Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Magari ma deve essere il Tottenham ha rescindere il prestito con il PSG, molto difficile che si possa fare, lo prenderei a giugno al posto di Vlahovic 

Se il giocatore vuole andare via non possono farci nulla. Non essendo di loro proprietà non possono avanzare pretese se non un indennizzo. Dipende dal PSG e dal club che vuole Kolo Muani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

siamo troppo lenti nel fare il mercato...

Azz mo te ne sei accorto. Io lo dissi a dicembre che se ne parlava a fine gennaio per gli acquisti. Ma era di facile previsione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

lui stesso medesimo

Ho visto ora l'articolo sopra.

Iniziamo a parlare di nomi seri

Kolo ha ben altro spessore rispetto a Mateta e al marocchino.

Conosce bene anche i compagni e l' ambiente

A me personalmente era piaciuto tantissimo l' anno scorso

Spero non chiedano di nuovo 70 milioni perché ha 27 anni e non 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il ds Ottolini si sta concentrando in queste ore sulle uscite dei giovani prospetti, con due nomi in cima alla lista delle operazioni da definire: Jonas Rouhi e Pedro Felipe. Quest'ultimo piace in Serie A 🇮🇹, mentre per quanto riguarda il primo la dirigenza è al lavoro per trovargli una sistemazione adeguata, in Serie B o all'estero.

TuttoSport

Ah quindi Ottolini fa altro .asd

Non è che esiste solo la prima squadra eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Le probabilità che arrivi Kolo sono le stesse che ho io di aver appuntamento stasera con la Johannson, con lei che non si presenta perché preferisce Romeo .sisi 

Dici che la parte impossibile è che lei preferisca il fascino da direttore di Romeo al tuo humor inglese che non ti lascia mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì dai, riportiamo il Daily Mail. La prossima volta cito direttamente "il giomale" o "il fatto quotidaino"

Quello che ha scritto l'articolo è seguito da Fabrizio Romano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sta capendo cosa sta dicendo Momblano in merito ad una riunione extra voluta oggi in Consiglio federale apposta per dare una deroga al napoli sul mercato con la Juve in prima linea per non far passare sta cosa, che non è passata 

da quello che ho letto AdL voleva aggirare una norma per poter fare mercato a gennaio senza rispettare alcuni parametri che vincolano gli acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non c era un ds per la next gen? Qualche anno fa c era il fratello di chiellini, immagino ci sia qualcuno al suo posto

ps: magari potrebbe trovare una squadra a joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dici che la parte impossibile è che lei preferisca il fascino da direttore di Romeo al tuo humor inglese che non ti lascia mai?

Poi lui è un verde di VS, io sono un misero mod..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi alla fine openda e David a bilancio ci sarebbero costati come kolo muani, e non sapevamo dell'infortunio di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le probabilità che arrivi Kolo sono le stesse che ho io di aver appuntamento stasera con la Johannson, con lei che non si presenta perché preferisce Romeo .sisi 

potete sempre risolvere e andare a cena te e Romeo e fate prima.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il giocatore vuole andare via non possono farci nulla. Non essendo di loro proprietà non possono avanzare pretese se non un indennizzo. Dipende dal PSG e dal club che vuole Kolo Muani 

No perché il prestito l'hanno fatto con il Tottenham, non possono richiamare un loro giocatore senza il consenso della squadra perché hanno un accordo scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kolo Muani sarebbe la cosa più intelligente da fare

Per questo neanche ci pensano 

Se uscisse fuori che prendiamo in prestito con obbligo a 50 un giocatore con 0 goal in campionato prenderebbe fuoco il forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque voglio portarmi avanti .ghgh 

Scommetto che a Giugno verrà comprato Fortini della Fiorentina, verrà fatto passare per Zambrotta quando in realtà é sui livelli di Molinaro. 

Ormai questo siamo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

potete sempre risolvere e andare a Ibiza te e Romeo e fate prima.....

Fixed 

Anzi, devo prenotare .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quello che ha scritto l'articolo è seguito da Fabrizio Romano. 

Frega niente, quasi tutti i subreddit di squadre di PL lo bannano o mettono in tier basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che poi alla fine openda e David a bilancio ci sarebbero costati come kolo muani, e non sapevamo dell'infortunio di vlahovic

Lì avresti spesi 70 per Kolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il DS della primavera e della Under è un'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

No perché il prestito l'hanno fatto con il Tottenham, non possono richiamare un loro giocatore senza il consenso della squadra perché hanno un accordo scritto 

Decide il PSG se Kolo Muani dice che vuole andare via da Londra, Higuain nel 2019 non ha voluto restare al Milan e ha chiesto la cessione e la Juve lo ha prestato al Chelsea e il Milan ha preso quello del Genoa al suo posto. Al Tottenham spetta solo un indennizzo nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

nel mezzo dei commenti dei tifosi inglesi che gli augurano buona fortuna , c'è un ''sveglia *'' sefz 

Spulciando più a fondo trovi questo sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.