Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

No, a noi basta vincere domani, perché con 12 punti si passa al 99%

Se vinciamo domani siamo qualificati matematicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande per Arteta su Sky, prima fatta solo per elogiare i cartonati squaraus, seconda mettendo in evidenza i gol su calcio d'angolo, come per dire che senza quelli non avrebbero vinto. Leccate a cielo aperto, ormai non si nascondono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Io ho avuto la pessima idea di passare un paio di ore oggi pomeriggio su Sky sport 24, e li sentivo dire ogni 10 minuti che l’Inter non ci stava a passare per quella che non vinceva mai uno scontro diretto, che alla pinetina erano stufi di questa situazione e che erano pronti a dimostrare di che pasta sono fatti 

Vabbè, mi pare che stasera l'abbiano dimostrato ampiamente.

O qualcuno ha ancora dei dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io ho avuto la pessima idea di passare un paio di ore oggi pomeriggio su Sky sport 24, e li sentivo dire ogni 10 minuti che l’Inter non ci stava a passare per quella che non vinceva mai uno scontro diretto, che alla pinetina erano stufi di questa situazione e che erano pronti a dimostrare di che pasta sono fatti 

Va beh è colpa della sfortuna cmq. Stasera la grande inter meritava di vincere, sai quando loro decidono di vincere vincono. Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, McFratm ha scritto:

Se domani battete il Benfica e il Qarabag non vince in trasferta a Francoforte, potrebbero bastare addirittura 9 punti. Con 10 sei dentro sicuro.

Contiamo su di voi.

che destino crudele quello che vi costringe a tifare per noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Non ti ricordi il Milan ai tempi di Silvio. Le trasmissioni sportive Fininvest erano un inno al Milan senza soluzione di continuità. E anche oggi, potendo...

Si ma almeno la redazione era sua. Sky e le altre non dovrebbero centrare null con le *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio ha fatto male i conti. Si fa sbattere fuori dalla Champions ma ha già perso il campionato. Disastro Antonio 

Se le medde vincono la prossima in campionato e il Napoli perde con noi e non vince col Chelsea, la loro stagione finirà mercoledì prossimo, dovranno poi pensare solo ad arrivare nelle prime 4 e vincere la Coppa Italia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio ha fatto male i conti. Si fa sbattere fuori dalla Champions ma ha già perso il campionato. Disastro Antonio 

Il vero problema è che non sarà sbattuto fuori dalla Champions per calcolo, ma per incapacità di vincere anche quando sei comunque superiore all’avversario. Il Napoli di stasera, malgrado tutte le assenze, era più forte del Copenhagen e quello che ha giocato con i tedeschi, a Napoli, era più forte di loro, eppure ha lasciato 4 punti per strada.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Comunque Conte in champions è l'allenatore più ignobile che poteva capitarci. A fine stagione ringraziamolo per lo scudetto, e tanti cari saluti.

La cosa bella è che qui in Italia viene reputato un fenomeno ed uno dei migliori al mondo. All'estero proprio per questo motivo non se lo caga nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forum godi di questa perle di loro sempre loro

Per quanto le avversarie dell’Inter nelle ultime quattro giornate siano di spessore - Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund - non è pensabile oggi che l’Inter perda tutti quei quattro incontri e che non faccia i quattro punti per toccare quota 16

Indovinate  su quale giornale avete letto questa perla pre Inter kairat

Devono impazzire!!!! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, anche così non stanno messi benissimo. Pensa che se domani vinciamo li raggiungiamo.

Purtroppo la differenza reti sorride a loro perché hanno giocato 4 partite contro squadre da Conference League.

Pensiamo a vincere domani poi arriviamo a pari punti e la loro trasferta sulla carta è più insidiosa all'ultima gara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, mi pare che stasera l'abbiano dimostrato ampiamente.

O qualcuno ha ancora dei dubbi?

In realtà io ho dubbi che più che di pasta siano fatti di cartone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, anche così non stanno messi benissimo. Pensa che se domani vinciamo li raggiungiamo.

Purtroppo la differenza reti sorride a loro perché hanno giocato 4 partite contro squadre da Conference League.

Hanno tutti dalla loro parte è veramente pazzesco, fanno sempre in modo di farli andare avanti per trarre dei grossi guadagni economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma almeno la redazione era sua. Sky e le altre non dovrebbero centrare null con le *..

A Mediaset erano i servi del fu Silvio.

A Sky sono semplicemente tifosi. Li pescano tutti da lì.

Non che a DAZN la situazione sia diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se noi le vinciamo entrambi potremmo anche farcela tra le prime 8

Ma è praticamente impossibile anche perché abbiamo una differenza reti ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

tranquillo..perderanno pure in germania..hanno un reparto arretrato da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pasta frolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

10 punti il Napoli non può mai farli.

Giusto, in teoria basterebbe anche pareggiarla col Chelsea, e con 9 punti sperare nelle altre, ma bisognerà vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuro? Se perde ancora terreno dalle * gli rimane solo la coppa Italia. Finisce che a Napoli lo contestano .ghgh 

Ma infatti ormai il campionato al 90 % è andato per loro, non è che gli possa convenire così tanto perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti