Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo si aspetta che entro oggi/domani la Juve arrivi al verdetto finale su Mateta in un senso o nell'altro

Anche perché finisce il mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ste battute noé

Siamo fortunati che non possiamo più prender Lamela, anche se Eden si è ritirato..

La smetto :d 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Siamo fortunati che non possiamo più prender Lamela, anche se Eden si è ritirato..

se arriva voglio la maglia di Tammy col nome:

Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Abel ex Roma e Udinese si e' ritirato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prendiamo suo figlio Isak, allora..

Comunque in A ha 29 gol e 14 assist in 112 partite. Non sono numeri da top, ma è un ragazzo di 194 cm che potrebbe esser utile di testa

Io non lo ricordo come un gran colpitore di testa ma come un giocatore veloce che attacchi la profondità e che sbagliava molto sotto porta.

piuttosto se serve solo per metterlo a fine partita buttando palloni alti mi prendo dzeko che sicuramente é sul mercato. Non corre ma almeno di testa può essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere il marocchino del Fenerbache perché non abbiamo un attaccante normodotato in squadra è una roba da Udinese. Una vergogna, uno scempio totale 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Juan JESUS lo buttiamo via?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io non lo ricordo come un gran colpitore di testa ma come un giocatore veloce che attacchi la profondità e che sbagliava molto sotto porta.

piuttosto se serve solo per metterlo a fine partita buttando palloni alti mi prendo dzeko che sicuramente é sul mercato. Non corre ma almeno di testa può essere utile

Ricordo un gol contro di noi, di Abraham.

Io Comunque oggi ho buttato lì il nome di Duvan Zapata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma chat gpt che dice? A me gemini ha detto che zizze sarebbe perfetto per io gioco di spalletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se non fosse marcio sarebbe perfetto per noi.

ma credo che da qualche parte nel mondo ci sia un darko kovacevic da prendere a condizioni decenti, bisognerebbe conoscere il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro veramente che non scenderemo così in basso da andare a prendere certi profili. Meglio investire sul settore giovanile allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zapata fosse sano sarebbe buono eh...

Ma non credo sia al massimo e comunque mica te lo danno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, horus ha scritto:

Se vedi le partite, spicca una squadra che ha limiti tecnici, ma che esprime un gioco che erano ANNI che non si vedeva.

Vedi una squadra incompleta, certamente, ma che ha FINALMENTE posto le basi per tornare a livelli importanti con pochi innesti di livello.

Questo vedi, se guardi le partite e non continui a flagellarti come buona parte della gente qua dentro sta facendo da alcuni giorni a questa parte...cosa che, personalmente, ha ampiamente fracassato la *!!!

Guarda che quello che hai appena scritto è un aggravante. Visto che finalmente dopo almeno cinque anni si vede qualcosa di buono il minimo sarebbe stato puntellare per tempo, ripeto per tempo e non per occasioni la rosa. Nessuno chiede o chiedeva di vincere immediatamente ma visto che spalletti ci ha almeno restituito fiducia, un minimo d'entusiasmo e per prima cosa il piacere di guardare i match metterlo nelle migliori condizioni di lavoro era obbligatorio. Poi se ci volete leggere nelle mie parole o in quelle di chi come me si lamenta pessimismo, disfattismo o quant'altro fate vobis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Muldur & Sculli said:

se arriva voglio la maglia di Tammy col nome:

Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham

Anche Abel ex Roma e Udinese si e' ritirato

Per celebrare questi nomi biblici ci serve Chiesa. E Jesus sarebbe d'obbligo per un po di Nuovo Testamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ho visto che ha saltato l’ultima per un problema familiare. Purtroppo gioca nel toro, ma lo prenderei si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo si aspetta che entro oggi/domani la Juve arrivi al verdetto finale su Mateta in un senso o nell'altro

Ornstein ha sentenziato, per ribaltare la situazione dovremmo calarci le braghe,chiamare il Palace e offrire quanto vogliono.

Non credo succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, achille10 ha scritto:

Guarda che quello che hai appena scritto è un aggravante. Visto che finalmente dopo almeno cinque anni si vede qualcosa di buono il minimo sarebbe stato puntellare per tempo, ripeto per tempo e non per occasioni la rosa. Nessuno chiede o chiedeva di vincere immediatamente ma visto che spalletti ci ha almeno restituito fiducia, un minimo d'entusiasmo e per prima cosa il piacere di guardare i match metterlo nelle migliori condizioni di lavoro era obbligatorio. Poi se ci volete leggere nelle mie parole o in quelle di chi come me si lamenta pessimismo, disfattismo o quant'altro fate vobis. 

Però al di là di tutto le punte di livello libere in questo mercato non ci sono. Forse si poteva puntare su Fulkrug prima del Milan ma non so quanto sia di livello effettivamente...

Di certo Mateta gli è superiore, ma ha anche costi diversi.

Sugli altri ruoli è un po' lo stesso discorso, a centrocampo non c è nessuno che possa far fare il salto di qualità secondo me (almeno a prezzi contenuti o che venga in prestito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo dice che il 9 arriverà perché richiesta di Spalletti, dice che En-Nesyri ha un curriculum di tutto rispetto e che sulla base del minutaggio deciderà, perché vuole giocare, la Juve deciderà.

En Nesry tra Juve e Napoli sceglie noi, lì avrebbe hojlund e lukaku. Qui due che non la mettono neanche con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ornstein ha sentenziato, per ribaltate la situazione dovremmo calarci le braghe,chiamare il Palace e offrire quanto vogliono.

Non credo succederà 

Sarebbe una figura di * epocale in mondovisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh, a parte età, problemi fisici e squadra di provenienza sarebbe il profilo ideale. Fino a giugno potrebbe andare, ma non credo che il topo lo dia a noi a cuore leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.