Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"

Post in rilievo

7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma è quello che giocava in Spagna nel Villareal mi pare che ci trce soffrire in Champions?

O no?

Era al Siviglia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Era al Siviglia 

Si ma ci abbiamo giocato contro o no?

Perché ricordo una partita contro una spagnola che aveva questo centravanti molto alto marocchino che ci mise in difficoltà 

Credo fosse lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me è forte non un fenomeno però sottolineo il modo di correre e di stare in campo di en nesyri che è elegante in questo senso è molto stile Juve.

Una tipologia alla Icardi coi dovuti distinguo, uno che elude la marcatura e sbuca dove c'è il pallone, molto elegante nei movimenti discreta mira, un ottimo terzo tempo in elevazione e un ottimo stacco da fermo, bravo nei tap in e freddo nel saltare i portieri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si ma ci abbiamo giocato contro o no?

Perché ricordo una partita contro una spagnola che aveva questo centravanti molto alto marocchino che ci mise in difficoltà 

Credo fosse lui

Non mi pare ma posso sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho ricostruito era proprio lui 

Era la semifinale di Europa league , che perdemmo ai supplementari con il gol di lamela

In quella partita ricordo che lo soffriamo molto il centravanti loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si passava dal piano A al piano B fino ad arrivare al piano F (che sta per fregatura)....adesso si parte subito dal Piano F così non ci si illude nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo bene dovrebbe essere un attaccante tipo Zirkzee 

Nel senso piu predisposto a far inserire gli altri , a venire fuori e dialogare 

Alto ma elegante nei movimenti 

Non un fenomeno ovviamente  altrimenti non stava al Fenerbache ma questo passa il convento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla formula e dal costo, il giocatore è molto buono e mi garberebbe parecchio (per dirla alla Spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se ricordo bene dovrebbe essere un attaccante tipo Zirkzee 

Nel senso piu predisposto a far inserire gli altri , a venire fuori e dialogare 

Alto ma elegante nei movimenti 

Non un fenomeno ovviamente  altrimenti non stava al Fenerbache ma questo passa il convento 

Beh, non vedo tante affinità con Zirkzee… comunque di testa è molto forte, buona tecnica e ha un discreto mancino.

Per il momento in cui siamo, credo sarebbe difficile trovare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo conosce come nessuno di noi conosceva malen

i giocatori non vanno giudicati per averli visti solo su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante concreto, che fa girare bene la squadra.

Chi critica aspramente è tenuto ad avanzare delle alternative concrete e non di fantasia prendibili nel mercato di gennaio altrimenti dovrebbe fare altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocszione:

Se andando in UCL prendi 70M e per riscattare openda ne spendi 45, mon sarebbw meglio fare un anno 10imo posto e spendere 1000M per rifare la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare fiducia a David, ha 26 anni ed oltre 180 gol in carriera....non è un caso...

Anche Openda ha oltre 100 gol in carriera...sono entrambi giocatori buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle condizioni è a quei costi si può assolutamente fare. Soprattutto perché di fatto sarebbe un prestito con eventuale diritto di riscatto. Attaccante che migliorerebbe la rosa perché aggiungerebbe caratteristiche assenti al momento in rosa. Non trezeguet certo, ma uno sicuramente in grado di fare molti più gol di quelli che ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo nuovo attaccante non lo conoscono. Sicuramente si cerca di aggiungere un attaccante dato che in avanti siamo pochi, due persone David e Openda; Vlahovic non credo giocherà dato che partirà.

puntare su un low cost molto basso. 
i due titolari saranno sempre David Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David oltre 180 gol in carriera... Openda oltre 100... Ok, mettiamoci pure il signor Vlahovic... Oltre 80 reti in serie A, forse addirittura novanta... Il fatto è che da noi ha un media di 11-12 goal all'anno in campionato pur giocando da prima punta e tirando i rigori... e qui dentro c'è gente che non solo vuole rinnovargli il contrattone che prende (spropositato per il rendimento, e chi lo nega o è in malafede oppure è ottuso) ma è pronta a deridere gli utenti che non lo apprezzano particolarmente quando quest'ultimo segnerà i suoi 10 gol da altre parti (che schifo ragazzi), visto che è ormai sicuro ci lascerà a fine anno... Beh, mi permetto di far notare che abbiamo ceduto attaccanti in passato che CAMMINAVANO SULLA TESTA del Serbo, per doti tecniche e tattiche, eppure siamo sopravvissuti lo stesso... Baggio, Ravanelli, Rossi, Anastasi, Schillaci ecc... E qua ci si straccia le vesti per uno che non vede l'ora di scappare da Torino... Roba da non credere.

Modificato da Luca Alessandro
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti