Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

Post in rilievo

"Allenare la Juve?
Per me l'unica sorpresa è quando allenatori senza storia hanno la possibilità di allenare le squadre più forti al mondo. Quando il Milan prende Max, la Juve Luciano e la Roma Gasperini per me non è mai una sorpresa. Alleneresti la Juve? Certo". 

José Mourinho 

fonte: Calcio - Ultimi romantici (facebook)

Si puo dire di tutto sullo Special One ma non che abbia peli sulla lingua e talvota sappia toccare tasti parricolari che ci riguardano.

Se non erro durante il periodo di cr7 da noi, (non ricordo se dopo Allegri o dopo Sarri, magari chi ha piu memoria puo contribuire) il portoghese consiglió caldamente alla dirigenza di prendere murihno. RICORDO piu di un esperto di mercato che parlo di contatti tra il suo enturage e i nostri uomini mercato, con gli interisti e Moratti soprattutto in grande fibrillazione per diversi giorni.

Si narra poi che tutto naufragó per via della grande ostilita nei suoi confronti del popolo juventino (acuita in un juve-manchester di champions).

Col senno di poi e visto che non esistono piu bandiere ma mercenari, fu un errore (visto che tra l'altro conosceva benissimo Cr7 e il suo modo di giocare)?  O no?

E soprattutto, parlando di juve، si riferiva anche a quella trattativa e a chi poi eventualmente gli "soffio" il posto in bianconero (Sarri/Pirlo, non ricordo)?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TORINO - Josè Mourinho torna ancora una volta a Torino da avversario e questa volta alla guida del Benfica che mercoledì sfiderà la Juventus in occasione della 7ª giornata della Champions League. I portoghesi sono reduci da due vittorie consecutive salendo a 6 punti (27° posto) proseguono la loro rincorsa alla zona playoffs, queste le parole dello Special One nella conferenza stampa della vigilia: "È una finale come tutte le altre. Ovviamente guardando la classifica abbiamo bisogno di vincere. Non so quanti punti basteranno e lo scopriremo solo alla fine. C'è un po' di pressione, noi sappiamo di dover vincere e sappiamo contro chi giochiamo, ma comunque giocheremo per vincere". 

Spalletti è stato un grande rivale in Serie A del portoghese che nutre un grande rispetto: "Il rapporto non è importante, però sia in Italia che in Portogallo queste cose importanti. La vera storia è la sfida tra Juventus-Benfica in Champions League - aggiunge - Da lui mi aspetto qualità, perchè la squadra ha cultura tattica. Mi aspetto una squadra che vorrà fare la partita ed essere protagonista. Non ho mai conosciuto Luciano senza giocatori importanti. Quando un allenatore bravo e ha giocatori più forti del paese tu puoi aspettarti solo qualità. Le squadre di Luciano sono organizzate e giocano veloce in verticale. È un tecnico molto bravo". 

Sul clima che lo attende: "Ambiente caldo"

Mou-Juve è sinonimo di grande rivalità per le sfide in passato quando l'allenatore guidava Inter e anche Roma, ecco l'accoglienza che si aspetta: "Ho giocato qui contro l'Inter, Roma e Manchester. È chiaro che giocare qui con l'Inter è diverso. Tutto questo è nato per l'Inter. È fantastico giocare qui, perchè c'è un ambiente molto caldo e tipico della Juve. I giocatori del Benfica sanno come si gioca contro una grande squadra e chi veste la nostra maglia sa che deve lasciare tutto in campo. Abbiamo tanti infortuni ma siamo sempre il Benfica e vogliamo giocare l'ultima partita con la possibilità di qualificarci". 

E poi la risposta shock

Ma Josè Mourinho, l'uomo del triplete nerazzurro nonché icona dell'Inter, allenerebbe in futuro la Juventus se venisse cercato? La risposta: "Per me l'unica sorpresa è quando allenatori senza storia hanno la possibilità di allenare le squadre più forti al mondo. Quando il Milan prende Max, la Juve Luciano e la Roma Gasperini per me non è mai una sorpresa. Alleneresti la Juve? Certo". 

Fonte: Tuttosport 

Io dico che senza la Grande Farsa del 2006, in un paio d'anni ce lo saremmo ritrovati in panca.

E le blatte avrebbero continuato a navigare nella melma.

Se succedesse adesso, prendo il primo treno e vado a Torino a riempirli tutti di mazzate 

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' sempre professato interista e ha sempre detto che mai sarebbe venuto da noi, ma penso si aspettasse di essere richiamato dalla societa' piu' onesta al mondo e ci sia rimasto male, ora li tradirebbe, ma ora non ha piu' niente di speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un professionista, e mi sembrano dichiarazioni ovvie, anche se anche lui sa che la tifoseria non lo accetterebbe mai. Non credo che si potrebbe mai fare, poi calcisticamente a me non è mai piaciuto il suo stile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho allenerebbe qualunque squadra.

Ricordo una sua intervista dove disse che solo stare un quarto d'ora a casa lo faceva impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Abbiamo visto Conte lasciarci durante in ritiro, allenare l'Inter e ora gli zozzi napulicchi. Non mi meraviglio e non mi scandalizzo più di tanto delle parole di Mou

stiamo parlando di uno che si era fatto vedere al Dragão per prendere applausi dai tifosi del porto e il giorno dopo firmava per il Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti