Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha preso quattro giocatori. Openda si sta rivelando inadeguato, David anche ma è Comunque a 4 gol stagionali (spero 5/6 oggi alle 23), Zhegrova è una scommessa andata male mentre Joao Mario è una cosa misteriosa e inspiegabile.

Aspetto fine stagione per dirgliene quattro :d 

Diciamo che se vogliamo essere giusti magari sono cose che andrebbero dette tra 1 2 anni almeno e non dopo 6 mesi, sennò poi Arteta sarebbe un pirlone e tutti i discorsi di conseguenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Siete fuori dalla realtà.

Di Yildiz se ne trova uno ogni 50, ogni talento è una storia a sè.

Se fosse così Atalanta e Dortmund sarebbero quasi sistematicamente tra le prime 8 d'Europa..

ma quale Yildiz, il discorso vale ed è da estendersi a qualsiasi transazione in entrata, dal ragazzo di Lega Pro già tuo a quello da ricercarsi all’estero. Cioè il mettersi nelle condizioni di crearsi il valore in casa, anziché fare gli splendidi andando a strapagarlo dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla prima conferenza stampa Comolli dirà che hanno preso El nesyri perché era nel destino. Dopo CR7 arrivato dopo un gol alla Juve ora El nesyri. Mi immagino Comolli dirlo col meme di Comolli che fa l'occhiolino 

stessa storia di David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma questa tipologia di attaccante è una richiesta di Spalletti insieme a vice-Yldiz e terzino? 🙏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha preso quattro giocatori. Openda si sta rivelando inadeguato, David anche ma è Comunque a 4 gol stagionali (spero 5/6 oggi alle 23), Zhegrova è una scommessa andata male mentre Joao Mario è una cosa misteriosa e inspiegabile.

Aspetto fine stagione per dirgliene quattro :d 

di tutto questo manca il motivo del disastro di questa stagione ossia aver confermato Tudor

Avesse preso subito spalletti anche il mercato sarebbe stato diverso, senza contare la preparazione fatta con Luciano, ecc ecc.

quando lo rimanderanno a mangiare le lumache sarà un bel giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

già che arriva come seconda scelta rispetto a mateta mi fa mal sperare

in ogni caso per me gli over 25 sono sempre acquisti negativi, salvo rari casi (parametri zero)

guardala dal lato positivo...le recenti prime scelte hanno quasi tutte toppato

sarà forse un segno del destino?😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Scusate, ma questa tipologia di attaccante è una richiesta di Spalletti insieme a vice-Yldiz e terzino? 🙏🏻

Pare di sì...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’IA suggerisce Demirovic come attaccante buono nel rapporto qualità-prezzo. Non mi sembra sto fenomeno dalle statistiche ma magari Damien ci butta un occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, lungi da me volerne l'acquisto, in ogni caso al Sevilla, in un campionato molto competitivo e anche con una EL o 2 vinte, non ha fatto male.

Qui i suoi 50 gol

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Diciamo che se vogliamo essere giusti magari sono cose che andrebbero dette tra 1 2 anni almeno e non dopo 6 mesi, sennò poi Arteta sarebbe un pirlone e tutti i discorsi di conseguenza 

Arteta è un allenatore, ci sta che abbia bisogno di tempo. Zhegrova non ha più di 15’ dopo 5 mesi, quanto dobbiamo aspettarlo? Poi, se entro fine anno assicura almeno 60’ ad alto livello mi cospargo il capo di cenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

40 milioni si ma di sterline 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Aveva ragione quel profilo inglese che due giorni fa parlava di differenza di 15 milioni di euro 

pazzi assolutamente pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova però un paio di partire è entrato e le ha risolte lui

forse dobbiamo vederlo per quello che è

un giocatore che entra  a partita in corso con squadre chiuse e spacca le difese ( una copia grosso modo di Chico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

- Dirigenti capaci

- Allenatore da Juve

- Blocco Italiano di italiani forti

- Giocatori stranieri forti . 🟢🟢

- Giocatori bravi nel gioco aereo

- Calciante di punizioni

- Portiere porta punti

- Squadra che difende i compagni

Editato 

i giocatori forti ne sono 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

L’IA suggerisce Demirovic come attaccante buono nel rapporto qualità-prezzo. Non mi sembra sto fenomeno dalle statistiche ma magari Damien ci butta un occhio 

Ma quale IA? Ma secondo te usano un'LLM general purpose? O qua si continuano a fare battute che non fanno ridere, o l'analfabetismo informatico sta raggiungendo livelli imponderabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davis ha scritto:

già che arriva come seconda scelta rispetto a mateta mi fa mal sperare

in ogni caso per me gli over 25 sono sempre acquisti negativi, salvo rari casi (parametri zero)

è seconda scelta a mateta solo perche il primo è francese e il secondo è marocchino, questa la mia opinione, e molto bene l'obbligo perche senno il marocchino se lo prendono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono quelli della Premier.

Una squadra di meta classifica inglese non se ne fa niente di 30 milioni per il suo attaccante titolare. Mateta è da prendere se ci credi come attaccante titolare perché non ha i costi di una operazione di ripiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Non sono pazzi, Tenente, per me è una cifra consona. Un attaccante di Premier, che segna regolarmente da due anni, vale 40 milioni. Castellanos, che ha fatto vedere poco/nulla in Serie A, è stato pagato 30. Per il soldo che gira all'interno del loro territorio non mi sembra una richiesta così fuori dal mondo. Sono cifre che spaventano noi poveracci :d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Veramente andava bene Rugani.

Nel senso che negli ultimi minuti metti Rugani e mandi Kelly in area..

Meglio gatti allora, fa pure le ricesciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Zhegrova però un paio di partire è entrato e le ha risolte lui

forse dobbiamo vederlo per quello che è

un giocatore che entra  a partita in corso con squadre chiuse e spacca le difese ( una copia grosso modo di Chico)

ma zhegrova tra tutti è quello che capisco di più come tipo di acquisto perché l'hai pagato poco in proporzione al potenziale, proprio perché era rotto (noi probabilmente pensavamo fosse meno rotto ma è una scommessa che posso capire...)

posso al limite capire anche David (anche se lo stipendio è troppo alto)

Ma Openda? mi dici che acquisto è Oba Oba Openda in una squadra che, visto che DV non se ne andava, aveva già 2 prime punte?

Mi dici che scambio è Joao Mario per Alberto Costa?

E vogliamo parlare di Tudor?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono pazzi, Tenente, per me è una cifra consona. Un attaccante di Premier, che segna regolarmente da due anni, vale 40 milioni. Castellanos, che ha fatto vedere poco/nulla in Serie A, è stato pagato 30. Per il soldo che gira all'interno del loro territorio non mi sembra una richiesta così fuori dal mondo. Sono cifre che spaventano noi poveracci :d

Ciao Romeo....in effetti costerebbe come Openda che arrivava da un campionato inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

è un onore essere citato da te Romeo, e mi aggiorno a cio che hai riportato, sai che io sono del 1930 e i soldi hanno un altro valore 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo c'è qualche minima conferma alla voci lette ieri su un interesse per un ritorno di Barbieri?Secondo te c'è la possibilità che a fine mese ci diano Kessie a prezzo di saldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Anche perché immagino che il Marocchino non sia gratis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo, quindi arriva En Nesyri?! Ad ogni modo se arriva in prestito ha senso perché ti completa in attacco (non abbiamo nessuno bravo di testa) ma non ti impegna per giugno.

Gli altri due saranno sempre un vice Kalulu (il connazionale Mazraoui?) e un vice Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

ma zhegrova tra tutti è quello che capisco di più come tipo di acquisto perché l'hai pagato poco in proporzione al potenziale, proprio perché era rotto (noi probabilmente pensavamo fosse meno rotto ma è una scommessa che posso capire...)

posso al limite capire anche David (anche se lo stipendio è troppo alto)

Ma Openda? mi dici che acquisto è Oba Oba Openda in una squadra che, visto che DV non se ne andava, aveva già 2 prime punte?

Mi dici che scambio è Joao Mario per Alberto Costa?

E vogliamo parlare di Tudor?

C'eravamo scontrati un paio di volte questa estate su David e Joao Mario, ma alla fine devo dire che colntempo i fatti ti stanno dando ragione.

A Cesare quel che è di Cesare. 

Su Openda invece sempre stato d'accordo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.