Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hai sentito o letto di uno che si e’ inventato sta cosa da corsa?

Vedi la sua cartella clinica su Transfermarkt..

Uno che ha problemi col ginocchio non ha quella scheda, ma proprio manco per sogno.

Ne parlano anche sul forum del Crystal Palace. Ma ti basta cercare "mateta knee injury" su Google. Capisco che ci vuole impegno perché va contro il tuo tuttobenismo perenne, ma tant'è.

Mi sembra un problema analogo a quello che ha Yildiz (che gioca con la fascia al ginocchio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Le cifre umane pare che il palace non le accetti, hanno ceduto il difensore che scade tra 5 mesi a 20+10 do bonus

Ora se prendi il marocchino in prestito hai comunque un'alternativa come gioco aereo che ora non hai e non levo troppo spazio a David, rischiando di perdere un altro investimento, oltretutto sia David che Openda potrebbero giocare assieme ad un'altra punta fisica, anzi forse so troverebbero meglio, poi chiaro che difficilmente Spalletti giocherà con due punte pure, però intanto hai un'alternativa gratis senza impegnarti troppo per giugno 

Lo spazio a david lo devi togliere se vuoi andare in champions.

E non lo togli con un giocatore davvero scarso come en nesyri.

Piuttosto punto tutto su david,con la consapevolezza che le possibilità di fallire sono altissime.

Risparmio non è mai guadagno,il calcio non fa eccezione.

Mateta è una cosa ben diversa da en nesyri,una cosa che (sulla carta) potrebbe anche fare la differenza tra andare in champions o no.

Quindi a questo punto mi tocca sperare si punti ferocemente su david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Hai sentito o letto di uno che si e’ inventato sta cosa da corsa che l’ha sentito dire da un giornalista che manco esiste?

Vedi la sua cartella clinica su Transfermarkt..

Uno che ha problemi col ginocchio non ha quella scheda, ma proprio manco per sogno.

io me lo auguro per la Juve, mi auguro che ci faccia vincere e che faccia tantissimi gol, ai tifosi questo è quello che importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

No, è una voce che gira in ambienti C.Palace

Quindi chi le ha fatte 25 partite quest’anno?

22 partite in premier su 22 da titolare

L’anno scorso 37 partite su 38 giocate in Premier

Se questo ha problemi col ginocchio i nostri sono sanissimi, Milik in prima fila.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mercato che mi ricorda tantissimo l’anno in cui prendemmo Anelka e Bendtner. Stiamo parlando di due giocatori su quel livello lì 

Nel frattempo tutto tace dove ci servono i veri aiuti (terzini e vice Yildiz)

Dai non scherziamo… quelli erano due ex calciatori.

mateta e’ un giocatore che da noi può essere molto utile e funzionale al gioco di Spalletti.

sicuramente più dei due pacchi davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Mateta è come Lukaku, ma sano.

Mateta tra club e nazionale 121 gol, Lukaku 403.

Secondo me qualche differenza tra i due c'è.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ci deve un here we go al piu' presto, stiamo qui da venti giorni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Commissioni elevate, 40 milioni, mezzo rotto.. Acquisto da Juve 

Mezzo rotto..

Quest’anno zero infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mateta tra club e nazionale 121 gol, Lukaku 403.

Secondo me qualche differenza tra i due c'è.

Lukaku ha fatto vincere una champions al

city, Mateta no 😁😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Mateta è come Lukaku, ma sano.

Lukaku conosce la A. Comunque era una battuta, figurati se Conte cede il belga sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

certe cose sono inspiegabili, spendere soldi per il vice yldiz quando la squadra ha buchi da tutte le parti. Ma cosa potra mai apportare maldini come riserva di Yldiz? ma piuttosto buttaci Openda in quel ruolo o pèr quelle poche volte che sara necessario cambi modulo... mah

Ti preoccupa Maldini?

