Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

41 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pensa che secondo la maggioranza di utenti che frequenta questo forum lui è l'allenatore più grande di tutti i tempi, gli stessi utenti che spalano * su Sarri e Gasperini che invece i trofei europei te li hanno portati a casa.

Nel forum si scrive anche che Allegri, che ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi, sia un asino e non capisca nulla di calcio.

Se la mettiamo sui trofei europei anche Mendilibar ne ha vinto uno, ma lo scudetto vale più di un'Europa League.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Scherzi a parte, Conte in Champions è un qualcosa di mistico.

La capacità di uscire allenando qualsiasi squadra e contro qualsiasi altra squadra va studiata a fondo.

"Non siamo ancora pronti per questo tipo di competizione"

Fa spendere milioni di euro per i paracarri che lui tanto ama e poi si lamenta che non ha i fuoriclasse.

Fuoriclasse che lo manderebbero a * al terzo allenamento, cosa che già ha fatto de bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Stino91 said:

Ma poi mandano quel Babbeo Barzaghi h 24 che li chiama per nome o peggio per soprannome, ma davvero la professione del giornalista esiste ancora in Italia o è stata abolita ?

Il top e' sempre la telecronaca di SKY del duo Caressa/Bergomi,

ieri ad un certo punto, quando l'Arsenal era in vantaggio 0-1, Lautaro vince un normalissimo contrasto a centrocampo, e subisce un fallo,Caressa urla come un pazzo : Indomabile Lautaro INDOMABILE !!!!!!!!!!!! 😄 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero scandaloso come nessuno sottolinei quanto sia folle che Juve e Napoli, a cavallo tra la 7 e l'8 partita di Champions, che si sapeva ampiamente sarebbero state decisive per la qualificazione, si affrontino fra di loro, mentre i prescritti milanesi hanno partita facile prima dell'Arsenal, facile tra Arsenal e Borussia, ed eventualmente facili anche se dovessero arrivare ad ottavi, quarti e via dicendo...

Purtroppo per loro non hanno considerato i sedicesimi di finale... 😂😂😂

Io non sono uno dei più complottisti, ma questa cosa del calendario mi sembra davvero evidente...

Ancora più scandaloso che Napoli e Juve non dicano nulla nelle dichiarazioni di dirigenti e allenatori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Nel forum si scrive anche che Allegri, che ha vinto 6 scudetti di cui 5 consecutivi, sia un asino e non capisca nulla di calcio.

Se la mettiamo sui trofei europei anche Mendilibar ne ha vinto uno, ma lo scudetto vale più di un'Europa League.

Tra l'altro anche Di Matteo ha vinto una Champions 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Personalmente non stimo Allegri mister.

L'uomo si.

Juventino vero,che in difficoltà si è caricato la carretta sulle spalle e l'ha condotta in porto.

Gli sarò sempre grato,come lo sarò a Boniek e Conte,per quello che hanno vinto (tanto )con noi.

(Questi ultimi due nessuna stima a livello umano).

Ritornando ad Allegri,ero uno di quelli che lo criticava, perché ritengo che il suo sia un calcio passato.

Misurare la bravura di uno solo attraverso i trofei,alla mufrigno per intenderci,mi sembra poco obiettivo.

Nelle serie inferiori ci sono tanti mister bravi che non emergono per altre cause.

Se così fosse dovremmo dire che Pioli e Spalletti sono dello stesso livello.Oppure che Di Matteo sia meglio di Spalletti.Ti sembra verosimile?

A me no.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

E chi lo vince lo scudetto ? Quello lo hanno già portato a casa insieme al materasso eminflex e la bici con il cambio shimano

Sottovaluti il cul di Allegri che è meglio di quello di Sacchi.

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

L'uomo si.

Juventino vero,che in difficoltà si è caricato la carretta sulle spalle e l'ha condotta in porto.

Gli sarò sempre grato,come lo sarò a Boniek e Conte,per quello che hanno vinto (tanto )con noi.

Ritornando ad Allegri,ero uno di quelli che lo criticava, perché ritengo che il suo sia un calcio passato.

Misurare la bravura di uno solo attraverso i trofei,alla mufrigno per intenderci,mi sembra poco obiettivo.

Nelle serie inferiori ci sono tanti mister bravi che non emergono per altre cause.

Se così fosse dovremmo dire che Pioli e Spalletti sono dello stesso livello.Oppure che Di Matteo sia meglio di Spalletti.Ti sembra verosimile?

A me no.

Allegri è juventino come tu ed io siamo interisti. Allegri è un uomo che vive tutto con leggerezza e questo lo aiuta nei momenti difficili. Non è un tipo nervoso come Conte anche se le sceneggiate con il cappotto ormai sono patetiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma piantatela con ste prime 8 .ghgh

Arrivare tra la 9 e la 16 sarebbe oro colato invece .ghgh

Non riesco a capire cosa potremmo fare in queste ultime due gare. Il Monaco è in crisi, il Benfica non so. Sarei già contento di fare 4 punti, ma non sono affatto tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

A Mediaset erano i servi del fu Silvio.

