Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Pensa te che stiamo con Kelly titolare e a voi sembra normale

A me non sembra normale ho solo detto che a gennaio si puo' comprare decentemente pur senza prendere il fenomeno o l'astro nascente ma un profilo che ti serve e ti copra lacune della rosa... per me siete voi che vivete in un mondo parallelo e pensate che la Juve debba per diritto divino comprare tutti i fenomeni... quella Juve non esiste più da anni ormai... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Poi vedi uno degli acquisti più vituperati dello scorso gennaio ovvero Kelly che ormai è diventato titolare inamovibile e pensi che tutti questi giudizi vanno ponderati... il discorso reale è acquistare profili che ci servono e non spendere tanto per... e non necessariamente devono essere nomi di grido o su cui è d'accordo tutto il forum... due degli acquisti più mediocri degli ultimi anni cubano più di 100 mln di € ad esempio e mettevano d'accordo tutti all'epoca... ovvero D.Luiz e T.Koopmeiners... c'è da meditare...:siciao:

Io non ero ASSOLUTAMENTE d’accordo 

Koop perché non mi piaceva,forse da mediano ma massimo a 30mln ma avrei evitato. Luiz chiccazzo lo conosceva e inoltre pensavo avrebbe infastidito Fagioli(invece entrambi infastidivano Motta .ghgh )

Quindi non si era tutti d’accordo anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Servono soldi.

Elkann ed Exor vendete perdiooo

Ma quali soldi…abbiamo speso un fottio alla pene di mastino napoletano 

5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ed è pure quello più positivo, pensa davvero a come stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

anche loro confermano la richiesta di cessione 

Bisogna vedere dove preferisce andare lui . Perché se gli va bene l aston villa stiamo parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Succede quando i calciatori li scegli con gli algoritmi anziché osservandoli

Ma basta con sta storia degli algoritmi. Ne avesse portato uno così .ghgh 

Openda credo sia stato offerto perché non ci davano Kolo Muani..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che se un qualche osservatore non avesse azzeccato Yildiz qualche anno fa, oggi staremmo parlando di una squadra raccapricciante lato tecnico 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh se cerchi un vice Yildiz non lo trovavi nemmeno in Kolo Muani…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non lo posso sapere, era un altro calcio e un'altra dimensione. 

Lui dice che dopo la finale di Bruxelles gli si era spento qualcosa e che aveva già deciso di smettere alla scadenza del contratto, se avesse avuto ancora voglia e passione avrebbe potuto continuare altrove (anche per dimostrare che la Juve stava commettendo un grosso errore, ovunque gli avrebbero fatto ponti d'oro, nel vero senso della parola) e invece smise completamente.

Una caratteristica di Platini che lo distingueva da tutti gli altri era proprio la trasparenza, la schiettezza... se fosse stato come dici, credo non avrebbe avuto alcuna difficoltà a farlo capire, anche con una delle sue taglienti battute.

Comunque sia, chissenefrega, l'aver vissuto Michel Platini con la maglia della mia Juventus è stata certamente una delle più grandi fortune della mia vita, e a me basta così.

Ah certamente. Era solo per rispondere a SUperT che diceva su altro argomento: lo sapremo tra anni. Spesso non si sa mai. Neanche roba di secoli fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Rendiamoci conto che se un qualche osservatore non avesse azzeccato Yildiz qualche anno fa, oggi staremmo parlando di una squadra raccapricciante lato tecnico 

Più che altro amico mio, se fosse rimasto ancora Giuntoli, avrebbe fatto fuori anche Yildiz dopo tutti gli altri giovani fatti fuori. 

Siamo veramente a un punto basso basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Beh se cerchi un vice Yildiz non lo trovavi nemmeno in Kolo Muani…

Ma infatti credo sia stato comprato a caso sefz 

“Ti serve una punta? Prendi Openda”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Te pensa se bisogna giudicare un giocatore dal nome o da come veniva giudicato in estate.  

