Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Questione terzini: per ora la Juventus trova muri per Mingueza e Norton-Cuffy"

Post in rilievo

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno, mettetevelo in testa. 

Un prestito secco last minute al massimo.

La situazione economica è tragica e col Fpf siamo destinati a non fare quaso nulla neanche in estate. Figuriamoci se non entriamo in Champions... 

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io lo dicevo prima che si aprisse il mercato ma qui dentro si fantasticava

Sarei cauto col "mettetevelo in testa e qui dentro si fantastica", io nn so se arriverà qualcuno o meno, ma se poi accede ci fate una figuraccia

L'anno scorso kolo muani arrivò il 23, veiga il 27, kelly addirittura a febbraio

Prudenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando arriva la Juve per trattare un giocatore, le altre squadre dovrebbero mettere un cartello con la classica frase: NO PERDITEMPO. 

Non li ho mai visti giocare.

Come sono,? Forti? Pippazze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Non li ho mai visti giocare.

Come sono,? Forti? Pippazze?

Il genoano è molto acerbo, ma essendo molto giovane ha margini di crescita, lo spagnolo non l'ho mai visto nemmeno io. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, gide76 said:

Sarei cauto col "mettetevelo in testa e qui dentro si fantastica", io nn so se arriverà qualcuno o meno, ma se poi accede ci fate una figuraccia

L'anno scorso kolo muani arrivò il 23, veiga il 27, kelly addirittura a febbraio

Prudenza

Le figuraccie le fanno i tuttaposters (non parlo di te) da 6 anni... and couting.

Anche dovesse arrivare qualcuno non sposterà nulla.

L'anno scorso non eravamo sotto controllo del FPF e cmq anche con questi 3 prestiti sei uscito in modo atroce dalla Coppa Italia, dalla Champions e hai acciufatto a 15 minuti dalla fine del campionato la qualificazione per un rigore contro una squadra scesa in B...

Sarebbe anche ora di svegliare questa tifoseria dormiente a cui va sempre tutto bene...ormai basta vincere due partite contro degli scappati di casa per partire con i caroselli del '"Siamo tornati" "Finalmente abbiamo un allenatore".

Si, l'allenatore ce l'hai, ma praticamente è l'unica cosa che hai, e non basterà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

Prudenza

Si qualcuno arriva sicuro ma saranno i soliti mestieranti ( leggi mediocri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Le figuraccie la fanno i tuttaposters (non parlo di te) da 6 anni... and couting.

Anche dovesse arrivare qualcuno non sposterà nulla.

L'anno scorso non eravamo sotto controllo del FPF e cmq anche con questi 3 prestiti sei uscito in modo atroce dalla Coppa Italia, dalla Champions e hai acciufatto a 15 minuti dalla fine del campionato la qualificazione per un rigore contro una squadra scesa in B...

Sarebbe anche ora di svegliare questa tifoseria dormiente a cui va sempre tutto bene...ormai basta vincere due partite contro degli scappati di casa per partire con i caroselli del '"Siamo tornati" "Finalmente abbiamo un allenatore".

Si, l'allenatore ce l'hai, ma praticamente è l'unica cosa che hai, e non basterà.

Questo discorso posso anche condividerlo, le 2 righe trancianti di prima no

Per me ne arriveranno un paio, ho paura che sposteranno poco nulla, ma qualcuno mi aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ovvio, quando mai una trattativa si è rivelata facile per noi? 

Per gli altri invece si stendono i tappeti rossi.

Se noi gli avessimo dato Perin (che non è Buffon), probabilmente le cose sarebbero anche potute andare diversamente.

Perin oltretutto ha anche uno stipendio non certo da numero 12, sarebbe stata un'occasione per liberare un pò di spazio salariale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non arriverà nessuno, mettetevelo in testa. 

Un prestito secco last minute al massimo.

La situazione economica è tragica e col Fpf siamo destinati a non fare quaso nulla neanche in estate. Figuriamoci se non entriamo in Champions... 

Lo ha già detto Comolli che anche se ci qualificassimo in champions non abbiamo grandi margini al calciomercato, se non ci qualifichiamo siamo COSTRETTI a cedere i migliori. Per questo la cessione della Juve sarebbe una manna dal cielo…

2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se noi gli avessimo dato Perin (che non è Buffon), probabilmente le cose sarebbero anche potute andare diversamente.

Perin oltretutto ha anche uno stipendio non certo da numero 12, sarebbe stata un'occasione per liberare un pò di spazio salariale. 

E magari ci risparmiavamo di beccarci il

gol col Cagliari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perchè le vere trattative si devono fare in estate, non cercare di rimediare a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, apsulo ha scritto:

E magari ci risparmiavamo di beccarci il

gol col Cagliari…

Anche perché se giochi una volta ogni due mesi, per di più in notturna e con il terreno bagnato, non credo potrai mai fare chissà quale grande prestazione, anche se sei un buon portiere (e Perin lo è). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minerva X ha scritto:

ma per forza, si trovano di fronte dei dirigenti inesperti le cui gesta sono conosciute da chiunque e fiutano subito le tue debolezze, e' abbastanza normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco perchè kostic che dopo l'esonero di tudor nelle prime partite aveva fatto bene è di nuovo sparito dai radar, non capisco perchè joa mario nelle partite di campionato contro le squadre della parte dx della classifica non possa vedere il campo... a cosa serve fare il 70 - 80% del possesso palla se poi hai paura di schierare i giocatori più qualitativi meno bravi a fare la fase difensiva? Anche perchè spesso poi esterno a dx a copertura c'è mckennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perché i nostri dirigenti sono degli incapaci. Simple and plain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gide76 ha scritto:

Prudenza

Kolo Muani magari c'è l'avessimo adesso, Veiga era forte, Kelly oggi è quasi un pilastro. Magari ne prendessimo tre anche quest'anno, ma non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutto su Palestra per giugno.

Inutile spendere soldi a gennaio.

Magari... talento da non lasciarsi scappare assolutamente.

Ma stai sereno, non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti