Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sta capendo cosa sta dicendo Momblano in merito ad una riunione extra voluta oggi in Consiglio federale apposta per dare una deroga al napoli sul mercato con la Juve in prima linea per non far passare sta cosa, che non è passata 

🇮🇹🆙 Il Napoli dispone di consistenti riserve di liquidità che, a giugno del 2025, erano pari a 174M€. Risorse che, tuttavia, non rientrano tra gli strumenti oggi riconosciuti dalla FIGC 🇮🇹 per il ripianamento e quindi per lo sblocco del mercato. La ratio è tecnica: quelle somme, formalmente, non sono nella disponibilità del club, ma dei suoi azionisti. Proprio su questo punto si è concentrato il dibattito in Lega, che ha approvato (sedici voti favorevoli, uno contrario e tre astenuti) la delibera che sarà sottoposta oggi al vaglio della Federazione.

‼️🧐 Una decisione che ha però aperto una frattura profonda, tutta interna alla corsa scudetto. Questo perché:
• il Milan ha votato contro;
• Juventus, Inter e Roma si sono astenute.

📲 Calcio&Finanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ds Ottolini si sta concentrando in queste ore sulle uscite dei giovani prospetti, con due nomi in cima alla lista delle operazioni da definire: Jonas Rouhi e Pedro Felipe. Quest'ultimo piace in Serie A 🇮🇹, mentre per quanto riguarda il primo la dirigenza è al lavoro per trovargli una sistemazione adeguata, in Serie B o all'estero.

TuttoSport

Ah quindi Ottolini fa altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il ds Ottolini si sta concentrando in queste ore sulle uscite dei giovani prospetti, con due nomi in cima alla lista delle operazioni da definire: Jonas Rouhi e Pedro Felipe. Quest'ultimo piace in Serie A 🇮🇹, mentre per quanto riguarda il primo la dirigenza è al lavoro per trovargli una sistemazione adeguata, in Serie B o all'estero.

TuttoSport

Vende il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nysiri lo potrei capire solo se abbiamo già il contratto firmato con loro per il passaggio di Koop a 35 bombe a fine anno o anche subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

TuttoSport

Ma secondo te, avessero voluto prendere un Direttore Sportivo con potere decisionale, andavano a prendere Ottolini ? 

Perfavore su .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì vabbè, happel.

Un buon allenatore, con una stagione memorabile grazie a mille incastri.

Un po' sopra a Pioli...

Della stagione al napoli onestamente non me ne frega nulla.

Gli scudetti a me non entusiasmano, ne quelli vinti da noi ne altrove, la serie a è decaduta da anni.

Parlo di quello che ho visto da noi.

Io non ricordo la Juve con questo approccio europeo, e la seguo da 40 anni.

O meglio l'ho visto solo con Lippi.

Sono generalmente molto critico, non mi esalto per poco, e ti confesso che odiavo Spalletti e ho criticato il suo acquisto fino all' ultima giornata.

Quindi non parlo neanche da simpatizzante o estremista

A differenza dei catenacciari che abbiamo avuto, a partire da Capello, finalmente vedo un allenatore il cui pensiero rispecchia totalmente il mio (che è tale perché quello più vicino ai club vincenti)

La squadra si è completamente trasformata in pochi mesi.

Se poi facciamo 20 tiri a porta e non segniamo onestamente lui non ha grosse colpe.

Poi per carità non sto dicendo che é il migliore al mondo.

Il discorso é che noi prendiamo solo allenatori italiani o che hanno allenato in Italia, e con questa mentalità non ce ne sono altri.

