Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Vediamo se alla fine il vero acquisto sarà Milik, che peraltro è probabilmente il giocatore ideale per Spalletti, anziché quei due tappi colored.

Milik è finito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutte sensazioni sul mister.

CHIELLINI LO VEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE PER TANTI ANNI - "Firmare in bianco adesso? Non sono pronto a niente, neanche la Juventus è pronta a niente. Questo dubbio glielo risolveremo l'ultima settimana della nostra convivenza. Non ho fatto niente, io, per meritarmi quello che lei auspica ora in questo discorso qui. Nel calcio si sa bene che poi si cambiano idee velocemente e facilmente. La Juventus ha avuto allenatori fortissimi e ne troverà altrettanti uguali a quelli che ha avuto. Io, probabilmente, se spero di allenare un'altra squadra spero di trovarla. Le somme si tirano in fondo, non se una volta si vince e una volta si perde"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Vediamo se alla fine il vero acquisto sarà Milik, che peraltro è probabilmente il giocatore ideale per Spalletti, anziché quei due tappi colored.

Qualche settimana fa' si parlava di rescissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me è spalletti che valuta la dirigenza e non il contrario, non sarei stupito se a fine anno lasciasse.

Dammi un motivo per farti AD della Juventus

Ahhhh se solo Elkann gli avesse fatto questa domanda, sarei stato curioso di sentire la risposta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Per me è spalletti che valuta la dirigenza e non il contrario, non sarei stupito se a fine anno lasciasse.

Se non gli prendono nessuno a gennaio per me comunicherà a Comolli che in ogni caso a giugno se ne andrà.

E poi torna Motta, visto che è ancora sotto contratto (sarebbe pure possibile). 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

CHIELLINI LO VEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE PER TANTI ANNI - "Firmare in bianco adesso? Non sono pronto a niente, neanche la Juventus è pronta a niente. Questo dubbio glielo risolveremo l'ultima settimana della nostra convivenza. Non ho fatto niente, io, per meritarmi quello che lei auspica ora in questo discorso qui. Nel calcio si sa bene che poi si cambiano idee velocemente e facilmente. La Juventus ha avuto allenatori fortissimi e ne troverà altrettanti uguali a quelli che ha avuto. Io, probabilmente, se spero di allenare un'altra squadra spero di trovarla. Le somme si tirano in fondo, non se una volta si vince e una volta si perde"

sembrano le parole di uno che ha capito che in dirigenza ha una banda di scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Dovesse finire così sarebbe un segnale terribile, a quel punto non resterebbe che sperare in Tether o altri possibili acquirenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Anch'io ho la sensazione che il contratto di Spalletti non sarà rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Anch'io ho la sensazione che il contratto di Spalletti non sarà rinnovato

Beh, se non gli comprano nessuno per me quarti non ci arriviamo, pertanto si tratterebbe di confermare o meno un allenatore che ha fallito l'obiettivo stagionale senza avere soldi per il mercato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Beh, se non gli comprano nessuno per me quarti non ci arriviamo, pertanto si tratterebbe di confermare o meno un allenatore che ha fallito l'obiettivo stagionale senza avere soldi per il mercato......

ma pure arrivassimo quinti,  mettendo delle basi serie sul gioco e organizzazione , ben sapendo che la squadra è incompleta perchè cambiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Prenderanno Brambilla e si punterà al 6 posto, ma con i conti a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

sembrano le parole di uno che ha capito che in dirigenza ha una banda di scappati di casa...

A me sorprendeva già che avesse accettato due mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.