A Sky sono semplicemente tifosi. Li pescano tutti da lì.

Non che a DAZN la situazione sia diversa.

I giornalisti Sky sono stati presi in gran parte dalle Tv locali di  Milano e Roma e questo spiega tutto. Anche Aghemo a Torino viene dalle tv locali di Torino, ma è un granata perso purtroppo. Il padre trent'anni fa' voleva pure acquistare il Torino. Guardalà invece non so dove lo abbiano trovato.

9 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ando' sempre più vicino al primo obiettivo stagione, quello di liberarsi dall'impiccio europeo... È sempre stata la sua priorità.

Andonio quest'anno si accontenta della Supercoppa. Non vincerà più niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pensavo davvero che i pulcinella fossero fuori, e lo scrissi pure, ma anche perdendo contro il chelsea e vedendo le prossime partite delle altre (bodo e copenhagen in primis), credo che siano dentro al 95%, per il rotto della cuffia. giocare in superiorità numerica li ha salvati.

i ladroni anche vincendo a dortmund (molto probabile visto che contro le medie-piccole sono ingiocabili) sono fuori dalle 8.

sporting lisbona champions super, anche se hanno perso a napoli (incredibile a questo punto).

noi non battiamo il benfica dalle guerre puniche, quindi poche speranze

L'ottimismo è il sale della vita!!! 

A parte gli scherzi, per la legge dei grandi numeri prima o poi li ri-batterai, magari è proprio oggi quel giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non riesco a capire cosa potremmo fare in queste ultime due gare. Il Monaco è in crisi, il Benfica non so. Sarei già contento di fare 4 punti, ma non sono affatto tranquillo.

Premesso che siamo capaci di perdere con chiunque,io spero nei 6 punti.

Leggevo che il Benfica ha mezza squadra fuori (anche noi non scherziamo come infortunati) e che il Monaco sta andando piuttosto male..... incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Scherzi a parte, Conte in Champions è un qualcosa di mistico.

La capacità di uscire allenando qualsiasi squadra e contro qualsiasi altra squadra va studiata a fondo.

Ci pensavo anche io, ormai è qualcosa che va oltre la logica... l'unica spiegazione è che la legge di attrazione esista. .ghgh 

8 ore fa, Omar84 ha scritto:

Ecco perché visto che Spalletti ha dimostrato di essere buono bisogna tenerselo stretto anche se per un paio di stagioni si vince zero. 

Ci mancherebbe che non tenessimo Spalletti, più che altro la domanda è se lui vuole rimanere...

2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Renato Abatantuono Veiga

.asd sono MORTO

1 ora fa, RUBY ha scritto:

Che càzzafa che a parità di punti si guarda la differenza reti. Il primo fattore da considerare dovrebbe essere la somma dei punti fatti dalle squadre che si é incontrato così da bilanciare almeno in parte il fatto di avere avuto un calendario facile o difficile... 

Infatti non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

L'uomo si.

A me no.

Sono d accordo con te. La mia era una replica a chi dice che Conte sia un incapace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse per te, per me no, io baratterei buona parte degli scudetti che ha la Juve con un paio di titoli europei, fosse anche un' Europa League, visto che non ne vedo uno da trent'anni e molto probabilmente non ne vedrò mai più nella mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Forse per te, per me no, io baratterei buona parte degli scudetti che ha la Juve con un paio di titoli europei, fosse anche un' Europa League, visto che non ne vedo uno da trent'anni e molto probabilmente non ne vedrò mai più nella mia vita.

Allora il Siviglia vale più della Juve ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono andate le merdacce prescritte cartonate ieri sera, al di là della sconfitta che è sempre goduriosa? Piallati o se la sono giocata?

Poi vedo ora che il solito Ndogno ha fatto il solito schifo sui soliti campi della periferia europea.

Infine, impresona del Bodo (qualcuno l'ha vista? Sculata o meritata?) e grande rammarico per aver regalato l'unico punto ad una delle squadre peggiori di questa CL, a 11 punti cambierebbe molto per noi, adesso dobbiamo giocarci la qualificazione con 2 squadre che tutto sommato non sono molto peggio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pappagone ha scritto:

L'uomo si.

A me no.

Io non misuro nessuna bravura né faccio paragoni con chi è più bravo e chi lo è meno, non mi interessa minimamente la cosa, ciò che intendo dire è che se devo scegliere preferisco avere un allenatore che mi fa vincere in Europa piuttosto che avere uno che ti sacrifica una finale europea in casa per fare il record di punti in un campionato che nel corso della mia vita ho visto vincere una ventina di volte e che con molta probabilità vedrò vincere ancora altre volte, io sono una tra le poche che dello scudetto interessa ormai poco ma da anni che è così, soprattutto di un campionato come il nostro dove ormai vincono cani e porci(per fortuna non appartengo a quella categoria di tifosi che ne vince uno ogni trent'anni e allora lo considerano come il più grande trofeo in assoluto), per me non lo è, una coppa europea vale molto di più e come ripeto scambierei molto volentieri metà degli scudetti per avere un titolo europeo in più, pure perché di sentirmi dare della fallita d'Europa anche da chi non ha mai affacciato il naso in certe competizioni mi sarei pure stufata.

