Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Lasciando perdere il gusto soggettivo e lasciando perdere il discorso Comolli e PSG

Tecnicamente sarebbe possibile che il Tottenham sospenda il proprio prestito e che il PSG ci riconceda un prestito 

È mai successo prima?

Higuain 2018/2019. Juve, Milan, Chelsea 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Lasciando perdere il gusto soggettivo e lasciando perdere il discorso Comolli e PSG

Tecnicamente sarebbe possibile che il Tottenham sospenda il proprio prestito e che il PSG ci riconceda un prestito 

È mai successo prima?

L'Aston Villa ha appena richiamato Bailey dalla Roma per ri-prestarlo in Premier o altrove.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È mai successo prima?

Possibilissimo in linea puramente teorica. Successo con Higuain al Chelsea (dal Milan) nel 2020. 

In pratica, lo sceicco piuttosto lo mette a spicciargli casa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Non so cosa sia peggio; se i "moriremotuttisti" non guardano nemmeno le partite (in questo caso sono solo sedicenti tifosi)... oppure se le guardano e pensano lo stesso che siamo sulla strada verso l'abisso. 

La squadra è scarsa e te ne rendi conto soprattutto se vedi le partite... abbiamo avuto un discreto periodo per il livello delle avversarie, le prossime 10 saranno di difficoltà nettamente superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È mai successo prima?

Il contratto di prestito lega Muani al Tottenham fino a fine stagione, nessuno può muovere il giocatore perché il PSG l'ha dato in prestito fino a giugno e perché il Tottenham non può cedere un giocatore non suo.

Muani non è un nome che può uscire a gennaio.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È mai successo prima?

in realtà succede spesso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Più che altro, avevamo un problema atavico sulle fasce e sono stati venduti Weah, Costa e Savona e non sono stati sostituiti, Il rendimento di Nico non è stato soddisfacente, ed è stato preso un giocatore fantasma come Zenghrova. Era difficile trovare un sostituto peggiore. Incredibile come siano riusciti a sbagliare tutto, in genere anche quando fai male volutamente, qualcosa la azzecchi comunque. Ma nel nostro caso no, abbiamo cannato proprio tutto

Hanno sbagliato Mario che apparentemente sembrava avere buona tecnica,ma con lui c’è qualcosa che non quadra.

il problema assoluto e’ aver tenuto Tudor,perché se io conosco la Juve,lo hanno fatto perché non avevano altre soluzioni e il francese si era insediato da pochissimo. Solito stile sabaudo,minimo rischio assoluto.

Tudor con sta menghia di difesa a 3 ha dato il la all’errore sul terzino,di solito si usa un cursore tutta fascia,di sicuro non un difensore nel ruolo. Ma sto Mario che per quanto si può vedere da fuori,non è nemmeno scarso,non lo vuole vedere in campo nessun allenatore,significa che stile Zhegrova non è adatto atleticamente o tatticamente non si capisce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusate, ma cosa dovremmo farcene di Kessie?

Cioè, abbiamo già gente del genere, ci servono piedi buoni...

Poi devo sentirmi dire che va data fiducia a Comolli...

Occhio che sei già stato attaccato dell'inquisizione in questo topic .ghgh

Inventa pure, l'importante è che non porti la tua tristezza qua dentro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È mai successo prima?

Stanno per cedere Tel.

Non c’e’ nessuna notizia che vogliano interrompere in anticipo il prestito, percio’ non esiste questa ipotesi.

A livello tecnico dei prestiti si, si puo’ fare, si deve solo pagare una penale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Occhio che sei già stato attaccato dell'inquisizione in questo topic .ghgh

Inventa pure, l'importante è che non porti la tua tristezza qua dentro .sisi

Romeo Agresti mi pare abbia confermato l'interesse per Kessie.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIELLINI LO VEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE PER TANTI ANNI - "Firmare in bianco adesso? Non sono pronto a niente, neanche la Juventus è pronta a niente. Questo dubbio glielo risolveremo l'ultima settimana della nostra convivenza. Non ho fatto niente, io, per meritarmi quello che lei auspica ora in questo discorso qui. Nel calcio si sa bene che poi si cambiano idee velocemente e facilmente. La Juventus ha avuto allenatori fortissimi e ne troverà altrettanti uguali a quelli che ha avuto. Io, probabilmente, se spero di allenare un'altra squadra spero di trovarla. Le somme si tirano in fondo, non se una volta si vince e una volta si perde"

UN ACQUISTO ENTRO LA PARTITA CON IL NAPOLI - "Se ho avuto contatti con Ottolini e Comolli? Ce li ho accanto d'ufficio. Si pensava di andare anche nello stesso condominio per vederci più spesso. Solo di notte non li vedo. Stamani anche Comolli è venuto a seguire l'allenamento. Sono domande da rivolgere a loro, io ho accettato un altro mestiere. E siccome ho accettato questa Juve qui, non mi aspetto niente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Posso dire che piuttosto che spendere male ingolfando budget e monte ingaggi é meglio non spendere?

Senz'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

e se vanno su Tammy abraham ?

Ci pensavo stamattina, ma mi hanno detto che vuole tornare in UK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Per me è spalletti che valuta la dirigenza e non il contrario, non sarei stupito se a fine anno lasciasse.

Ho la stessa brutta sensazione, purtroppo... Dirigenza, e proprietà che non la sa scegliere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

e se vanno su Tammy abraham ?

Boh ma ragazzi 

Io non sono un fan di David e openda ma siamo sicuri che tutti sti nomi che tirate fuori siano davvero meglio dei nostri?

Abraham, Mateta, en nesyri, Lucca, qualcuno addirittura ha nominato Dzeko

Questa per me è gente che ti ingolfa il mercato e non ti sposta nulla 

Piuttosto farei umilmente notare che a destra abbiamo il solo mckennie da inizio anno perché comolli ha avuto la brillante idea di tagliare Alberto costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ancora in Mateo Pellegrino.

Mi piace il ragazzo, più sostenibile di altri.

Potenza, fisico, grinta e buona attitudine al goal.

Certo costerà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Boh ma ragazzi 

Io non sono un fan di David e openda ma siamo sicuri che tutti sti nomi che tirate fuori siano davvero meglio dei nostri?

Abraham, Mateta, en nesyri, Lucca, qualcuno addirittura ha nominato Dzeko

Questa per me è gente che ti ingolfa il mercato e non ti sposta nulla 

Piuttosto farei umilmente notare che a destra abbiamo il solo mckennie da inizio anno perché comolli ha avuto la brillante idea di tagliare Alberto costa 

ho solo tirato su il nome e non ho detto che è migliore,

ma dato che vogliono una punta, Abraham ha giocato in serie a e potrebbe essere un motivo per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Posso dire che piuttosto che spendere male ingolfando budget e monte ingaggi é meglio non spendere?

Avrebbero dovuto lavorare su profili prendibili, non mi si chieda chi siano, in prestito con diritto. 

Almeno per il ruolo di laterale destro e esterno d'attacco. Per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Io spero ancora in Mateo Pellegrino.

Mi piace il ragazzo, più sostenibile di altri.

Potenza, fisico, grinta e buona attitudine al goal.

Certo costerà....

Non te lo dà il Parma ora e ti chiede minimo 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.