Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🇫🇷 La Juventus ha migliorato l'offerta per Jean-Philippe Mateta: prestito oneroso con obbligo condizionato a 32/33M€ totali garantiti. Resta ancora un po' di distanza sulle cifre richieste dal Crystal Palace.

📲 Mirko Di Natale

️ @AroundJuventus

Questo non becca manco l'ora dell'arrivo di Babbo Natale, speriamo si sbagli anche stavolta. Perchè ste cifre fanno tanta, ma tanta paura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Se fosse vero sarebbe disgustoso, con i milioni che prendono per giocare a calcio e il nulla che taluni come Openda hanno dimostrato, specialmente a fronte dei 45+ milioni di investimento per il cartellino, dovrebbero accettare pure di tagliare l'erba dei campi di allenamento,  che schifo. 

Si, ok

È comunque scorretto prendere uno dalla Germania e metterlo in campo a caso perché non sappiamo cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha migliorato l'offerta per Jean-Philippe Mateta: prestito oneroso con obbligo condizionato a 32/33M€ totali garantiti. Resta ancora un po' di distanza sulle cifre richieste dal Crystal Palace.

Mirko Di Natale

Aiuto, si stanno appecorando.

Acqua alla gola come sempre

Soldi buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se questo Mateta ci potrà risolvere i problemi in attacco, non mi fido di Comollí, ma mi fido di Spalletti. 

Ad oggi penso che con Lazio, Fiorentina, Verona, Torino, Lecce, Cagliari abbiamo fatto 4 punti; se ne dovevano fare almeno 14. Qui sta la differenza tra una squadra che vince lo scudetto e una che lotta per il quarto posto. Per ora abbiamo messo a posto il tassello allenatore, adesso mancano i giocatori. Il problema è che senza Champions non potremo spendere come dovremmo per rinforzarci seriamente.

Quindi ben venga Mateta se consentirà di sbloccare quelle partite con le cosiddette "piccole" dove soffriamo tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quel che mi risulta, openda rifiuta di fare altri ruoli, vuole fare solo il suo ruolo e stop

invece per la causa non deve nemmeno rifiutare di fare il portiere

momblano

Momblano sul mercato spara ma di casa Juve ne sa. Speriamo sia una stronzata, se no sarebbe grave.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Da quel che mi risulta, openda rifiuta di fare altri ruoli, vuole fare solo il suo ruolo e stop

momblano

Sì ma qual è il suo ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se fosse vero sarebbe disgustoso, con i milioni che prendono per giocare a calcio e il nulla che taluni come Openda hanno dimostrato, specialmente a fronte dei 45+ milioni di investimento per il cartellino, dovrebbero accettare pure di tagliare l'erba dei campi di allenamento,  che schifo. 

Ma cambia poco, già non sa fare il suo ruolo...meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

momblano

Openda acquisto vergognoso di comolli

fortuna che stava lì a studiare nel dettaglio la qualità degli uomini che andava a prendere 

e mi ricordo tutti i capiscers che lo osannavano nonostante non segnasse da 9 mesi già ad agosto 

speriamo di darlo in prestito a qualche club del cavolo questa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Si, ok

È comunque scorretto prendere uno dalla Germania e metterlo in campo a caso perché non sappiamo cosa fare

Spalletti non mi sembra l'ultimo arrivato, se lo vede meglio in una posizione diversa Openda come chiunque dovrebbe umilmente mettersi a disposizione al servizio della squadra, certo si può discutere ma alla fine l'allenatore ha il mandato e l'autorità di decidere la formazione e la tattica, si parlasse di Messi o Ronaldo potrei ancora capire, ma per tutti gli altri servirebbe davvero un bel bagno di umiltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Rende molto bene come seconda punta, vedi con sesko e quando c era lukaku con il belgio

Eh appunto, è una via di mezzo fra una seconda punta e un esterno. Senza una punta vera non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento triste come quando  Luca, l’Agnello in lingua spagnola, dirigeva la Juventus.

Quando, dopo la serie B, dissero che ci sarebbero voluti 5 anni per tornare a vincere, mantenerono la promessa, ma oggi non credo più a niente.

Vi ripropongo azionariato popolare, 500 euro a testa. Due milioni di noi tifosi, si trovano, nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma qual è il suo ruolo?

Dal primo giorno che l’ho visto ho pensato ad un chiellini, nero, coi capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la #Juventus e #Mateta accordo TOTALE, a livello di agenti, contratti, commissioni, stipendio.
Il vero ostacolo si chiama Crystal Palace, la Juve è arrivato a 28/29 MLN€ per il cartellino, ma al momento il club inglese non da l’ok. 
Il discorso Juve é legato alla formula, ai costi. 
Ad oggi il Palace non accetta queste condizioni. 
[@FabrizioRomano]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Spalletti non mi sembra l'ultimo arrivato, se lo vede meglio in una posizione diversa Openda come chiunque dovrebbe umilmente mettersi a disposizione al servizio della squadra, certo si può discutere ma alla fine l'allenatore ha il mandato e l'autorità di decidere la formazione e la tattica, si parlasse di Messi o Ronaldo potrei ancora capire, ma per tutti gli altri servirebbe davvero un bel bagno di umiltà. 

Ti do ragione, ma bisogna anche sapere per cosa è stato preso e cosa gli è stato detto

Alle storie tese ci si arriva sempre per qualche motivo. Openda è una seconda punta, inutile che lo metti a giocare con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Finisce con 35 + Bonus...

35 più bonus con l’obbligo di comprare

ci Openda tra sei mesi. :d No? Non si può?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra la #Juventus e #Mateta accordo TOTALE, a livello di agenti, contratti, commissioni, stipendio.
Il vero ostacolo si chiama Crystal Palace, la Juve è arrivato a 28/29 MLN€ per il cartellino, ma al momento il club inglese non da l’ok. 
Il discorso Juve é legato alla formula, ai costi. 
Ad oggi il Palace non accetta queste condizioni. 
[@FabrizioRomano]

Bene o male? Il marocchino però .i sta piacendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ti do ragione, ma bisogna anche sapere per cosa è stato preso e cosa gli è stato detto

Alle storie tese ci si arriva sempre per qualche motivo. Openda è una seconda punta, inutile che lo metti a giocare con David

Io, oggi, vedo il belga scazzato è svogliato, come se entrasse in campo perché non può rifiutarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io, oggi, vedo il belga scazzato è svogliato, come se entrasse in campo perché non può rifiutarsi..

Beh un conto è stare in panchina perché hai davanti un campione

un altro perché l allenatore deve cercare di recuperare David che ha fatto schifo per 6 mesi

un po lo capisco 

detto questo lui evidentemente non dimostra di essere meglio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.