Io la penso così, poi se c'è a chi interessa più lo scudetto va benissimo, ognuno la vede come vuole, io spero prima di morire di riuscire a vederla un'altra coppa alzata in cielo(quale non m'interessa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pappagone ha scritto:

L'uomo si.

A me no.

Per me l'esperienza di Xabi al Real (ma anche quella opposta di Zidane prima di lui per non parlare di un maestro come Ancelotti) hanno dimostrato cosa serve in panchina per rendere vincenti gruppi di fenomeni in cui ci sono tanti se non troppi galletti nel pollaio e che giocano in piazze mediaticamente pesantissime.

Gente come Allegri e Ancelotti è unica nel saper portare gruppi del genere a remare tutti uniti, a far accettare il sacrificio a gente che con altri allenatori leva la gamba, non sono cose banali.

Poi ce ne sono alcuni, pochissimi eletti come Lippi o Klopp, che sanno andare ancora oltre, ma parliamo veramente di gente che si può contare sulle dita di una mano, pure Guardiola mi sembra che al City stia dimostrando di non voler avere troppa gente ingombrante a livello di personalità, le sue rose in Inghilterra mi sono sempre sembrate talentuosissime, ma con pochi giocatori caratterialmente fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davis said:

"Non siamo ancora pronti per questo tipo di competizione"

Fa spendere milioni di euro per i paracarri che lui tanto ama e poi si lamenta che non ha i fuoriclasse.

Fuoriclasse che lo manderebbero a * al terzo allenamento, cosa che già ha fatto de bruyne

11 minutes ago, iSem said:

Ci pensavo anche io, ormai è qualcosa che va oltre la logica... l'unica spiegazione è che la legge di attrazione esista. .ghgh 

La sua migliore stagione è stata, di gran lunga, il suo esordio in Champions da allenatore: 2013-14 , anno nel quale passammo il girone con Chelsea e Shaktar da primi, doppia vittoria agli ottavi contro il Celtic, doppia sconfitta contro il buon Bayern. Se non sbaglio quelle due vittorie col Celtic sono le uniche di Conte in Champions nella fase ad eliminazione diretta.

Ci sta priorizzare il campionato e farne una specialità, ma costruirci una carriera attorno rinunciando totalmente alla competizione continentale è davvero bizzarro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte comunque è capace di schierare tutti i pochi titolari che ha contro di noi e fare turnover in CL per preservare la successiva partita di campionato...

Ieri godeva internamente sulla possibilità di uscire dalla competizione ed evitare le altre 2 partite!!!

Io vi ricordo che con noi sacrificò la finale di EL per raggiungere i 102 punti in campionato!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

ma lo scudetto vale più di un'Europa League.

Parere tuo personale, secondo me non è così. 

Una coppa europea è difficile da vincere, noi non ne vinciamo una da 30 anni.

Forse, e ripeto forse, con la nuova formula la EL vale meno di uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io non misuro nessuna bravura né faccio paragoni con chi è più bravo e chi lo è meno, non mi interessa minimamente la cosa, ciò che intendo dire è che se devo scegliere preferisco avere un allenatore che mi fa vincere in Europa piuttosto che avere uno che ti sacrifica una finale europea in casa per fare il record di punti in un campionato che nel corso della mia vita ho visto vincere una ventina di volte e che con molta probabilità vedrò vincere ancora altre volte, io sono una tra le poche che dello scudetto interessa ormai poco ma da anni che è così, soprattutto di un campionato come il nostro dove ormai vincono cani e porci(per fortuna non appartengo a quella categoria di tifosi che ne vince uno ogni trent'anni e allora lo considerano come il più grande trofeo in assoluto), per me non lo è, una coppa europea vale molto di più e come ripeto scambierei molto volentieri metà degli scudetti per avere un titolo europeo in più, pure perché di sentirmi dare della fallita d'Europa anche da chi non ha mai affacciato il naso in certe competizioni mi sarei pure stufata.

Io la penso così, poi se c'è a chi interessa più lo scudetto va benissimo, ognuno la vede come vuole, io spero prima di morire di riuscire a vederla un'altra coppa alzata in cielo(quale non m'interessa).

per carita',il tuo pensiero e' legittimo e non intendevo in alcun modo urtare la tua suscettibilita' (alla mia eta' potrei essere incline a farlo 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Conte comunque è capace di schierare tutti i pochi titolari che ha contro di noi e fare turnover in CL per preservare la successiva partita di campionato...

Ieri godeva internamente sulla possibilità di uscire dalla competizione ed evitare le altre 2 partite!!!

Io vi ricordo che con noi sacrificò la finale di EL per raggiungere i 102 punti in campionato!!!

Sacrificare la CL (che tanto non potrai mai vincere) per vincere poi il campionato ha senso (tranne per De Laurentiis che ci smena soldi) ma buttare via una finale di EL (che avresti giocato in casa!) per fare 102 punti in un campionato che avevi già vinto da qualche settimana è stato semplicemente delinquenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti