Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ci voglio neanche pensare si deve vincere e basta il Benfica non è nessuno se perdiamo in casa andiamo a nasconderci 

Solitamente la battiamo bene il Benfica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AntonioL said:

Tu avevi dubbi sul Koopmeiners atalantino?

Io quasi zero onestamente.

Non pensavo avrebbe fatto male, ma dubbi sul fatto di avere un trequartista con 0 capacità nello stretto o dribbling si.

Però sicuramente mi aspettavo un buon rendimento dal buon realizzativo.

Ma non è che abbiamo preso Yamal ed ha floppato a caso, magari un altro dirigente si sarebbe accorto che era un giocatore da sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La formula è capire  di calcio e di calciatori

A chiacchere siamo tutti bravi.

La realtà è un'altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Stai divagando e non hai capito il senso del mio messaggio.

Se io prendessi Koopmeiners per interpretare lo stesso ruolo che faceva all'Atalanta e che lo ha portato ad essere uno dei top 3 cc in Serie A, sarei poco ambizioso?

Sto Koop l'avete pompato a dismisura. Nell'Olanda non faceva quello che abbiamo visto all'Atalanta.

Di fatto è cosi.

Poi ragazzi 51 mln+ bonus è follia.

Ma ripeto non è Koop l'errore principale.

Per me è altrettanto folle comprare Luiz a quelle cifre dopo che Arthur è andato male.

Alla Juve funzionano altri giocatori.

Soprattutto a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

DL, Nico, thuam e koop totale 150 milioni, e sulla carta pensavamo di avere un grande centrocampo..e invece...tutti eravamo convinti

Regista luiz, incursore tiro e gol koop,  gamba corsa intensità thuram, mezzala/esterno Nico di buon livello a Firenze segnava, buono di testa e con garra..

E invece un grande flop

Posso avere delle riserve su Nico (che infatti a Madrid si sta rivelando buono) e su Luiz ma sul resto la penso come te..

Si poteva prevedere? Per me no.

Magari se a Motta fossero state tirate le orecchie dopo i primi litigi estivi con il capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Stai divagando e non hai capito il senso del mio messaggio.

Se io prendessi Koopmeiners per interpretare lo stesso ruolo che faceva all'Atalanta e che lo ha portato ad essere uno dei top 3 cc in Serie A, sarei poco ambizioso?

certo che sì, sia poco ambizioso che poco previdente.

Poco ambizioso perché vai a prendere un giocatore fatto e finito di 26 anni con una carriera passata in provincia, poco previdente perché sei disposto a pagarlo molto oltre il reale valore. Reale valore che un bravo dirigente deve ben conoscere e non scoprire a posteriori quando la frittata è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non pensavo avrebbe fatto male, ma dubbi sul fatto di avere un trequartista con 0 capacità nello stretto o dribbling si.

Però sicuramente mi aspettavo un buon rendimento dal buon realizzativo.

Ma non è che abbiamo preso Yamal ed ha floppato a caso, magari un altro dirigente si sarebbe accorto che era un giocatore da sistema.

Ma lascia stare il ruolo.

Doveva/Deve fare esattamente quello che faceva a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Hujsen Spinazzola Barrenechea Soule Kean Mbangula Dragusin De Winter.

Tutti potevano stare in questa rosa con ruoli e gerarchie diverse.

Quanto sarebbe pulito il bilancio?

Quanto SPAZIO avremmo avuto per comprare giocatori veramente forti

Avremmo anche avuto un parco giocatori integrato e con fortissima identità Juventina.

Ve ne ho citato i primi che ricordo...

Le plusvalenza ci hanno distrutto a causa di questa rincorsa ridicola per fare la Juve una squadra da Champions in termini di ricavi..

Abbiamo gonfiato bilancio di ricavi non struttutali depauperando il parco giocatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Galatasaray ha un attacco migliore del nostro .ghgh

In effetti ha speso pochino pochino per il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sto Koop l'avete pompato a dismisura. Nell'Olanda non faceva quello che abbiamo visto all'Atalanta.

Di fatto è cosi.

Per me è altrettanto folle comprare Luiz a quelle cifre dopo che Arthur è andato male.

