Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

come cambiano i giudizi in base ai risultati

in verità stasera la Juve ha giocato molto peggio rispetto a Cagliari e Lecce però è andata bene

Semplicemente non abbiamo incontrato una squadra che ha fatto catenaccio col portiere fenomeno.

Ormai che si giochi a calcio e’ assodato, le cose che stanno mancando sono i dettagli e questi vanno risolti o con allenamenti sempre piu’ specifici o acquisti di giocatori piu’ incisivi, oltre ad avere un pizzico di fortuna.

Anche in sta partita abbiamo preso palo.

Tra campionato e champions siamo a 10 presi, troppi, l’anno scorso siamo arrivati a 18 tipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Mah... Kalulu, ripeto, lo posso accettare ma auspicherei anche un cambio ben più tecnico e lo vorrei in rotazione con i centrali.

Cambiaso è letteralmente uno dei più grandi problemi che a mio avviso abbiamo. Troppo distratto e con scarsa professionalità per giocare ad alti livelli, è il primo che venderei.

Sui terzini è un disastro

Kalulu tecnicamente limitato (mentre secondo me da centrale sarebbe top), Cabal tecnicamente SCARSO

Cambiaso indolente 

Ne servirebbero 3 nuovi …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Pure Cabal stasera tocca 5 palloni e 3 li passa al Benfica, non lo vedo più di una riserva nella Juve

Indubbiamente, è un pericolo umano Cabal, però è chiaro il suo ruolo oggi. Cabal è una riserva, Cambiaso non può essere MAI un titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi:

Non si può arrivare al Vice Yildiz.

Allora in assenza del Turco ipotesi è di una punta di peso da affiancare ad Openda o David in un attacco a 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fatto venire la tosse al pallone" e "devi essere sempre online" .ghgh

Grande Spalletti sefz

E finalmente ecco la veritá su David: "ha la faccia da bravo ragazzo, sa giocare a calcio ma non ha ferocia".

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica della Champions fa impressione ci sono 5 squadre inglesi nelle prime 8 e il City ha 13 punti, non ci rientra solo per la differenza reti, ormai è un campionato a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

in verità stasera la Juve ha giocato molto peggio rispetto a Cagliari e Lecce però è andata bene

Gara vinta con più * che altro con un primo tempo totalmente regalato agli avversari.

Il Benfica è venuto a giocare ed è stata molto impreciso avevano delle praterie nel 1 tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

io non vorrei continuare a deluderti ma ha un gol in più e un assist in meno di David (che ha un rigore osceno fallito) con 200 e qualcosa minuti in più.

Giocando a Bergamo senza una maglia che pesa un quintale.

E ha appena messo piede in Europa, senza togliere il posto a Scamacca

In che senso ha solo un gol in più di David? Non mi hai deluso, mi hai mandato in analisi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema di Conceicao è che quando parte dall'inizio spesso fa fatica. Entrare a partita in corso è un'altra storia, servirebbe uno in grado di fare il titolare là per poterlo usare come "super sub"

In realtà le migliori partite di Conceicao le ha fatte sempre dall'inizio... è 1 mito che Conceicao entra bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti show a Prime 😁

Questo insegna calcio.

Quello che abbiamo detto noi sul live lo sta dicendo lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

En Nesyri e un vice Yildiz sono d’obbligo.

Una punta e il vice Yildiz sono d obbligo...non mi parlare di quel paracarro ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Si abbiamo giocato peggio, ma il livello delle squadre non è paragonabile. Quello che conta è aver buttato dentro la palla. Alla fine lo scopo del calcio è quello. Abbiamo ormai visto che soffriamo le squadre chiuse, quindi che sia Lecce, City o Pizzighettone non fa differenza. Il Benfica ha messo il pullman nei primi 15', poi ha provato a rendersi pericoloso e noi alla fine ne abbiamo approfittato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io mio discorso e' generale...penso che Kalulu sia veramente un ottimo giocatore soprattutto da terzino dove non soffre di testa....Cambiaso lo so che e' odiato qui dentro ma io me ne frego...a me piace come giocatore e lo vedo in crescita 

Capitolo Kalulu:

Sono d’accordo con te, ottimo calciatore. Terzino difensivo che in una squadra top può starci, soprattutto se gli altri sono tecnicamente molto validi. È l’ultimo di cui ci possiamo lamentare, andrebbe migliorato il contesto.

Capitolo Cambiaso:

Le qualità le conosciamo ma non si vedono da più di un anno. Sta crescendo? Assolutamente no! Ogni partita sembra più distaccato della precedente. Non c’è assolutamente con la testa. La dimostrazione stasera è che correndo va a intralciare la corsa di Yildiz. Sta giocando semplicemente perché manca un’alternativa valida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Kalulu tecnicamente limitato (mentre secondo me da centrale sarebbe top), Cabal tecnicamente SCARSO

Cambiaso indolente 

Concordo assolutamente, Kalulu centrale a rotazione e se serve terzino (ma non terzino titolare).

Cabal più che la riserva e a fatica non può fare.

Cambiaso NON può fare il titolare e non ha l'attitudine per fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Spalletti show a Prime 😁

Questo insegna calcio.

Quello che abbiamo detto noi sul live lo sta dicendo lui.

quindi siamo legittimati a inviare il curriculum dopo anni di prese per il ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

"Abbiamo fatto venire la tosse al pallone" e "devi essere sempre online" .ghgh

Grande Spalletti sefz

Un mix tra Boomer e New Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Cambiaso indolente 

L’unico problema che vedrei in Kalulu da centrale è che di testa non ne prende una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Kalulu terzino alla Kounde'...perfetto!! Cambiaso sta crescendo

Cambiaso sta crescendo nella involuzione bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Serve vice Yldiz

Terzino polivalente

koop che delusione, vale Ramsey morto

Ramsey in quei 12-13 minuti in cui è stato bene ha fatto cose belle. Anche un gol ai prescritti mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.