Mi farei andare bene Guardiola, emery,  zidane, Klopp ecc ecc

Ma tanto non abbiamo appeal e non puntiamo mai questi allenatori, quindi per il dopo Spalletti io vedo solo un ritorno alla mediocrità e all'anticalcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Ho fatto un nome a caso reputo migliore dei nostri , prendibile 

Eh vabbè grazie praticamente come filtro hai messo "tutti" .ghgh

Se è per questo magari chissà anche con En-Nesyri abbiamo uno migliore/meno peggio dei nostri 

Adesso a gennaio posso anche capire che fai con quel che c'è, ma in estate sulla punta intanto è tassativamente vietato sbagliare sulle caratteristiche in primo luogo e poi in secondo luogo anche sul livello (i gol) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Kelly: mancava comunque un centrale mancino (per di più rinnovando Rugani e poi cedendolo in prestito subito dopo), quindi avrebbe potuto prenderlo 6 mesi prima perché Cabal non è un centrale.

Milik: hai visto gli infortuni del giocatore? 

Ci riprovo.

La rosa della Juventus era completa e quelli che sono arrivati a gennaio l'hanno fatto a causa degli infortuni.

Conseguentemente, Kelly non è stato preso in estate perché non serviva (a prescindere dall'essere a parametro o meno) e se non si fossero rotti Cabal e Bremer non sarebbe stato preso manco a gennaio.

Senza considerare il fatto che gli è stato vomitato addosso di tutto nonostante non abbia mai sfigurato e attualmente è sempre uno dei migliori in campo.

Per la situazione Milik dobbiamo ringraziare Acciughina, visto che è lui che ne ha voluto il rinnovo pre-Giuntoli.

Ciò detto, Giuntoli ne ha fatte abbastanza senza che gliene vengano accreditate sul di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma secondo te, avessero voluto prendere un Direttore Sportivo con potere decisionale, andavano a prendere Ottolini ? 

Perfavore su .ghgh 

Ma poi quale direttore sportivo di quel potere accetterebbe di essere influenzato da Comolli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma poi quale direttore sportivo di quel potere accetterebbe di essere influenzato da Comolli? 😂

Il grande Comolli.. arrivato in Italia come se fosse Moggi o Galliani. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è più una gara a chi spende di più, la gara oggi è a chi spende meglio.

Quando poi arriveremo (mai) ad avere una rosa a pieno regime, senza pesi morti tecnici od economici che siano, potremo tornare a farne una gara a chi ce l’ha più lungo.

Ma ad oggi chi di dovere non dovrebbe neanche più permettersi di maneggiare i soldi del club, in attesa che mostri di esserne all’altezza facendo un mercato non a zero, ma nientepopodimeno chiudendo in attivo.

Siamo in grado di farlo?

Che vuol dire spendere meglio?

Pensare di beccare dei Radamel Falcao spendendo 7/8 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ah ecco la mossa Kansas city😝

nel mezzo dei commenti dei tifosi inglesi che gli augurano buona fortuna , c'è un ''sveglia *'' sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

il PSG ti spernacchia

Coi soldi non ci sono pernacchie. Basta offrire un prestito oneroso e passa tutto 

Quello del Fenerbahce è meglio di Mateta perché costa meno di Mateta, Kolo Muani è meglio di tutti perché costa in questo esercizio quanto quello del Fenerbahce ed è più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Kolo @@ 

Non datemi speranze, per favore.

Chi l'ha gurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il grande Comolli.. arrivato in Italia come se fosse Moggi o Galliani. .ghgh 

Per John però, poi ci sono tifosi che giustificano tutte le scelte e hanno iniziato a elogiarlo, ho preso 2-3 sospensioni in estate per le perculate a quel personaggio francese. Ed eccoci qui... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah ecco la mossa Kansas city😝

Sì dai, riportiamo il Daily Mail. La prossima volta cito direttamente "il giomale" o "il fatto quotidaino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno scriva un’e-mail alla dirigenza con 60 nomi di calciatori da Juventus, che così magari evitiamo di fare come l’ Arsenal e restare senza scudetto per 23 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità che arrivi Kolo sono le stesse che ho io di aver appuntamento stasera con la Johannson, con lei che non si presenta perché preferisce Romeo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.