Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao e McKennie le armi per strappare il pass playoff con il Benfica"

Post in rilievo

6 hours ago, Platini'70 said:

Ma hanno pure ragione questo è il bello 😡 ( o il brutto) questi nella storia delle coppe europee sono forse la squadra che ha vinto di più a Torino. Sarebbe ora di fargli uno di quei paliatoni che restano ad imperitura memoria 

Sarebbe molto giusto.

Purtroppo, al momento, non credo abbiamo la squadra adatta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Minuto 0,35 

È l'azione in cui Miretti tira in bocca al portiere. Vedi la protezione della palla e lo scarico di David...

Comunque tranquilli, alla prossima non ci sarà Miretti ma Zida..... ehm, McKennie. Cioè, vuoi mettere? 

Si ma in percentuale, quanti contrasti vince David in Area? sul piano fisico viene sovrastato da Hein, Baschirotto e Mina.... e sto parlando di difensori medi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho metterà il pullman in difesa. Sarà un miracolo segnare (vedi Cagliari) senza nessuno che sfrutta i calci da fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma in percentuale, quanti contrasti vince David in Area? sul piano fisico viene sovrastato da Hein, Baschirotto e Mina.... e sto parlando di difensori medi...

Sicuramente non è Ibra ma neanche McKennie é Camoranesi, o Miretti Zidane, o Koopmeiners è....però siete in tanti a pensare che sia sufficiente sostituire l'attaccante per svoltare. 

Per me è l'ultimo dei problemi. 

Difesa 7,centrocampo 3(Locatelli Miretti McKennie Koopmeiners-Pirlo-Pogba Vidal Marchisio ) attacco 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Sarebbe molto giusto.

Purtroppo, al momento, non credo abbiamo la squadra adatta...

Io ho paura che ci intossichiamo ancora una volta, spero di sbagliare ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Platini'70 said:

Io ho paura che ci intossichiamo ancora una volta, spero di sbagliare ovviamente 

Eh... frnesc' ca 'a paliat' 'a pigliamm' nuje e c' 'ntusscamm' a nuttat'... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

con il Benfica al massimo è un digestivo amaro non una intossicazione

Io lo ammetto senza vergogna sento molto di piu la prossima con il Napoli

Con il Benfica è champions, ok ma con il Napoli è identità nervi orgoglio

Spalletti  si gioca parecchi crediti con la tifoseria Juventina, inutile girarci intorno

Non voglio rivedere lo spettacolo dell'andata con loro che ci hanno palleggiato in faccia

Chiedo di pensare a fine partita : ok questa è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, area.51 ha scritto:

Spalletti  si gioca parecchi crediti con la tifoseria Juventina, inutile girarci intorno

Non voglio rivedere lo spettacolo dell'andata con loro che ci hanno palleggiato in faccia

Beh se è per questo anche per me la partita contro il Napoli vale molto di più, anche perché in Champions League al massimo arriviamo ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Conte non è stupido. Avrà capito che con la Juve basta star belli chiusi e nessuno segnerà. Poi in ripartenza veloce basta che trovi il golletto, sa che basta un tiro 

. Io la vedo durissima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Sicuramente non è Ibra ma neanche McKennie é Camoranesi, o Miretti Zidane, o Koopmeiners è....però siete in tanti a pensare che sia sufficiente sostituire l'attaccante per svoltare. 

Difesa 7,centrocampo 3(Locatelli Miretti McKennie Koopmeiners-Pirlo-Pogba Vidal Marchisio ) attacco 6

il centrocampo è scarso la Locatelli ha acquisito fiducia. David è un ottimo attaccante che ha segnato tanto ma, secondo il mio parere, è una seconda punta... un lautaro insomma... se accanto a David mettessimo uno come dovbryk secondo me la Juve farebbe il salto di qualità. Per me la priorità è l'attacco anche perché centrocampisti migliore dei nostri che si possono acquistare a Gennaio non ce ne sono...visto che la Juve si sta muovendo per mateta a 2+28 milioni (una vera follia!!!) io prenderei dovryb a 18-20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cjrano ha scritto:

C’è il rischio che col Benfica sia una tipologia di partita simile a quella col Cagliari.