Kellysta facendo bene? Si

Merita la titolarità? Si perché sbaglia poco ed è sempre ordinato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Più che altro amico mio, se fosse rimasto ancora Giuntoli, avrebbe fatto fuori anche Yildiz dopo tutti gli altri giovani fatti fuori. 

Siamo veramente a un punto basso basso. 

Vero, penso che la Juventus negli ultimi 10 anni abbia toccato vette che nemmeno l’Inter di Moratti. Ce la giochiamo col Manchester United per incompetenza, è un bel testa a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Io credo ancora in Openda. Spero si riprenda (😂) nella seconda parte della stagione come punta o vice-Yildiz.
Putroppo, la ricerca di una punta sul mercato mi sembra una bocciatura totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I giocatori che vengono seguiti, non sarebbero stati utili neanche fossero arrivati ad agosto. 

Uno più mediocre dell’altro.

A gennaio arrivano principalmente dei rincalzi.

Ma i rincalzi servono già a gennaio, nella fase in cui si decide che piega prende la stagione, non a FINE gennaio.

Il vice Yildiz e la punta di scorta dovevano essere qua già dopo capodanno, non quando hai già perso terreno in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Te pensa se bisogna giudicare un giocatore dal nome o da come veniva giudicato in estate.  

Tutto giusto. 
Manca la domanda : É da Juventus ? E la risposta non è come Le altre due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti credo sia stato comprato a caso sefz 

“Ti serve una punta? Prendi Openda”

Han fatto come hai fatto tu ieri…algoritmo “chi avrà segnato più tra Kolo Muani e Openda? Openda? Bene, è più forte…gliela mettiamo in quel posto al Piesseggì…”

Amo visto sefz ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 

Se nella Juve ci ha giocato Juliano, Kelly può fare pure il capitano

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E' incredibile che ancora si leggano certi commenti assurdi su Kelly, giocatore affidabile sotto tutti i punti di vista e dall'ottimo contributo, se si chiamasse Calafiori verrebbe esaltato da tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 

Juventus quale? questa sì perchè questa, e la serie A in genere, non è più quella di una volta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Io credo ancora in Openda. Spero si riprenda (😂) nella seconda parte della stagione come punta o vice-Yildiz.
Putroppo, la ricerca di una punta sul mercato mi sembra una bocciatura totale 

Vice Yildiz non credo voglia o sia in grado di giocare. Openda mi da l’idea di uno che finisce in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia/Borussia di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 

Nella Juventus non ci hanno giocato solo fenomeni ma anche tanti comprimari dal buon rendimento... onestamente Iuliano, De Marchi, Legrottaglie per dire gente che comunque ha fatto delle buone stagioni da noi mi paiono in linea con Kelly che sta dimostrando sul campo di poterci stare alla Juve... se per voi i giocatori da Juve sono solo i Cannavaro i Buffon i Del Piero siamo apposto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche quando c’era  Marotta, o ci dimentichiamo di Witsel o Draxler/Hernanes?

Comunque, lo scouting della Juve funzionava da Dio, prima che cip e ciop vendessero tutti i nostri giovani..

Finalmente oh, ci siamo arrivati.

E il bello è che qua leggo di utenti che ancora adesso spalano caccha su Marotta e Paratici, quando questi due signori ti hanno aperto le porte della immortalità grazie alleloro capacità di trovare giocatori (perchè di questo parliamo quando si discute di rosa). E parliamo di gente del livello di Boniperti e Moggi come profesionalità-vision. Non scherziamo figha.

Non scherziamo proprio e lo dico al di là dei titoli eh (che comunque certificano SEMPRE le capacità di campo, sul campo, extra campo).

E invece no, ancora deve leggere della precedente dirigenza e peggio dell'attuale come roba top, super top, con CV di rispetto. Ma dove? Ma chi? Ma quando? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 

La risposta è ASSOLUTAMENTE SI, basta guardare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.