Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

E sí! sveglia Ottolini, ascolta l'irreprensibile el titan, lui si che farebbe meglio 😂😂😂

Ne riparliamo a fine mandato di comolli, non temere.

Sempre che non sarai costretto a cambiare nick.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi io lo scritto ironicamente 2 ore fa, ma non stupitevi quando a breve ritornerà prepotente il solito nome (Morata)...

E vabbè e allora ditelo che volete male altri utenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Kessié: l’Al-Ahli ha già presentato una prima offerta per il rinnovo. La #Juventus monitora per giugno e tiene vivi i contatti con l’entourage

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quindi io mi sono giocato un nickname così alla capso e no non ci sto

É comunque molto simpatico, vediamo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me messaggi come i tuoi dovrebbero essere causa di ban...a parte l'inutile flame, quali spunti offre scrivere ste vaccate in un forum di juventini?

Ho ipotizzato la tattica di una partita rispondendo ad un post sullo stesso tema, rivedete le vostre priorità tiranniche .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 1 solo acquisto a quanto vogliono (se è vero che è così talentuoso) Palestra. Così risolvi un problema con un giocatore utile e anticipi la concorrenza. Il resto 0 perchè non ci sono altri Palestra in altri ruoli. Se vien fuori qualcuno in prestito secco ok, ma niente acquisti, basta prendere paccottiglia che poi non sai come liberartene. A giugno si vede chi è prendibile ma sempre in ottica qualità, età carattere e integrità fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

A 10 milioni ti danno Cutrone forse..

Ma cosa dici. Per gli esperti scopritori di talento del forum a meno di 10 milioni in seconda categoria russa trovi il nuovo Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi io lo scritto ironicamente 2 ore fa, ma non stupitevi quando a breve ritornerà prepotente il solito nome (Morata)...

Naaa, serve uno spilungone, c'è Peter Crouch che è caldo per un ultimo giro! E Abbey ancora di più...😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

io farei 1 solo acquisto a quanto vogliono (se è vero che è così talentuoso) Palestra. Così risolvi un problema con un giocatore utile e anticipi la concorrenza. Il resto 0 perchè non ci sono altri Palestra in altri ruoli. Se vien fuori qualcuno in prestito secco ok, ma niente acquisti, basta prendere paccottiglia che poi non sai come liberartene. A giugno si vede chi è prendibile ma sempre in ottica qualità, età carattere e integrità fisica. 

E a chi li fa i cross palestra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

Non posso che concordare con ogni punto esposto.

In più lascio due riflessioni. 

1) Dalla narrativa anche di fonti certe (romeo ecc) siamo partiti dalla necessità di un mediano o cc centrale che dir si voglia (bloccato guido rodriguez nel caso fossimo riusciti a raggiungere obiettivi migliori), passati a terzino più ala vice yildiz, e ora priorità alla punta centrale.

Da notare che non sono occorsi infortuni gravi nel frattempo (dusan era già out, di milik sappiamo tutti).

Ma cosa è questo caos assoluto alla continassa?

2) Gasperini parla e gli danno ciò che vogliono, allegri idem.

Spalletti ha parlato chiaro (per chi sa leggere tra le righe delle sue interviste), servono almeno due acquisti. 

Siamo sicuri che spalletti sia così solido? Perché gli atteggiamenti della società mi sembrano tutto tranne che a favore del tecnico. 

Più o meno eh...anzi, ringraziamo la Roma che sono dovuti arrivare a questo punto...

Cmq si, qualcosa ci sfugge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vale il discorso fatto per Mateta, sono acquisti complementari, me lo faccio andare bene a 10 milioni con ingaggio basso, una riserva da buttare nella mischia quando serve.

Si 10 Milioni.

.ghgh

Voi vivete nelle favole.

Hanno pagato sull unghia 22 per Raspadori.

Non esistono certe cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se non sbaglio dovrebbero dare il 50% al Barca

eh appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me non è solo questione di limitazioni economiche.

E' questione del pressapochismo totale in cui naviga questa società e questo gruppo dirigenziale.

Questa stagione è stata irrimediabilmente corrotta nel momento in cui è stato sovvertito il normale ordine delle cose: scelta DS -> scelta allenatore -> scelte calciatori sul mercato. Alcune squadre le loro pedine di ricambio - non certo fenomenali - le avevano già pronte a capodanno. 

Questo é il 4° gruppo dirigenziale in 6 anni circa.