Tranquillo, va a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lukaku conosce la A. Comunque era una battuta, figurati se Conte cede il belga sefz 

Stanno mollando Lucca e Lang, rivolevano Raspadori e adesso si sussurra Lookman... e' vero qualcosa  @alexpremium89 ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Essere pro en nesyri però è davvero raschiare il fondo,un giocatore imbarazzante.

Ma del.resto ci sono le vedove di kolo muani,non sorprende più nulla.

Kolo Muani è nettamente più forte dei nomi che girano e anche degli attaccanti presi la scorsa estate.

Grave errore non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ora pensano che „uno come lui ci puo stare“ sono gli stessi che in estate pensavano che David a 0 sia un‘affare, che Zhegrova a 10 millioni sia regalato, che il massimo da prendere sul‘esterno sia Conceicao, etc.

E poi alla fine eccoci quà con una rosa nella quale abbiamo 15 giocatori che „tutto sommato, come riserva, ci possono stare“ - salvo che poi di chi veramente toglie le castagne dal fuoco quando si gioca non se ne parla. 

A me i nomi che circolano fanno ridere. Mettiamoci anche Mateta, poi a giugno quando nessuno sloggia e le altre squadre si rinforzano per davvero rideremo. A noi serve disperatamente competenza in dirigenza. Ma proprio disperatamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi aspettavo l’asta selvaggia per Maldini.. Noi-Naples-Lazio

Fossi nell’atalanta 2 domande me le farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi chi le ha fatte 25 partite quest’anno?

22 partite in premier su 22 da titolare

L’anno scorso 37 partite su 38 giocate in Premier

Se questo ha problemi col ginocchio i nostri sono sanissimi, Milik in prima fila.

Non sarebbe di certo il primo giocatore che gioca su un problema persistente e alla lunga realmente problematico

Chiedere a Batistuta per informazioni (ed è solo un esempio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Quelli che ora pensano che „uno come lui ci puo stare“ sono gli stessi che in estate pensavano che David a 0 sia un‘affare, che Zhegrova a 10 millioni sia regalato, che il massimo da prendere sul‘esterno sia Conceicao, etc.

E poi alla fine eccoci quà con una rosa nella quale abbiamo 15 giocatori che „tutto sommato, come riserva, ci possono stare“ - salvo che poi di chi veramente toglie le castagne dal fuoco quando si gioca non se ne parla. 

A me i nomi che circolano fanno ridere. Mettiamoci anche Mateta, poi a giugno quando nessuno sloggia e le altre squadre si rinforzano per davvero rideremo. A noi serve disperatamente competenza in dirigenza. Ma proprio disperatamente.

Il fatto è che o prendi qualcuno di questi nomi o rischi così, col rischio davvero di non arrivare quarto.

Non che con questi ci arrivi sicuramente, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il fatto è che o prendi qualcuno di questi nomi o rischi così, col rischio davvero di non arrivare quarto.

Ma anche con Mateta rischi di non arrivare quarto

Si dà per scontato che il suo contributo è certezza di Champions League ma non è affatto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

La tentazione di urlare "RESTIAMO COSÌ!" aumenta di minuto in minuto... .ghgh

Se il nome è en nesyri lo urlo gia ora,non è una tentazione.

Solo a scriverlo mi viene un colpo ma meglio david senza pensarci un secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma anche con Mateta rischi di non arrivare quarto

Si dà per scontato che il suo contributo è certezza di Champions League ma non è affatto così 

Si, l’ho aggiunto dopo .ok 

Io non son così convinto che arriveremo nelle prime quattro. Neppure con Mateta o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque non mi aspettavo l’asta selvaggia per Maldini.. Noi-Naples-Lazio

Fossi nell’atalanta 2 domande me le farei.

Fotografia dell'Italia dove i figli "di" hanno sempre la strada spianata anche senza alcun merito o capacità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere in prestito il marocchino, per poi spendere i soldi per i giocatori veri in estate è una scelta veramente intelligente; ed è per questo motivo che i nostri eroi non la faranno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.