Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Adesso, Totik ha scritto:

Non sono così sicuro che con 9 punti ci si qualifichi.

Li abbiamo già 9 punti. Fare due sconfitte mi pare assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure se ci qualifichiamo tra le prime 12 non ci sono squadre proprio scarse in fondo .Ci sono gakatasaray psv al momento che non sono squadroni ma comunque squadre scorbutiche da affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se avessimo perso col Borussia e vinto col Villareal avremmo un punto in più che sarebbe potuto essere decisivo.

Vabbè, ormai è andata così.

Pensiamo a domani e non facciamoci fregare da quel buffone di Moufrinho.

Giusto pensare a domani,sennò si finisce a rammaricarsi due settimane per i punti persi con il lecce per perderne tre con il cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io ho avuto la pessima idea di passare un paio di ore oggi pomeriggio su Sky sport 24, e li sentivo dire ogni 10 minuti che l’Inter non ci stava a passare per quella che non vinceva mai uno scontro diretto, che alla pinetina erano stufi di questa situazione e che erano pronti a dimostrare di che pasta sono fatti 

Ma poi mandano quel Babbeo Barzaghi h 24 che li chiama per nome o peggio per soprannome, ma davvero la professione del giornalista esiste ancora in Italia o è stata abolita ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

non solo in europa..anche in italia hanno calendari apparecchiati e a metà campionato 6-7 punti in più regalati da questo sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Li abbiamo già 9 punti. Fare due sconfitte mi pare assurdo 

Hai ragione. Però ci sono ancora troppe partite da giocare per fare un pronostico.

Dopo la giornata di domani sarà più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non solo in europa..anche in italia hanno calendari apparecchiati e a metà campionato 6-7 punti in più regalati da questo sistema

C'è tanta voglia di sfinter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni

1- Conte sì può dire tranquillamente che abbia distrutto il Napoli. Ha svuotato le tasche della società facendo spendere 200 milioni, creato uno spogliatoio invivibile e portato il Napoli a uscire dalla Champions League. 
Un fallimento e un disastro che non ha eguali. 

2- L’ Inter ha dimostrato, anzi confermato, che é una squadra con 3/4 giocatori ottimi, zero top player, ma tanta tanta tanta prepotenza e arroganza. Che Bastoni e Lautaro Martinez sono il loro male perché sono i bulli dello spogliatoio e che Chivu è un miracolato che presto fare la fine di Tudor. 
Non vinceranno neanche lo scudetto. 

3- L’ Arsenal ha un progetto fantastico. Si meritano di vincere tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Un paio di considerazioni

1- Conte sì può dire tranquillamente che abbia distrutto il Napoli. Ha svuotato le tasche della società facendo spendere 200 milioni, creato uno spogliatoio invivibile e portato il Napoli a uscire dalla Champions League. 
Un fallimento e un disastro che non ha eguali. 

2- L’ Inter ha dimostrato, anzi confermato, che é una squadra con 3/4 giocatori ottimi, zero top player, ma tanta tanta tanta prepotenza e arroganza. Che Bastoni e Lautaro Martinez sono il loro male perché sono i bulli dello spogliatoio e che Chivu è un miracolato che presto fare la fine di Tudor. 
Non vinceranno neanche lo scudetto. 

E chi lo vince lo scudetto ? Quello lo hanno già portato a casa insieme al materasso eminflex e la bici con il cambio shimano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E chi lo vince lo scudetto ? Quello lo hanno già portato a casa insieme al materasso eminflex e la bici con il cambio shimano

Lo vincerà il Milan. L’Inter scoppierà, sono già sulla crisi di nervi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non avessero un calendario FALSATO questi finiscono quinti. Altroché pisa e Cremonese dopo la Champions 

Vogliamo parlare delle prime squadre affrontate in Champions? O dell'inizio di campionato tra agosto e ottobre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo dimostra quanto sia necessario dare tempo ai progetti e non farsi prendere dalla frenesia di cambiare tutto ogni anno.

Ecco perché visto che Spalletti ha dimostrato di essere buono bisogna tenerselo stretto anche se per un paio di stagioni si vince zero.

Arteta è all'Arsenal  dal 2019... Prime due annate da 8° posto... e in tutti questi anni ha vinto una FA Cup e due Community Shield. Ma si vedeva che il progetto era buono e quest'anno probabilmente raccoglieranno i frutti (non credo in Europa ma chissà).

Basta fare gli isterici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights e ne hanno avute di occasioni i prescritti, potevano pure andare in vantaggio se sucic avesse passato immediatamente il pallone a thuram nell azione di quel contropiede...lautaro inesistente...pero' se la sono giocata contro una squadra che sulla carta e' superiore....fisicamente sono sul pezzo, corrono parecchio, vediamo se continuano cosi anche in primavera o se scoppiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo davvero che i pulcinella fossero fuori, e lo scrissi pure, ma anche perdendo contro il chelsea e vedendo le prossime partite delle altre (bodo e copenhagen in primis), credo che siano dentro al 95%, per il rotto della cuffia. giocare in superiorità numerica li ha salvati.

i ladroni anche vincendo a dortmund (molto probabile visto che contro le medie-piccole sono ingiocabili) sono fuori dalle 8.

sporting lisbona champions super, anche se hanno perso a napoli (incredibile a questo punto).

noi non battiamo il benfica dalle guerre puniche, quindi poche speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conte ce la sta mettendo tutta per uscire.

Nonostante un calendario semplice 8 punti in 7 partite... a livello europeo vale quanto un Di Francesco in Serie A. Dovunque lo metti, in Champions fallisce.

Pensa che secondo la maggioranza di utenti che frequenta questo forum lui è l'allenatore più grande di tutti i tempi, gli stessi utenti che spalano * su Sarri e Gasperini che invece i trofei europei te li hanno portati a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere l Atalanta come squadra italiana con più punti fa un po' ridere, soprattutto se si pensa che li hanno fatti con juric.

Il calcio italiano sta messo veramente male, come mettiamo piede fuori dal confine ci ricordano che viviamo nel giurassico calcistico

Idolatriamo gente che vale zero, tipo Pancrazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-1371.jpg

Sono tutti ex dirigenti inter, in ogni posto importante. È un'autostrada verso una poltrona sicura la dirigente meneghina. È questo quello che schifo di più dell'Italia. Ma non voglio dilungarmi e andare off-topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che càzzata che a parità di punti si guarda la differenza reti. Il primo fattore da considerare dovrebbe essere la somma dei punti fatti dalle squadre che si é incontrato così da bilanciare almeno in parte il fatto di avere avuto un calendario facile o difficile... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti