Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

La Juventus è al lavoro per abbassare i costi del cartellino (il Palace chiede 40 milioni, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 33 bonus compresi) e commissioni degli agenti di Mateta. Anche oggi club in contatto con i bianconeri che comunque sono pronti ad abbandonare la pista e puntare su altro come En-Nesyri che può arrivare piu facilmente e piace a quel Napoli che sarà protagonista proprio allo Stadium del prossimo turno di campionato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermatevi, vi prego!

Non ingolfate già ora il mercato estivo con giocatori mediocri a prezzi folli!

Piuttosto restiamo così...

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco mateta quindi non mi pronuncio, capisco guardando i numeri le perplessità di molti però in questa serie a magari può andare bene. Il Milan ieri ha vinto con gol di fullkrug che non è più forte di mateta e malen ha segnato subito e anche lui non mi pare abbia numeri da grande bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è bravo oppure forte come l’Aceto balsamico di Modena; sta di fatto che Serve un ariete che metta la palla sempre in rete, perché partite come quelle con Lecce e Cagliari voglio vincerle 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il marocchino del Fenerbahçe è l' unico da prendere. Costa poco ed è giovane 

Tra l'altro mi sembra che lo possiamo prendere con diritto di riscatto 

Ha numeri da vero bomber

Con diritto di riscatto per me andrebbe benissimo, si testa il giocatore e se per caso va male lo puoi rimandare indietro. Ma tanto alla fine faremo come vuole in Crystal palace .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Con diritto di riscatto per me andrebbe benissimo, si testa il giocatore e se per caso va male lo puoi rimandare indietro. Ma tanto alla fine faremo come vuole in Crystal palace .ghgh 

Mateta va per i 29 ed è in scadenza del contratto a giugno dell' anno prossimo.

Le cifre di cui si parla sono semplicemente folli. Tra l'altro segna poco ultimamente 

Non posso credere che Spalletti lo abbia richiesto, forse per disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ha numeri da vero bomber

Giovane? Se è giovane lui lo è pure Mateta, sono del '97 entrambi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non conosco mateta quindi non mi pronuncio, capisco guardando i numeri le perplessità di molti però in questa serie a magari può andare bene. Il Milan ieri ha vinto con gol di fullkrug che non è più forte di mateta e malen ha segnato subito e anche lui non mi pare abbia numeri da grande bomber 

Si ma fullkrug è in prestito mica costa 40 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Mateta va per i 29 ed è in scadenza del contratto a giugno dell' anno prossimo.

Le cifre di cui si parla sono semplicemente folli. Tra l'altro segna poco ultimamente 

Non posso credere che Spalletti lo abbia richiesto, forse per disperazione 

Se i "rumors" sono reali vedrai che alla fine accontenteranno il Crystal palace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ha numeri da vero bomber

Tra l'altro se si cerca uno forte di testa per certi tipi di partite, il marocchina segna molto più di Mateta di testa;

Tra l'altro ho visto in suo gol dove salta più in alto di CR7 in quel suo famoso gol con la Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un vero 9, una prima punta classica. Non ne possiamo fare a meno, perché David e Openda sono anzitutto inaffidabili, e non hanno le caratteristiche per adempiere al gioco di Spalletti. Ma possiamo crossare continuamente per il nulla? Uno come Mateta serve assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera sciocchezza. Inutile spendere soldi in attacco se poi la squadra non ha un esterno che sappia mettere cross decenti e non 180 traversoni ad cazzum. Ieri Dodo della Fiorentina ha distrutto da solo la fascia sx del Bologna, io ricordo che Tudor lo voleva, perché non è stato preso? Perché concentrarsi su attaccanti scarsi o infortunati invece di tenere Kolo Muani? Possiamo prendere pure Haland ma se la palla davanti ci arriva poco e male rovineremo pure lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se i "rumors" sono reali vedrai che alla fine accontenteranno il Crystal palace 

Sinceramente non capisco il perché non riusciamo a chiudere nessun contratto senza dover penare… mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che tutte le squadre in lizza per i primi 4 posti si rinforzano con attaccanti, concludono le operazioni e guadagnano grazie a loro punti preziosi.. e noi, anche con il fresco direttore sportivo, Comolli e compagnia bella.. ancora al 19 gennaio siamo a tirare sul prezzo con il Crystal Palace e non abbiamo soluzioni alternative a Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

Sinceramente non capisco il perché non riusciamo a chiudere nessun contratto senza dover penare… mah

È pazzesco finisce sempre allo stesso modo, a questo punto almeno avessero portato il giocatore il 1 gennaio che magari ci avrebbe potuto dare una mano. Come al solito faremo tutto alla fine alle condizioni imposte dagli inglesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Serve un vero 9, una prima punta classica. Non ne possiamo fare a meno, perché David e Openda sono anzitutto inaffidabili, e non hanno le caratteristiche per adempiere al gioco di Spalletti. Ma possiamo crossare continuamente per il nulla? Uno come Mateta serve assolutamente. 

Purtroppo di testa non segna mai...

Ha numeri impietosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti