il compito dell'allenatore è mettere i suoi calciatori nelle condizioni migliori per rendere sulla base delle loro capacità e del contesto attorno a loro. 

Guardiola non avrebbe fatto quasi 2 treble in 3 anni (persa una Copa del Rey nel '11) senza una squadra di fenomeni. Ma non penso che avresti potuto mettere me a pilotare quella squadra e ottenere gli stessi risultati, perché Pep è stato bravo a individuare (Busi, ad esempio) e sfruttare la qualità dei suoi giocatori.

L'importanza di un contesto tattico e delle qualità del singolo non sono in contrapposizione, al contrario di quanto tutti quelli che creano un artificioso dibattito tra giochisti e risultatisti, o teorici e pratici, vogliono fare credere.

Ma pure Max, al di là degli show che gli piace fare in conferenza per perculare Adani e clown vari... ti pare che dica ai giocatori "passatela a huelli hon la stessa maglia e fascciamo tre a zero" e li butto in campo così, come qualcuno qui dentro pensa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora non compriamo nessuno più.

Possono floppare possono farsi male possono litigare con il mister...

Posso fare la storia o fare il minimo ...

Chi lo sa?

La certezza non c'è mai, ma esiste il buon senso, 35-40 milioni a gennaio non li spenderei mai su una punta di 29 anni con una carriera e dei risultati poco più che mediocri e che non garantisce né un grande miglioramento tecnico né una certa futuribilità, tanto meno viste le nostre condizioni economiche e la mediocrità di così tanti giocatori in rosa.

Se Mateta rappresenta la punta del futuro io inizio ad avere davvero paura.

Poi se arriverà spero di essermi sbagliato come avvenuto con Kelly, ma a me questa trattativa non convince minimamente, anzi mi preoccupa ancor più che se non prendessimo alcuna punta in questa sessione di mercato.

Spero che gli estimatori di Mateta e gli ottimisti abbiano ragione e io torto nel caso arrivi a Torino, per ora mi sembra che ci stiamo infilando in un vicolo cieco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Vedetela così, oggi arriva Mateta.

Un tempo in sto periodo arrivava Anelka..

era meglio Anelka in prestito, così a giugno puoi fare mercato senza pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si certo io parlavo di cifre troppo alte, da noi aveva fatto bene e l’ha buttata dentro anche di testa, cosa che serve come il pane ad oggi

Se fosse venuto sarei stato contento, già ambientato ecc..

Dico solo di non idolatrarlo, 50 sono tanti

(non ti dico i 45 per Openda poi..)

Chiaramente a 50 avevo dubbi anche io. L'avrei preso se fosse uscito Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

🇮🇹‼️ L'Atalanta sta ascoltando ogni tipo di offerta per Daniel Maldini. La Juventus sta cercando un vice-Yildiz, per costi e da un punto di vista tecnico il profilo di Maldini può essere quello giusto. Ad oggi, però, la Juve non ha voluto affondare il colpo, nonostante i contatti tra le parti. Il Napoli, invece, sta avanzando in queste ore: nelle ultime ore ha avuto contatti importanti, diretti, con la Dea. Credo che la Juve voglia sondare il mercato e capire bene su che profilo andare.

🖥 Matteo Moretto - YouTube

Come sondiamo noi non sonda nessuno...

Ho la sensazione che avremo 1 bella sonda nel deretano a fine Gennaio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Comolli ê da una settimana a Londra che cerca sto Palazzo di Cristallo

ancora non l ha trovato, sta girando tutti i quartieri metro per metro

quando lo trova state sicuri che porta Mateta a casa 

Basta che non finisce in quel grattacielo a forma di suppostone o cetriolino come lo chiamano i londinesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.