Purtroppo anche io lo temo.

Giochiamo e questi primo tiro e segnano.

Se va bene pareggiamo altrememti i  contropiede ci inxhiappettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Conceicao mi sta facendo scendere l'hype che avevo dopo le sue prime partite. Tanto fumo e pochissimo arrosto,a fine stagione quanti assist e goal fa in rapporto a quello che crea durante la partita? E' un giocatore che secondo me potrebbe tranquillamente arrivare tra i 12 e i 15 goal a stagione. Ogni volta che va sul fondo crossa sempre addosso agli avversari senza mai guardare dove sono i compagni (che si smarcano male il più delle volte). Poi anche lui comincia ad essere un po troppo fragilino.

Contro il cagliari giocando 10 minuti Conceicao ha messo una palla a porta vuota sulla testa di Oenda che non l'ha presa perché ha saltato tre centimetri e ha creato con un altro cross un a mischia pericolosa. Conceicao per noi è un giocatore essenziale, ma qui i nutre di pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Polposiscion ha scritto:

david è il primo dei problemi...sbaglia ogni cosa che fa..dagli stop, alle scelte, appoggi e passaggi agli avversari e praticamente nullo dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che Koop non entri.

Se lo vedo in campo allora si vede che è un'imposizione della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cjrano ha scritto:

C’è il rischio che col Benfica sia una tipologia di partita simile a quella col Cagliari.

Me lo auguro. So che molti qui come nel mondo del calcio sono scaramantici e superstiziosi ma parlando di cose serie statisticamente un'altra partita come quella con il Cagliari questa volta girerebbe a nostro favore. Parlo esclusivamente di numeri. E i numeri ci dicono che o stabiliamo un record (possibile ma poco probabile) oppure con altri 19 calci d'angolo a 1 vinciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Contro il cagliari giocando 10 minuti Conceicao ha messo una palla a porta vuota sulla testa di Oenda che non l'ha presa perché ha saltato tre centimetri e ha creato con un altro cross un a mischia pericolosa. Conceicao per noi è un giocatore essenziale, ma qui i nutre di pregiudizi

Che pregiudizi dovrei avere? I pregiudizi casomai li dovevo avere appena arrivato e li dovevo avere perché era figlio d'arte diciamo. Voglio bene Chico,crea tanto,si sbatte a destra e sinistra e suda la maglia ma non basta. Ripeto che secondo me a fine stagione i suoi numeri potrebbero essere molto ma molto più cospicui. Ok che un assist diventa assist dal momento che chi riceve la palla sfrutti al meglio l'occasione,ma diverse volte crossa rasoterra verso la terra di nessuno e pure contro il Cagliari ha messo 2/3 palloni alti 6 metri sul secondo palo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Condivido tutto, ma nel frattempo va data ampia libertà a Spalletti che con la sua esperienza può dare consigli anche su fattori extracampo come il mercato, va protetto e supportato in tutto.

E questo infatti sarebbe da società seria con  una visione con una programmazione e degli obiettivi pianificati .. 

siamo certi che questa dirigenza sia così  ? 
qui sembra tutto improvvisato da anni .. se credi in Spalletti non gli fai un contratto di 8 mesi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2026 Alle 07:30, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io questo Conceicao lo vedo più come un giocatore da futsal. Troppo grande un campo di calcio per il suo fisico, al netto che si intestardisce troppo nei dribling non dando quasi mai via la palla di prima.

Per contro, ottimo l'impiego di McKennie nella sua posizione

Ci si aspetterebbe di più, numericamente parlando, da un giocatore sul quale la Juve ci ha investito 42 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti