Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Chi invoca dzeko è comunque piu credibile e legittimo di chi si farebbe andar bene il paracarro marocchino (20 milioni poi .ghgh ).

Per non parlare del fosso scansato kolo muani.

A sto punto andavo a prendere castellanos,che a me manco piace,per i 28-30 milioni con i quali è stato comprato 

Anche solo per una mera questione di cm...su quel cross di Conceicao in cui Openda stacca di 10 cm e non ci arriva, magari Dzeko avrà i riflessi del piccolo aiutante di babbo natale che si prende il frisbee in faccia, ma appunto pur non saltando e stando fermo, la palla gli sarebbe sbattuta in faccia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Certo che si critica la dirigenza perchè conosce due/tre nomi ma qua sempre sto Kolo Muani riciccia fuorisefz

Un incubo,manco l'evidenza di una stagione terribile lo eclissa.

Invece di festeggiare il fosso scansato.

Maledetto il giorno in cui non si è puntato sull'unico nome possibile:osimhen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kolo Muani non e’ un fenomeno ne’ un top player, e secondo me a livello globale non e’ superiore ne’ a Openda ne’ a David. Ma su una cosa Tudor aveva ragione, se trovi un giocatore che impatta bene sulla squadra a livello mentale e di personalità, devi tenertelo al giorno d’oggi. Per questo lo voleva a tutti i costi, perché non dovevi “inserirlo” ma andavi sul sicuro almeno sotto quel punto di vista

Più che altro era adatto alla Serie A... noto che il problema principale è proprio questo. David e Openda non sono giocatori scarsi, insieme mettono a referto penso 200 gol in carriera... non dico che avrebbero dovuto farne 30 in due però manco meno di 5...non sono adatti alla serie A. Se David può avere un senso contro le squadre che giocano basse, Openda ha senso solo contro il Bologna di Italiano e contro il Como. Per il resto per caratteristiche non ha senso in serie A. Giocasse esterno quantomeno sarebbe utile ma è il tipico giocatore né punta classica né seconda punta né esterno. Tra quelli che si sentono direi che Mateta ha quantomeno un ruolo definito e ha il fisico giusto per la serie A, potente e veloce. Il costo è ovviamente altissimo per un profilo maturo che non ha mai fattl sfraceli ma tant'è... ElNesry potrebbe essere un buon compromesso a basso costo... magari becchiamo un jolly... io andrei su di lui e dirotterei i soldi veri su un portiere serio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Anche solo per una mera questione di cm...su quel cross di Conceicao in cui Openda stacca di 10 cm e non ci arriva, magari Dzeko avrà i riflessi del piccolo aiutante di babbo natale che si prende il frisbee in faccia, ma appunto pur non saltando e stando fermo, la palla gli sarebbe sbattuta in faccia 

Eh ho capito,a me Dzeko è sempre piaciuto tanto però ragazzi 40 anni a marzo, è più vecchio di Higuain...a sto punto vado a prendere immobile dal bologna a due lire.

Detto questo,dzeko meglio dei nostri e anche del marocchino,anche a 40 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

C'é il pirata Muriqi a 14 gol in Liga, non capisco cosa aspettano ad offrire 30 milioni

Occhio che se ti sente lo butta nel pentolone assieme alle rane uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

A questo punto recuperiamo Milik.  Può essere la svolta. 

Per me l'idea era quella,non a caso le voci sulla punta si sono intensificate dopo il suo ennesimo e non sorprendente infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io sono per la politica del non toccare niente e aspettare giugno 

Alla fine se stiamo così arriviamo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non di gol,visti i numeri

Prendiamo due giocatori a zero gol kolo e zizze vuoi vedere che sono meglio dei nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo abbiamo il Como a 2 punti.

Spero si sveglino in società.

Io sono molto preoccupato. Spero si sveglino tutti, dalla squadra al magazziniere. Quest’anno arrivare quarti è durissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i punti recuperati buttati in un turno, siamo di nuovo in lotta con Como e Roma.. Ma aspettiamo e sondiamo, tanto ci Sono David Ed Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dirò anche una cattiveria, ma se va il Como in Champions al nostro posto sono contento perché ce lo meritiamo, loro hanno una proprietà ed una società che sanno lavorare, niente da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Prendiamo due giocatori a zero gol kolo e zizze vuoi vedere che sono meglio dei nostri?

Kolo è un bluff assoluto come centravanti,abbiamo scansato un fosso.

Su zirkzee mi astengo,per me i gol li sa fare ma ormai viene visto sempre come un regista offensivo,ma lui ha tutto per essere un ottimo centravanti,se proprio devo scommettere vado su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A vista sorpasso considerata la prossima. Ma il Como è una realtà del nostro campionato con cui fare i conti fino alla fine della stagione. Non possiamo permetterci di non arrivare in Champions ma se non lo faremo significa che non ce lo saremo meritato. Il calcio non mente mai (a meno che non si indossi la maglia nerazzurra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq sono due elementi che non hanno reso.

Se arriva uno adesso è sostituto di Dusan.

Quei due , soprattutto Openda col riscatto oneroso sono un peso 

Si, penso che uno dei due a giugno sarà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato invernale 2022 hanno iniziato con il fracassare i cosiddetti con azmoun e arrivo'  Vlahovic. Figurati se con Comolli parti con mateta 3 finisci con uno forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Alla fine se stiamo così arriviamo sesti.

Io credo onestamente che Spalletti abbia quasi raggiunto l'apice del suo lavoro da allenatore, non so quanto la squadra riesca a creare più di così, credo che per alzare ulteriormente l'asticella servirebbe qualità VERA, cosa che oggi sul mercato non trovi se non a cifre fuori dei nostri parametri.

Arriveremo sesti? Può essere se questo è il VERO valore di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dirò anche una cattiveria, ma se va il Como in Champions al nostro posto sono contento perché ce lo meritiamo, loro hanno una proprietà ed una società che sanno lavorare, niente da dire

In effetti,una tifoseria che ha paura del Como,merita di non andare in Champions.Anzi,in realtà non merita di andare in Europa in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Eh ho capito,a me Dzeko è sempre piaciuto tanto però ragazzi 40 anni a marzo, è più vecchio di Higuain...a sto punto vado a prendere immobile dal bologna a due lire.

Detto questo,dzeko meglio dei nostri e anche del marocchino,anche a 40 anni 

Io questo volevo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.