Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve, svolta cercasi: continua l’attesa di Openda e Zhegrova"

Post in rilievo

Lois Openda ed Edon Zhegrova, scelti in estate per arricchire il valore del reparto avanzato, non stanno performando secondo le aspettative.  Per Zhegrova sono 15 le presenze complessive da inizio stagione, ma il minutaggio ridottissimo, appena 302 giri di lancette, racconta di una condizione atletica ancora lontana. Il belga è apparso quasi un corpo estraneo rispetto al resto della squadra ed è rimasto a 2 reti in 23 apparizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Una sessantina di milioni gettati nel wc, tanto per usare una frase tanto cara a qualcuno che bazzica qui dentro. 

In altri tempi ci sarebbe stata campagna elettorale continua .sisi

Comunque spero sempre nel recupero miracoloso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetta e spera.

A fine stagione vanno messi entrambi sul mercato. Anche se il belga sarà minusvalenza assicurata.

Se li regaliamo magari qualcuno se li piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio cliente dice : campa cavallo che * risorge !

Comunque Openda è una scandalo di giocatore, Zhegrova invece per me è forte ,è "solo" un problema fisico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetta e spera.

A fine stagione vanno messi entrambi sul mercato. Anche se il belga sarà minusvalenza assicurata.

Per il Belga la situazione sarà ancora più tragicomica: verrà riscattato per essere venduto con perdita al primo che passa. Che colpo da maestro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova era una sconnessa e si sapeva, e per 20 milioni può starci perché è forte. Sono i 40 per openda che non si spiegano, ne per il costo ne per le caratteristiche del giocatore che per noi sono inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda non sembra nemmeno normodotato

zegrova non ha nè doti atletiche nè doti fisiche. con quei pantaloncini che gli arrivano alle caviglie, gioca da fermo, fa qualche finta da buffone a cui nessuno ci casca, e non combina mai nulla.

meno male che i soldi non sono i miei. ennesimi danari gettati nel ciesso da elkan.

devono sparire entrambi gratis a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onetime ha scritto:

In altri tempi ci sarebbe stata campagna elettorale continua .sisi

Comunque spero sempre nel recupero miracoloso..

Dipende dai nomi. Lo sai bene. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Dipende dai nomi. Lo sai bene. 😂

Beh certo. Per dire, anche se non si tratta di milioni nel wc, in questi giorni ho letto poco il nome di Perin .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Beh certo. Per dire, in questi giorni ho letto poco il nome di Perin .uhm

Vero? Volevo mettere in risalto la cosa ieri, ma ero troppo depresso per il risultato e soprattutto, non sono solito inveire e perseguitare i nostri infierendo al minimo errore. IO. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

David, Zhegrova, Openda e Joao Mario...ovvero 5 pippe 🤦

Sono 4...anche se forse Joao Mario vale davvero per 2 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

openda non sembra nemmeno normodotato

zegrova non ha nè doti atletiche nè doti fisiche. con quei pantaloncini che gli arrivano alle caviglie, gioca da fermo, fa qualche finta da buffone a cui nessuno ci casca, e non combina mai nulla.

meno male che i soldi non sono i miei. ennesimi danari gettati nel ciesso da elkan.

devono sparire entrambi gratis a qualcuno

Ma mica solo loro devono sparire bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova sono stati 20 milioni buttati. Pensavo che col tempo avrebbe riguadagnato il suo stato atletico, nel ricordo di quello che era capace di fare, sembrava un affare. Invece dopo tanto tempo è ancora a mezzo servizio, anzi sta peggiorando. Un vero regalo al Lille. Openda per me viene semplicemente usato in condizioni che non sono le sue. Qui fa la prima punta, cosa che non è manco lontanamente. Io dico sempre che andrebbero risparmiati i soldi per il vice Yildiz e provato lui in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero? Volevo mettere in risalto la cosa ieri, ma ero troppo depresso per il risultato e soprattutto, non sono solito inveire e perseguitare i nostri infierendo al minimo errore. IO. 

Si pure io ero giù di morale e ho evitato, e non mi piace stragiar melma aggratis.

Tornando a Perin, io sono sicuro che anche Di Gregorio abbia colpe sul gol del Cagliari, te che ne pensi? .ehm

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.