Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

5 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si ma fullkrug è in prestito mica costa 40 milioni

Mica lo capiscono…… quando arrivano i nostri dirigenti fanno tutti festa da Firenze a Bergamo passando per Londra 

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

33 milioni per un onesto mestierante di 29 anni che, negli ultimi 5 campionato inglesi, ha segnato meno di 50 reti. 

E lasceremo che gli altri prendano Vlahovic a zero. 

Algoritmo docet

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non ci sia un terzino destro della Next Gen in grado di far rifiatare Kalulu? 

Stavo leggendo che qualcuno vorrebbe Pellegrino del Parma. Ok benissimo,siete disposti a non fischiarlo alla terza giornata per gli errori che farà? 

Siamo in grado,oggi,di buttare in campo un giovanissimo che viene dal Parma dandogli la titolarità con la maglia della Juve addosso? David hanno cominciato a criticarlo già dal goal mangiato a Genoa alla seconda giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Siamo in grado,oggi,di buttare in campo un giovanissimo che viene dal Parma 

Pellegrino è un 2001. A ottobre compie 25 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Possibile che non ci sia un terzino destro della Next Gen in grado di far rifiatare Kalulu? 

Stavo leggendo che qualcuno vorrebbe Pellegrino del Parma. Ok benissimo,siete disposti a non fischiarlo alla terza giornata per gli errori che farà? 

Siamo in grado,oggi,di buttare in campo un giovanissimo che viene dal Parma dandogli la titolarità con la maglia della Juve addosso? David hanno cominciato a criticarlo già dal goal mangiato a Genoa alla seconda giornata. 

Non c'è nessuno, Spalletti non si fida nemmeno di Jorge Mario che cmq giocava titolare nel Benfica, lui non vuole scommesse ma giocatori che diano la sicurezza, altrimenti non aumenteremo mai il livello della squadra sopra a quello di Cagliari, purtroppo la nostra situazione adesso è questa, dopo anni di disastri completi abbiamo l'acqua alla gola e non possiamo permetterci nemmeno un passo falso, vedi come stiamo pagando un rigore sbagliato (Lecce)e un gol assurdo (Cagliari) figurati avere giocatori non di livello ed esperienza in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada maestra è quella dei prestiti con diritto e giocatori a fine contratto..

l'Inter ci ha fatto una signora squadra così.

Giustamente per prendere giocatori a scadenza occorre non cambiare la dirigenza ogni anno ma programmare il tutto con largo anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La strada maestra è quella dei prestiti con diritto e giocatori a fine contratto..

Il Milan prende Fullkrug in prestito GRATUITO e, poi, in estate, si porta a casa Vlahovic GRATIS. 

Noi vogliamo spendere oltre 30 milioni per un quasi trentenne che negli ultimi 5 campionati e mezzo ha segnato meno di 50 reti.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non c'è nessuno, Spalletti non si fida nemmeno di Jorge Mario che cmq giocava titolare nel Benfica, lui non vuole scommesse ma giocatori che diano la sicurezza, altrimenti non aumenteremo mai il livello della squadra sopra a quello di Cagliari, purtroppo la nostra situazione adesso è questa, dopo anni di disastri completi abbiamo l'acqua alla gola e non possiamo permetterci nemmeno un passo falso, vedi come stiamo pagando un rigore sbagliato (Lecce)e un gol assurdo (Cagliari) figurati avere giocatori non di livello ed esperienza in campo 

Quando era a Napoli prese Kvara e lo mise titolare subito. Non lo conosceva nessuno,lui lo ha fatto "evolvere" allo Kvara che abbiamo visto tutti. 

Non si tratta di prendere un Next Gen e farlo titolare,ma almeno uno che ti permetta al 60/70esimo di far rifiatare Kalulu. Girano 2/3 nomi della Next Gen che potrebbero fare la loro bella figura in questa mediocre Juventus di adesso. Non siamo in grado di sfornare in casa un giocatore meglio dell'Openda o del David visto oggi? Qualcuno che guadagna il doppio di meno ma che suda la maglia il triplo di più ? Stento a crederci dai :)

Modificato da DieJuve91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Milan prende Fullkrug in prestito GRATUTO e, poi, in estate, si porta a casa Vlahovic GRATIS. 

Noi vogliamo spendere oltre 30 milioni per un quasi trentenne che negli ultimi 5 campionati e mezzo ha segnato meno di 50 reti.

Prima di prendere giocatori, andrebbero presi dirigenti.

Seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Quando era a Napoli prese Kvara e lo mise titolare subito. Non lo conosceva nessuno

In realtà, Kvara lo avevamo seguito prima noi, grazie a Paratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se i "rumors" sono reali vedrai che alla fine accontenteranno il Crystal palace 

Guarda, per non sapere né leggere né scrivere io spero che prendano lui o il Marocchino al più presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Il famoso detto "chi più spende meno spende", in questo caso ci sta tutto. Era meglio spendere 70 per Kolo. In altri casi invece abbiamo speso tanto pagando quanto chiesto, trovandoci con in mano il nulla. Ma ci sono dirigenti strapagati per saper valutare quando spendere di più e quando meno...