Ti dico la verità koop é affidabile ,  non ti fa perdere le partite , recupera palloni, lo abbiamo pagato 20 mln in più, dl Arthur joa Mario e altri inutili proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

In effetti ha speso pochino pochino per il centravanti.

Nemmeno noi abbiamo speso poco per gli attaccanti ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ti dico la verità koop é affidabile ,  non ti fa perdere le partite , recupera palloni, lo abbiamo pagato 20 mln in più, dl Arthur joa Mario e altri inutili proprio 

koop è scolastico, rallenta il gioco, questa la mia visione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di fatto è cosi.

In questa Juve non funzionava nessuno dei nuovi arrivi, ora con Spalletti sembra le cose stiano andando meglio, soprattutto per chi in rosa ci stava già. Gli acquisti dell'ultimo anno e pure prima non è nemmeno in grado Spalletti di sistemarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambia la visione ed non è cambiata visto che stavano vendendo Miretti queat'estate...

Non ne usciremo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Solitamente la battiamo bene il Benfica

3-0 Kohler, Dino Baggio, Ravanelli, il portiere avversario che si è rotto il naso, ero allo stadio 33 anni fa, sono vecchio vecchio vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

koop è scolastico, rallenta il gioco, questa la mia visione 

Koop non sarà mai piu quello della doppia cifra gol e assist ma di certo non é un bidone , gli manca fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AntonioL said:

Ma lascia stare il ruolo.

Doveva/Deve fare esattamente quello che faceva a Bergamo.

Contano tantissimo i compiti in campo, per me in squadre come la Juve un trequartista deve avere una certa gestione della palla tra le linee che non ha e che all'Atalanta a lui (come a Pasalic o Cristante nello stesso ruolo in cui fecero molti gol) non veniva chiesta, tra le tante cose.

Ma la cosa che mi aveva messo qualche dubbio e che davvero non mi ricordavo una sua grande prestazione contro di noi (e fare 2 bei tiri non vuol dire necessariamente giocare bene secondo me) o in altri big match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

DL, Nico, thuam e koop totale 150 milioni, e sulla carta pensavamo di avere un grande centrocampo..e invece...tutti eravamo convinti

Regista luiz, incursore tiro e gol koop,  gamba corsa intensità thuram, mezzala/esterno Nico di buon livello a Firenze segnava, buono di testa e con garra..

E invece un grande flop

Esatto si è rifatto un centrocampo sbagliandolo tutto...Tranne Thuram che è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Purtroppo no …

Ma non ha tutti i torti a non rinnovare …

con questi dirigenti …

Per il vero non mi pare che Spalletti abbia avuto una carriera brillante con dirigenti top e allenando top club, anzi direi proprio di no.

E' alla prima esperienza con un club importante, anche se purtroppo è arrivato in un periodo storico altamente scadente e piuttosto schifoso da un punto di vista calcistico. Quindi non dovesse rinnovare sarebbero affari suoi, a me interessa poco, pur dispiacendomi in linea di principio perchè il suo inizio mi pare positivo da noi per approccio. Ma non è che stiamo parlando di un allenatore da prima fascia eh. Ce ne sono altri insomma. 

Semmai il difficile è trovare top coach che accettino di allenare un club in chiara deriva tecnico-progettuale. Questo è il problema. Non Spalletti.

Poi magari vince la Champions quest'anno e i ragionamenti saran diversi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Nemmeno noi abbiamo speso poco per gli attaccanti ultimamente

Shhh cosi cade tutta la sua narrazione che siamo senza soldi .ghgh

Vorrei sommare cartellini e stipendi lordi di vlahovic openda David e milik (più il prossimo acquisto)per vedere quanti hanno speso più di noi al mondo per l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non iniziamo come tifosi a tutelare il parco giocatori costruito in casa non cambierà nulla.

Il parco giocatori che costruisci in casa permette di comprare CAMPIONI VERI.

E permette di avete identità.

Invece noi vogliamo campioni veri e vogliamo pure comprare le riserve...

Follia oggi comprare un vice Yildiz perchè non ti sei tenuto Mbangula per dire...

Cosi sprechi tante risorse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Koop non sarà mai piu quello della doppia cifra gol e assist ma di certo non é un bidone , gli manca fiducia.

Ahahahaa ma dai DUE ANNI di nulla assoluto certo che è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.