Come scrivo da tempo concordo con il "pressapochismo" che mi pare però ingenerato prorpio da questa retorica per cui alla Juve non si può aspettare, bisogna giudicare tutti in pochi mesi, tutti hanno poco tempo per lavorare, se non funzionano vanno cambiati.

E' evidente anche da come viene trattato Comolli, persona che il 99,99% del Forum non sapeva neanche chi fosse sino a 8 mesi fa eppure, benché sia arrivato con molti riscatti da fare sul mercato ed una società tutta da strutturare, visto che Giuntoli la vedeva in un altro modo, viene già bollato come "mediocre", "fallito", "inadeguato".

Dagli stessi che nell'ordine lo avevano detto di Paratici, Cherubini e Giuntoli (tutta gente che ha lavorato e lavora con buoni risultati nel calcio). E avevano smesso, in parte, di dirlo di Marotta solo sotto la spinta dei risultati che li smentivano platealmente.

Quindi, benché abbia condiviso forse l'1% di scelte di Comolli sinora, sinceramente non comprendo esattamente neanche cosa si spera di ottenere con tutti gli ennemila messaggi di critica, pessimismo, disperazione, lacrime e stridore di denti, a parte sfugare frustrazioni che adrebbero riservate a vicende più importanti nella vita che una squadra di calcio.

Bisogna lasciarli lavorare, fiducia o meno, non ci sono alternative.

Pressapochismo ulteriore, da parte della proprietà, sarebbe cambiare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ho ipotizzato la tattica di una partita rispondendo ad un post sullo stesso tema, rivedete le vostre priorità tiranniche .ok 

Ma il Benfica è terzo in campionato, fuori dalle prime 24 in Champions...ti pare sto squadrone? Con Mourinho che è in pensione da dieci anni?

Non sarà facile ovviamente, come qualsiasi partita...ma diamine, pensare che partiamo sconfitti con questo Benfica perché non abbiamo mateta, Petagna o chicchessia è solo terrorismo dai..

E io sono molto critico, lo sai bene caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vale il discorso fatto per Mateta, sono acquisti complementari, me lo faccio andare bene a 10 milioni con ingaggio basso, una riserva da buttare nella mischia quando serve.

beh oddio Pellegrino, 24 anni prima stagione intera in serie A già 6 goal, diciamo che ti sparano il solito trentello..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più o meno eh...anzi, ringraziamo la Roma che sono dovuti arrivare a questo punto...

Cmq si, qualcosa ci sfugge...

Chiaramente in modo plausibile e relativo al loro status/condizione attuale/possibilità economiche li soddisfano.

Anche fullkrug non è granché,  ma è ciò che richiedeva allegri.

Anche lo stesso Rabiot non aveva molto senso vedendo la campagna acquisti del milan (con fofana e modric avresti panchinato i due acquisito più onerosi, ricci e jashari).

Ma si sono affidati al 100% a lui e lo stanno seguendo.

Temo che spalletti non sia un nome gradito a comolli.

Dell'assenza mediatica e da questo mercato ho questa sensazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Non posso che concordare con ogni punto esposto.

In più lascio due riflessioni. 

1) Dalla narrativa anche di fonti certe (romeo ecc) siamo partiti dalla necessità di un mediano o cc centrale che dir si voglia (bloccato guido rodriguez nel caso fossimo riusciti a raggiungere obiettivi migliori), passati a terzino più ala vice yildiz, e ora priorità alla punta centrale.

Da notare che non sono occorsi infortuni gravi nel frattempo (dusan era già out, di milik sappiamo tutti).

Ma cosa è questo caos assoluto alla continassa?

2) Gasperini parla e gli danno ciò che vogliono, allegri idem.

Spalletti ha parlato chiaro (per chi sa leggere tra le righe delle sue interviste), servono almeno due acquisti. 

Siamo sicuri che spalletti sia così solido? Perché gli atteggiamenti della società mi sembrano tutto tranne che a favore del tecnico. 

Credo che alla continassa ci sia la solita guerra interna fra fazioni, per dire spalletti e lo stesso ottolini sono scelte dei fratelli chiellini…x me comolli non lo sopporta nessuno come scritto anche da damascelli, bisogna solo augurarsi che venga cacciato presto perché è un incompetente peggio di secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

È arrivata l'ora di andare da Fabregas e prelevare Tasos 

Certo, 25-30 milioni.. fai anche 30 visto che poi non hanno altre punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

10 milioni ingaggio basso non prendi nemmeno Nzola, altro che Pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.