Come facevo io fino a poco tempo fa. Andavo al mercato rionale, quando i commercianti cominciavano a ricaricare l'invenduto sui furgoni.  Prendevo pere, mele e arance a metà prezzo ; con lo stesso prezzo mi davano il doppio di peso , poi metà lo dovevo buttare perché era immangiabile , e già lì finiva il mio guadagno. Poi mi hanno aumentato pure la tassa dei rifiuti e li ho fatto filotto. Purtroppo noi li paghiamo a prezzo intero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Milan prende Fullkrug in prestito GRATUTO e, poi, in estate, si porta a casa Vlahovic GRATIS. 

Pensavi che ce l'hanno fottuto e con il prestito gratuito hai sintetizzato in gratuto. L'accademia della crusca ha abbandonato il forum😂

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Quando era a Napoli prese Kvara e lo mise titolare subito. Non lo conosceva nessuno,lui lo ha fatto "evolvere" allo Kvara che abbiamo visto tutti. 

Non si tratta di prendere un Next Gen e farlo titolare,ma almeno uno che ti permetta al 60/70esimo di far rifiatare Kalulu. Girano 2/3 nomi della Next Gen che potrebbero fare la loro bella figura in questa mediocre Juventus di adesso. Non siamo in grado di sfornare in casa un giocatore meglio dell'Openda o del David visto oggi? Qualcuno che guadagna il doppio di meno ma che suda la maglia il triplo di più ? Stento a crederci dai :)

In casa no, almeno quello che pensa Spalletti che ha piena libertà di convocare chiunque delle squadre minori, quando vuole, infatti ogni settimana me aggrega qualcuno per gli allenamenti, se non li lancia vuol dire che li ha già scartati o cmq li considera peggiori di Mario, Kostic e Openda come resa x la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

il terzino destro ce l'avevamo ma lo abbiamo scambiato per Joao Mario

402267254_OperaSnapshot_2026-01-19_173217_www.tuttosport.com(1).thumb.png.018402ce149e8dfc9ea7d5b4b6922b61.png

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic tra poco rientra e si potrebbe utilizzare lui come attaccante di peso , ma la dirigenza ha già chiuso con lui ...

Ora rimediare al pessimo mercato estivo è difficile .

Comolli ,dovrebbe  lasciare stare la ricerca dei giocatori , per evitare di fare ulteriori danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Vlahovic tra poco rientra e si potrebbe utilizzare lui come attaccante di peso , ma la dirigenza ha già chiuso con lui ...

Ora rimediare al pessimo mercato estivo è difficile .

Comolli ,dovrebbe  lasciare stare la ricerca dei giocatori , per evitare di fare ulteriori danni.

Concordo sul possibile utilizzo di Vlahovic da febbraio. Riguardo al mercato invece penso ma non ci credo ad un centravanti, un esterno e un terzino dx. Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, Kvara lo avevamo seguito prima noi, grazie a Paratici. 

Si,vero,ma lo abbiamo lasciato dov'era mentre il Napoli no...come abbiamo lasciato Haaland perché volevamo aggregarlo all'Under 23 perché avevamo Higuain. Siamo sempre lungimiranti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo sul possibile utilizzo di Vlahovic da febbraio. Riguardo al mercato invece penso ma non ci credo ad un centravanti, un esterno e un terzino dx. Vedremo....

Sono deluso , dopo i brutti mercati degli ultimi anni non mi aspettavo anche quest'anno una cosa del genere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

alla fine prenderemo En-Nesyri.  La penso così. Prestito secco forse con diritto. Non entro in considerazioni tecniche

Forse sarebbe la soluzione migliore. Fortissimo di testa e grande personalità. E poi non butti via soldi. Mateta, che a me piace, preso a 40 milioni, potrebbe diventare zavorra come Koopmeiners, se non dovesse fare bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Più passano i giorni più si materializza Lucca in prestito con obbligo condizionato il 31 gennaio 

Lucca è andato in prestito a 1 milione al Nottingham Forest, con diritto di riscatto (diritto non obbligo) a 35 milioni, mancano solo le firme.

Magari un affare del genere, un buon giocatore, giovane, che conosce la serie A a 1 milione.

Ma per noi non avrebbero mai accettato a quelle cifre nonostante non siamo diretti avversari, il napoli lotta per lo scudetto e noi per un posto tra il 4° e il 7°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Lucca è andato in prestito a 1 milione al Nottingham Forest, con diritto di riscatto (diritto non obbligo) a 35 milioni, mancano solo le firme.

Magari un affare del genere, un buon giocatore, giovane, che conosce la serie A a 1 milione.

Ma per noi non avrebbero mai accettato a quelle cifre nonostante non siamo diretti avversari, il napoli lotta per lo scudetto e noi per un posto tra il 4° e il 7°.

Ma non siamo così lontani.  Non avrebbero mai potuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Forse sarebbe la soluzione migliore. Fortissimo di testa e grande personalità. E poi non butti via soldi. Mateta, preso a 40 milioni, potrebbe diventare zavorra come Koopmeiners. 

A me non piace nessuno dei due, ma se proprio dobbiamo prenderne uno anche per me meglio En Nesyri.

Piu forte di testa, che è quello che ci serve nelle partite chiuse. L'altro è un gigante ma di testa non segna mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti